Ecco schiena e gambe... datano di ieri sera fatte a casa a freddo
Le gambe lo so non sono al livello ma miglioreranno...
A voi di dirmi che ne pensate
Ecco schiena e gambe... datano di ieri sera fatte a casa a freddo
Le gambe lo so non sono al livello ma miglioreranno...
A voi di dirmi che ne pensate
Buono.Sei proporzionato.
Ciao KingBalez, ho visto tardi la tua richiesta di ulteriori informazioni su Glucosamina e condroitina solfato...Sì io ho provato e dopo sei mesi di dolori ai gomiti non solo facendo curl con 50 kg ma anche spazzolandomi i dentiil miracolo è avvenuto! Con poche pastigliette prese in un comune negozio di integratori. Ricorda che i due componenti Gluco e Condro vanno presi rigorosamente insieme e i dosaggi in caso di dolore e non di prevenezione, stanno su diverse centinaia di mg. al giorno ma fatti consigliare dove prendi il prodotto.
Non ti so dire il nome dell'integratore, ce ne sono diversi, c'è anche la versione liquida che si dice sia meglio assimilabile ma +/- siamo lì.
Se proprio non hai un negozio di integratori sotto mano, puoi trovare anche la versione in erboristeria "no-dol" credo si chami in associazioni con altri elementi, utile lo stesso.
Spero di esserti stato d'aiuto, ciao! E...Sei davvero una potenza, perchè le masse sono notevoli, le proporzioni pure, ma la forza è superlativa![]()
Ultima modifica di VIERI; 21-04-2006 alle 12:08 PM
Per quello che ho letto ultimamente la glucosamina e condroitina solfato possono essere assunte in 2 modi:
1)come mantenimento o prevenzione in dosi basse da 500-1000mg
2)come cura per eventuale patologia in dosi alte da 1000-1500mg per la glucosamina e un po' meno per la condroitina.
Occhio a chi è diabetico poichèpotrebbe aumentare l'insulino-resistenza (potrebbero ridurre la tolleranza al glucosio).
Cautela in gravidanza e allattamento (ma non penso sia il tuo caso)
Ciclo consilgiato per almeno 3 mesi.
-Roccia-
Grazie mille per i tuoi preziosi consigli ed anche per i complimenti!!!Originariamente Scritto da VIERI
Beh al negozio dove mi fornisco per le prot non ne hanno di integratori di questo genere allora provero a trovarli altrove... Appena trovo qualcosa provo e ti faro sapere ma ancora grazie mi ridai speranze![]()
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 21-04-2006 alle 02:03 PM Motivo: impariamo a quotare, king...
si, sono comunque sostanze che il nostro corpo sintetizza quotidianamente.. lo dico tanto per chiarezza..non è nulla di alieno al corpo umano.
Ancora grazie per i vostri bei commenti...!!!Roccia tu avresti qualche nome o marca da darmi?
Per le misure no, trankui non fa scompiglio allora per adesso ti posso dire che sono 1m71 per 77kg braccio non so precisamente ma siccome adesso intendo prendere peso postero le mie misure tra una o2 settimane e poi tra un mese o piu...
Per le macchinette l ho sentito dire ma voi come misurate con la pinzetta?
Per Somoja si lo immaginavo, ma chiaramente e come la creatina nella carne rossa c'e ma le dosi cambiano. Tra un tizio che si alimenta a carne rossa nei pasti principali ed uno che si fa un ciclo di creatina le differenze si notano....![]()
![]()
Ciao Kingbalez e complimenti per il fisico, belle forme e proporzioni, insieme ad una ottima definizione che, direi, è un 9% di grasso, non di più!
Anche io ero a Cascina e credo di aver capito ci sei!
La tua panca è già eccellente così, è lo stacco e lo squat che devi curare! E poi, per una gara di panca da PL, devi pensare aOriginariamente Scritto da ROCCIA86
1) rifare i 150kg con il fermo che ora non fai![]()
2) rifare i 150Kg secondo le regole del PL: stacchi, aspetti, il giudice ti dice "via", tu esegui, ti fermi, il giudice ti dice "a posto". E' del tutto diversa la cosa, e le prime volte fai 20Kg di meno
3) imparare ad usare la maglia per fare 180Kg, altrimenti vai in gara e poi ti girano le palle perchè gente che fà 130Kg ti schioda via 165Kg e tu prendi 3 nulli![]()
Altrimenti succede questo:
Bellissimo post, che dimostra l'umiltà di una persona che poteva stare zitto e basta, tanto il fisico ce l'ha... non è da tutti dire "ho sbagliato", perciò, complimenti!Originariamente Scritto da KingBalez
Pensa alla Coppa Italia cat. Esordienti, ROCCIA... facci un pensierino.... partecipi raw, niente maglia, niente corpetti, cintura, fasce se puoi provarle... un'estate a base di clip postate nel sito giusto, allenatori virtuali, a Novembre gara. Leggi il grassetto.
Sei competitivo quando competi. E competi in gara. Se non gareggi, non sei competitivo. Semplice e lineare![]()
Ci penserò...
Bravo...![]()
![]()
![]()
Vediamo come vanno gli allenamenti e i carichi...
We Paolo grazie per i complimenti!!!
Con piacere vedo che abbiamo un po le stesse idee a proposito di competizione.
Dimmi ci sarai al Bertoletti? Io si, e inizio da ora a lavorare anche per preparare il prox campionato di stacco...
Per Roccia ascolta bene quel che ti ha detto Paolo che non solo si vede che e un appassionato e veterano ma poi si esprime molto meglio di me!![]()
questo e il farmaco senza ricettaOriginariamente Scritto da ROCCIA86
Ciao KingBalez, benvenuto!
e complimenti per l'ottimo fisico!!mi piace proprio!
Grazie mille Bruto Sei un GRANDE!!! Me lhai pure scannato! Se fossi una donna o un ricchione verreri a farti un pompino per ringraziarti lol....Originariamente Scritto da bruto
No davvero troppo gentile THXXX![]()
Ultima modifica di KingBalez; 22-04-2006 alle 12:00 PM
Segnalibri