Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 142

Discussione: Mie foto

Predefinito Altre foto come promesso 21/04/2006

Ecco schiena e gambe... datano di ieri sera fatte a casa a freddo
    Le gambe lo so non sono al livello ma miglioreranno...
    A voi di dirmi che ne pensate
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dos chiuso.JPG‎ 
Visualizzazioni: 562 
Dimensione: 95.0 KB 
ID: 3908   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe2.JPG‎ 
Visualizzazioni: 487 
Dimensione: 99.1 KB 
ID: 3909   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: dos aperto rimpicciolito.JPG‎ 
Visualizzazioni: 839 
Dimensione: 30.7 KB 
ID: 3910   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: gambe1 rimpicciolita.JPG‎ 
Visualizzazioni: 488 
Dimensione: 26.2 KB 
ID: 3911  

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Buono.Sei proporzionato.

Predefinito

Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato...Sì io ho provato e dopo sei mesi di dolori ai gomiti non solo facendo curl con 50 kg ma anche spazzolandomi i denti il miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
    Non ti so dire il nome dell'integratore, ce ne sono diversi, c'è anche la versione liquida che si dice sia meglio assimilabile ma +/- siamo lì.
    Se proprio non hai un negozio di integratori sotto mano, puoi trovare anche la versione in erboristeria "no-dol" credo si chami in associazioni con altri elementi, utile lo stesso.
    Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! E...Sei davvero una potenza, perchè le masse sono notevoli, le proporzioni pure, ma la forza è superlativa
    Ultima modifica di VIERI; 21-04-2006 alle 12:08 PM

Predefinito

Per quello che ho letto ultimamente la glucosamina e condroitina solfato possono essere assunte in 2 modi:
    1)come mantenimento o prevenzione in dosi basse da 500-1000mg
    2)come cura per eventuale patologia in dosi alte da 1000-1500mg per la glucosamina e un po' meno per la condroitina.
    Occhio a chi è diabetico poichèpotrebbe aumentare l'insulino-resistenza (potrebbero ridurre la tolleranza al glucosio).
    Cautela in gravidanza e allattamento (ma non penso sia il tuo caso )
    Ciclo consilgiato per almeno 3 mesi.
    -Roccia-

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIERI
    Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato..
    Grazie mille per i tuoi preziosi consigli ed anche per i complimenti!!!
    Beh al negozio dove mi fornisco per le prot non ne hanno di integratori di questo genere allora provero a trovarli altrove... Appena trovo qualcosa provo e ti faro sapere ma ancora grazie mi ridai speranze
    Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2006 alle 02:03 PM Motivo: impariamo a quotare, king...

Predefinito

si, sono comunque sostanze che il nostro corpo sintetizza quotidianamente.. lo dico tanto per chiarezza..non è nulla di alieno al corpo umano.

Predefinito

Ancora grazie per i vostri bei commenti...!!! Roccia tu avresti qualche nome o marca da darmi?
    Per le misure no, trankui non fa scompiglio allora per adesso ti posso dire che sono 1m71 per 77kg braccio non so precisamente ma siccome adesso intendo prendere peso postero le mie misure tra una o2 settimane e poi tra un mese o piu...
    Per le macchinette l ho sentito dire ma voi come misurate con la pinzetta?

Per Somoja si lo immaginavo, ma chiaramente e come la creatina nella carne rossa c'e ma le dosi cambiano. Tra un tizio che si alimenta a carne rossa nei pasti principali ed uno che si fa un ciclo di creatina le differenze si notano....

Predefinito

Ciao Kingbalez e complimenti per il fisico, belle forme e proporzioni, insieme ad una ottima definizione che, direi, è un 9% di grasso, non di più!

Anche io ero a Cascina e credo di aver capito ci sei!

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Se riesco ad arrivare a 170kg di panca senza maglia allora ci penso
    Cosi a 150kg mi sembra ancora poco anche se adesso sto allenando la forza a cicli per alzare i carichi nelle 3 alzate.
    Dovrei se tutto va bene riuscire a 160kg e da li provare ad arrivare a 170.
    Tutto senza maglia e senza cinta.
    La tua panca è già eccellente così, è lo stacco e lo squat che devi curare! E poi, per una gara di panca da PL, devi pensare a

1) rifare i 150kg con il fermo che ora non fai
    2) rifare i 150Kg secondo le regole del PL: stacchi, aspetti, il giudice ti dice "via", tu esegui, ti fermi, il giudice ti dice "a posto". E' del tutto diversa la cosa, e le prime volte fai 20Kg di meno
    3) imparare ad usare la maglia per fare 180Kg, altrimenti vai in gara e poi ti girano le palle perchè gente che fà 130Kg ti schioda via 165Kg e tu prendi 3 nulli

Altrimenti succede questo:

Citazione Originariamente Scritto da KingBalez
    Mah spetta a te di scegliere cmq ti ripeto non importa il risultato solo il fatto di partecipare e proprio una cosa meravigliosa. Cmq 170 senza maglia e un buon peso ma stai attento tutto dipende dalla barra e dai pesi. Ti dico questo perche io ho avuto enormi delusioni.... Ti spiegorima di partire a Cascina a dicembre per la gara di panca nella mia palestra io riuscivo carichi incredibili ed ignoravo la differenza tra pesi regolamentari o meno barra da gara o meno insomma fatto sta che 15gg prima della gara ho provato il mio max ed ho risucito colla f6 48 della titan 1colpo a 202.5kg, ma utilizzavo una barra che il nostro allenatore diceva olimpionica lunga 2 m e pesante 20kg che pero stranamente si piegava visto che poi per comodita e ammetto anche per demenza(perche cosi faceva piu impressionante usavo tutti pesi da 10kg per caricarla). Arrivato alla gara al riscaldamento dei pesi ke da me volavo li sentivo pesanti ero troppo deluso poi
    ho pensato, ho parlato coi membri del team,menomale che mio fratello era presente e testimone delle mie anteriori prestazioni senno mi prendevano pure per mitomane, e siamo arrivati alla conclusione che la mia barra e imiei pesi erano fasulli, il fatto che la mia barradel fitness si piega da un vantaggio enorme insomma per essere piu breve alla gara ho fatto a mala pena 172.5 in 4 prova! La differenza e spaventosa:30kg!!! Voi penserete che sia il viaggio la tensione o chissa cosa ma non e cosi, il giorno dopo mio fratello stessa cosa! 30 kg di differenza... Tornato a losanna ne ho parlato con il proprietario del fitness e guardando fra il materiale ke aveva in "riserva"(no comment) abbiamo trovato una barra piu simile a quella di gara. L ho provata il giorno stesso e... Miracolo
    con la maglia ho riuscito 172.5 battendomi e senza neanche il fermo.
    L allenamento dopo per sfizio riprovato la vecchia barra piegona imbrogliona e ho cmq risparato 200kg.... Sembra incredibile ma la diff fra le barre e di 30 kg su un massimale! Da allora mi alleno sempre con quella buona ma quindi occhio raga
    Bellissimo post, che dimostra l'umiltà di una persona che poteva stare zitto e basta, tanto il fisico ce l'ha... non è da tutti dire "ho sbagliato", perciò, complimenti!

Pensa alla Coppa Italia cat. Esordienti, ROCCIA... facci un pensierino.... partecipi raw, niente maglia, niente corpetti, cintura, fasce se puoi provarle... un'estate a base di clip postate nel sito giusto, allenatori virtuali, a Novembre gara. Leggi il grassetto.

Sei competitivo quando competi. E competi in gara. Se non gareggi, non sei competitivo. Semplice e lineare

Predefinito

Ci penserò...

Predefinito

Bravo...

Predefinito

Vediamo come vanno gli allenamenti e i carichi...

Predefinito

We Paolo grazie per i complimenti!!!
    Con piacere vedo che abbiamo un po le stesse idee a proposito di competizione.
    Dimmi ci sarai al Bertoletti? Io si, e inizio da ora a lavorare anche per preparare il prox campionato di stacco...
    Per Roccia ascolta bene quel che ti ha detto Paolo che non solo si vede che e un appassionato e veterano ma poi si esprime molto meglio di me!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ROCCIA86
    Per quello che ho letto ultimamente la glucosamina e condroitina solfato possono essere assunte in 2 modi:
    1)come mantenimento o prevenzione in dosi basse da 500-1000mg
    2)come cura per eventuale patologia in dosi alte da 1000-1500mg per la glucosamina e un po' meno per la condroitina.
    Occhio a chi è diabetico poichèpotrebbe aumentare l'insulino-resistenza (potrebbero ridurre la tolleranza al glucosio).
    Cautela in gravidanza e allattamento (ma non penso sia il tuo caso )
    Ciclo consilgiato per almeno 3 mesi.
    -Roccia-
    questo e il farmaco senza ricetta
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: img011.jpg‎ 
Visualizzazioni: 379 
Dimensione: 36.3 KB 
ID: 3918  

Predefinito

Ciao KingBalez, benvenuto!

e complimenti per l'ottimo fisico!! mi piace proprio!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bruto
    questo e il farmaco senza ricetta
    Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....
    No davvero troppo gentile THXXX
    Ultima modifica di KingBalez; 22-04-2006 alle 12:00 PM