Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: slavix...

Predefinito

non credo sia il caso di cancellare il thread.. se tu vuoi posso rimuovere le tue foto (non perchè te lo sto dicendo io eh! ma solo perche se vuoi che siano rimosse le tue foto dalla rete è un tuo diritto che venga fatto).. solo che la mia anima democratica e anti-censura mi impedisce di cancellare un mucchio di post non contrari al regolamento.

fammi sapere

Predefinito

Fra l'altro, slavix può anche cancellarle da solo le foto.
    Basta che editi i propri post.

Predefinito

vabbè dai.. alla fine non importa, chiudi il thread e bon cosi nessuno può scrivere nulla. Grazie mille!

Predefinito

ragazzi sorry per il polverone che ho sollevato...facciamo così, lasciate il thread perchè è giusto, ciò che importa è che slavix sappia come io (e ripeto io e solo io...la mia opinione può anche non esser condivisa, sia chiaro) la penso. con questo spero davvero slavix che tu possa costruirti un fisico che ti soddisfi al 100% indipendentemente dalle mie parole e scusami se prima posso esserti parso avventato.
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

onestamente credo che il ragazzo abbia fatto un balzo in positivo, nel senso che adesso ha una base su cui poter lavorare in modo visibile.
    per riuscire a fare un cambiamento di questo tipo (senza aiuto di farmaci) ci vuole una delle 2 cose:

- grande forza di volontà
    - disturbi alimentari (non è detto sia il tuo caso, cmq per dimagrire così tanto devi riuscire a sopprimere la parte + profonda del tuo istinto di sopravvivenza che ti vorrebbe paciocco e nutrito, sono eredità che ci portiamo da migliaia di anni)

io onestament ti consiglio di iscriverti in una palestra, se lavori bene i risultati arriveranno relativamente presto e su un fisico gia magro sono + evidenti.

Predefinito

Ok, ho la palestra sotto casa, alternerò giorni di corsa e palestra, in modo da arrivare al top per l'estate.
    Allora, vi descrivo una mia giornata tipo, cosi potete considerare dove ci sono questi grossi errori e questi disturbi.

h. 6 corsa fino alle 7.30/8.00
    h. 8 creps con 4 bianchi d'ovo +250gr di yogurt bianco
    h. 8.30 vado verso l'università
    h.11 spuntino con scatoletta di tonno(90gr)+un frutto+tramezzino tonno/uova
    h.13 pranzo con miglio oppure pasta , riso integrale(abbondante olio oliva)+un frutto
    h.15 spuntino con scatoletta di salmone/sgombro+ un frutto
    h.17 torno verso casa
    h.18 spuntino con yogurt bianco (250gr)+fette biscottate con marmellata
    h.20 Cena con un pezzo di pesce(finalmente preso in pescheria e non in scatoletta) +fagioli +yogurt + 2 frutti
    h. 22 frutta oppure yogurt oppure fette biscottate con marmellata e poi caffe poi nanna

Predefinito

via il caffè dal prenanna...meglio prima dell'attività aerobica ;-))
    L'unico posto in cui successo viene prima di sudore è il dizionario - Vidal Sassoon -

Predefinito

a distanza di un mese e mezzo ho messo su un pochino di petto e spalle..

5kg piu o meno... va un po meglio??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P05-18-06_07.27[1].jpg‎ 
Visualizzazioni: 303 
Dimensione: 61.1 KB 
ID: 4158   Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: P05-18-06_07.27[2].jpg‎ 
Visualizzazioni: 274 
Dimensione: 68.6 KB 
ID: 4159  

Predefinito

si vede un leggero aumento del pettorale.. sei comunque magrolino, ma almeno stai progredendo.
    sicuro che siano 5kg?

Predefinito

eh si, ero 74 ed ora sono 79kg! crescita lenta.. faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...! Appena iniziato con la palestra mi ero preso uno spavento, perchè si era appannato l'addome, poi con il medesimo allenamento e dieta mi sono riasciugato da solo.. è ovvio ma non lo avevo mai letto e mi ero spaventato!!!

Predefinito

il miglioramento c'è e si vede! complimenti continua così

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...!
    non ho capito, ti alleni con serie da 30 ripetizioni?
    a che pro?

19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    non ho capito, ti alleni con serie da 30 ripetizioni?
    a che pro?
    si vede che ha letto qualcuno che esegue 80 reps di dondolo-curl

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da slavix
    eh si, ero 74 ed ora sono 79kg! crescita lenta.. faccio sulle 30 ripetizioni, quando inizio ad arrivare sulle 40 metto su dischi supplementari nei menubri...! Appena iniziato con la palestra mi ero preso uno spavento, perchè si era appannato l'addome, poi con il medesimo allenamento e dieta mi sono riasciugato da solo.. è ovvio ma non lo avevo mai letto e mi ero spaventato!!!
    quanto sei alto?

Predefinito

grazie!
    Allora, l'ultima volta che mi sono misurato ero 1,96 mt! sono altino .
    Faccio tante ripetizioni perchè mi piace tenere il muscolo definito e gonfiarlo piano, se faccio ripetizioni da 3 mi si gonfia troppo e ho paura di smagliature, dovrei cambiare la mia dieta troppo rapiadamente, e farei un mucchio di fatica e poi mi sgonfierei subito, tra le altre cose sono alto e faccio molta piu fatica di gente piu piccola a far vedere muscoli. Cmq con il tempo metterò su un poco per volta...
    Ultima modifica di slavix; 20-05-2006 alle 04:51 PM

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home