Ho provato col search sul forum e ho racolto + informazioni possibili ma nn ho bene capito come funziona:
perkè il lattosio provoca l'inspessimento della pelle?
Eliminare il latte basta per ovviare?
grazie!
Ho provato col search sul forum e ho racolto + informazioni possibili ma nn ho bene capito come funziona:
perkè il lattosio provoca l'inspessimento della pelle?
Eliminare il latte basta per ovviare?
grazie!
Il motivo....nn so dirtelo...ma per quanto rigurda l'eliminazione del latte...nn basta !!!Originariamente Scritto da Spyr
Devi eliminare latte e derivati....quindi tutti i latticini....(per capirci tutto ciò che si fa con il latte....formaggi/yogurt/ecc.....)
Il motivo(scientifico/biologico)...per il quale spessisce piacerebbe saperlo anche a me !!!!
ciao Emanuele
Lasciatelo dire: "Questo è puro terrorismo psicologico".Originariamente Scritto da Ema85
Dai un'occhiata QUA sul FORUM.
io te lo lascio dire....ma questa tua affermazione nn l'ho capita.... spiegati meglio....è stata postata una domanda...ed io in parte ho risposto....!!!Originariamente Scritto da Branco80
Nella mia risposta nn ci trovo nulla di errato...!!!
Spiega queste tue....frasi buttate li!![]()
ciao Emanuele
Penso intendesse dire che almeno uno non sia un BB pro mettersi a dire che SI DEVE togliere tutto il latte e i suoi derivati è un pò esagerato....va bene il discorso ma entro certi limiti.
Ho letto dal link di tattoos e mi sn quasi spaventato!
se le cose stan così il "terrorismo psicologico" potrebbe anche essere giustificato: se consideri che da elementi del latte si produce la colla delle etichette e che qlcs di simile avviene anche nel nostro stomaco direi perlomeno che sia il caso di non esagerare! Certi post dovrebbero rimanere sempre in vista!
Però purtroppo ho letto che non hanno ancora studiato le motivazioni biologiche dell'inspessimento della pelle dovuto al lattosio (spero qlcn + aggiornato possa dirmi di +!)
quoto non vi esasperata sono solo finezzeOriginariamente Scritto da Branco80
Segnalibri