dovrebbe andare bene perchè la spalla non può intervenire nel movimento!(scusa dell'inzozzamento fifty)
dovrebbe andare bene perchè la spalla non può intervenire nel movimento!(scusa dell'inzozzamento fifty)
Servendomi di un w.o. molto pesante anche prima non lo trovo pesantissimo. sono abituato a super serie sugli antagonisti. Mah! io continuo facciamo i conti alla fine del mesociclo! bye
comunque buona rootine fifty! anche se per un neof. e' distruttiva!
Sempre in gamba fifty! bye
Allora:
Braccio:36
Peso:72
Altezza:1.76
Anzianità dall'enamento:1 anno
Inizio programma 28/08/06
Ciao a tutti e buon lavoro!!
scusate l'ignoranza cosè sto thread un programma per migliorare le braccia?![]()
Non si tratta di ignoranza, basta leggere![]()
semplice no?Originariamente Scritto da fifty
allora oggi ho iniziato il programma.
sentivo fastidio ai polsi nel fare bicipiti e fastidio ai gomiti nel fare tricipiti.
in generale motlo pump ma solo per 10minuti.
alla terza parte di bicipiti la scott mi stava distruggendo.
tricipiti abbstanza sciolti invece.
nient'altro da segnalare.
salve ragazzi, scrivo da Ostia tramite palmaredomani faccio qui un total body, da lunedi invece ricomincio il mesociclo da 0 e sono di nuovo dei vostri. Buon allenamento a tutti!
ps: qualcuno conosce qui una buona palestra? io sto vicino a una certa Mega gym, conoscete?
nessun altro posta impressioni?
parlo alle "cavie"....![]()
confermo quello che ho scritto l'altra volta.
cioè niente effetti del giorno dopo e pump solo per pochi minuti.
oggi non sono neanche riuscito a finire le 5reps alla scott.
se devo dire la verità il wo non mi entusiasma. senza offesa...cmq lo continuo per sviluppare la forza nelle braccia.
forza fubv coraggio!
E GLI ALTRI DOVE SONO??
dai ragazzi ***** su su su!!!!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Ciao a tutti!!! allora: sn già due settimane che seguo questo tipo di allenamento.. ho anche un compagno di training ci alleniamo a casa mia.. ho tutta l'attrezzatura necessaria.. questa sera ho sperimentato la scott presa larga con la barra ez devo dire che mi sn trovato meglio.. ho terminato l'allenamento circa tre ore fa e devo dire che lo sento molto di più sui tricipiti che sui bicipiti... questa sera ce l'ho messa tutta.. ieri sera un tipo che nn vedevo da un pò ha esordito dicendomi: ma hai smesso di andare in palestra? vi giuro un *****tto nei denti sarebbe stato più piacevole.. cmq di braccio ho un 36 e sn 73 kg.. va bè speriamo che crescano ste braccine.. cmq anche se l'entusiasmo iniziale per l'allenamento è calato un pochino sn determinato a portarlo al termine. Un cosiglio a tutti: se avete possibilità di allenarvi in due fatelo è veramente più motivante e divertente.. ciao e buon lavoro a tutti!!!
Ho terminato ieri la seconda settimana, e devo dire che soprattutto i bic li trovo pesanti e alla fine li sento distrutti e gonfi, ma ho pochissimi dolori post wo. Di solito me li porto dietro x almeno un paio di giorni invece oggi è quasi come se ieri mi fossi diverito a tirare coriandoli![]()
![]()
Non sò come interpretare questa assenza di postumi, se positivamente o negativamente![]()
Lunedi iniziero la 3° sett quella con 7 rip... in bocca al lupo a me!![]()
forza vegeku tieni duro!! Bravissimo.
Non preoccuparti anch'io non avevo doms!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
bon almeno qualcuno ha gli stessi stimoli mie. siamo sulla buona strada.
da che la prox setti mi toccano 6reps...
Segnalibri