Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Discussione: Natural72

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natural72
    Ci siamo su quasi tutto, toglierei la quinta (camel), e incrementerei la quarta!!!!!!!!!!!!!!!
    ho il sospetto ragazzo allora che tu sia un tipo sveglio...questo mi fa piacere...ahhahahah [835]

Irriverente Pizza

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    ho il sospetto ragazzo allora che tu sia un tipo sveglio...questo mi fa piacere...ahhahahah [835]

Ehi raga, stasera mi faccio una meg§#a a pizza con coca-light,chi mi segue? 723

Predefinito

Io pizza coca normale e gelato finale...mi tengo il mio 14%!!! ehehehe ancora per poco però!!

Predefinito

Secondo me è da premiare chi decide di gareggiare per il semplice piacere di prepararsi e andare su di un palco. Dopotutto ogni sport si deve fare per divertirsi.

Secondo me caro natural hai un bel fisico, bhe i punt ideboli col tempo si recuperano e si può mettere massa da puliti. Il fatto di essere natural nn deve essere una scusa per accettare le sconfitte e nn dare il massimo...ma ho capito dalle tue righe che nn è il tuo caso!! Complimenti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Buon fisico..asciutto tirato da fighetto.....bello da vedere ...ma il BBer deve essere un animale ....secondo me....
    ottimo
    Stan sei stupendo...come sai far calare le pal..le tu nn ci riesce nessuno!! ahahahahahahh

Se un giorno decidessi di aripostare le mie foto voglio che il primo commento sia il tuo

Predefinito

[QUOTE=ungeheuer]Secondo me è da premiare chi decide di gareggiare per il semplice piacere di prepararsi e andare su di un palco. Dopotutto ogni sport si deve fare per divertirsi.

Secondo me caro natural hai un bel fisico, bhe i punt ideboli col tempo si recuperano e si può mettere massa da puliti. Il fatto di essere natural nn deve essere una scusa per accettare le sconfitte e nn dare il massimo...ma ho capito dalle tue righe che nn è il tuo caso!! Complimenti
    [/QU

Grazie ungeheuer, ti dico una cosa pero', e' vero che ogni sport si fa per divertirsi, pero' dopo mesi di fatiche e dieta, quando 6 in pedana, ti assicuro che vuoi vincere, poi pero' ti guardi attorno vedi alieni e dici, CHE ***** CI FACCIO QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

[QUOTE=natural72]
    Citazione Originariamente Scritto da ungeheuer
    Secondo me è da premiare chi decide di gareggiare per il semplice piacere di prepararsi e andare su di un palco. Dopotutto ogni sport si deve fare per divertirsi.

[/QU

Grazie ungeheuer, ti dico una cosa pero', e' vero che ogni sport si fa per divertirsi, pero' dopo mesi di fatiche e dieta, quando 6 in pedana, ti assicuro che vuoi vincere, poi pero' ti guardi attorno vedi alieni e dici, CHE ***** CI FACCIO QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Dovresti immaginarlo che ci sia gente " preparata "....allora
    1 Non ci vai
    2 Ti bombi e ci vai

Predefinito

3 Ci vai, perdi,ci resti male e il prossimo anno sei di nuovo su quella ***** di pedana!!!!!

Predefinito

senti fratello...allora qualche anno fa nell'anno oscuro...mi sono allenato con uno che ha fatto il due torri arrivato piazzato....un'altro ha vinto l'europeo e 2° al mondiale...che sapevano allenarsi e mangiare...tutto perfettissimo...ma che si facevano mooolta roba....
    gli organizzatori venivano e dicevano quello è + avanti ....si- i-nformav ano sui dosaggi....per fare una gara quasi alla pari...etc.,..

Predefinito

Caro stantio questi eroi di cui mi parli, li voglio vedere fra 5 o 10 anni, magari saranno sempre grossi e tirati, ma forse........................
    NON CI SARANNO PROPRIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

Comunque raga, fra poco vado a nanna domani mattina si lavora, mi tocca anche la notte, ma prima mi sparo i miei 30 gr. di (caseinato/sierro del latte) in acqua, e se mi sveglio stanotte me le ripappo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Predefinito

bravo natural, bel lavoro!
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

natural devi farlo solo per tua soddisfazione e basta.
    Per questo a me per dirti non interesserà mai sfilare o far cose così, rispetto te e gli altri che piace, io costruisco il fisico perchè deve collimare con la mia idea guerriera ahah e soprattutto perchè mi piace alzar sta ghisa.
    Quindi il mondo natural è tutto un altro rispetto a quello bombarolo, se fai le gare purtroppo devi accettare questa tristissimissima realtà, e non preoccuparti che sicuramente c'è gente che ne capirà e apprezzerà il tuo lavoro, i tuoi sacrifici.
    Dev'esser una soddisfazione personale, sennò è guerra, ....

aaargh
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero

Predefinito

caro heerokeem, io le sfilate le faccio fare agli altri, io non sono il classico fighetto che va in palestra e non fa mai lo squat o la pressa perche c'e' da rompersi il culo e quindi allena sempre la parte superiore, so cosa significa allenarsi duramente e mettersi a dieta; comunque non so se sai cosa significa avere una famiglia con figli, quando sarai sposato con un figlio ne riparleremo!!!!!!!!!!!!!

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Altezza e peso...comunque stai bene,il fatto è che tutti ripudiano il doping però i fisici a cui si aspira è spesso di gente dopata.
    Quindi poi quando vediamo le gare natural vediamo tutti piccoli.
    Considerando la definizione e la condizione gara in off season scerto nn diventando un obeso saresti abbastanza grossetto.
    Ovvio in una gara arrivare pure grossi,specie un hp è difficile.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home