rieccomi...
allora, ieri erano 3 settimane da quando ho iniziato palestra, e su consiglio dell'istruttore son tornato da lui per farmi cambiare la scheda...
l'istruttore mi guarda e mi dice: adesso c'è l'altro istruttore, la nuova scheda fattela fare da lui.
bah... vado dall'altro istruttore, gli spiego un po' e gli chiedo se mi può fare lui la scheda... storcendo un po' il naso, e dicendo che sarebbe meglio continuare con l'istruttore con cui ho iniziato, mi dice: ok, vai ad allenarti che intanto ti preparo la scheda che inizi da lunedì.
mi ha chiesto quante volte vengo a settimana, gli ho risposto 3 volte ma che non ho problemi e posso andare in palestra quante volte è necessario.
torna dopo un po' e mi consegna la nuova scheda, e mi dice di presentarmi lunedì che me la spiega e mi fa vedere bene gli esercizi..
ora, guardando la scheda...
prima di esercizi con i pesi liberi c'erano solo i bicipiti, adesso neanche quelli!
me l'ha suddivisa in 2 giorni, anche se gli avevo detto che preferivo 3 giorni...
e quello che mi fa arrabbiare, è che mi chiede: per che motivo vieni in palestra? e io: aumentare la forza e magari arrivare a fare gare di powerlifting... e lui mi guarda e mi dice: no, tu devi dimagrire, ti faccio una scheda per dimagrire. (io sapevo che per dimagrire si dimagriva con aerobica e dieta, possibilmente ipocalorica... non con i pesi)
cmq... rimane il fatto che mi ha fatto una scheda che non mi piace per niente... voi che ne dite?
eccola qui:
grazie in anticipo![]()
Segnalibri