guidi tu ? ehehOriginariamente Scritto da PumaVive
guidi tu ? ehehOriginariamente Scritto da PumaVive
Io ho letto su muscle&fitness che il biglietto costa 10€, non 20...???
Guarda io sn andato sul sito e ho chiamato al numero "verde" che c'è li, la signora che mi ha risposto oltre ad elencarmi tutte le cose mi ha detto che sn 20€ al giorno e 25€ x tutti e 4 i gg, poi se costan d- tanto d guadagnato![]()
Tra poko c'è anke quella in germania dove dicono faccia paura in tutto, se riuscivo a trovare qualkuno cn cui andare c andavo volentieri
Non è che su M&F c'è qualche sconto?....nel caso Malaga facci sapere che lo prendo!
Io ho letto 10¬ perche ero in edicola ed ho sfogliato M&F quando ho visto una pagina dell'evento...mo ci guardo meglio e faccio sapere!
forse ti confondi... c'è scritto 10.000 euro ma è il premio!Originariamente Scritto da Malaga
š©♂○ߥ ÐØ♀
cavolo a me piacerebbe moltissimo andare !
ma credo che mi sarà impossibile..![]()
š©♂○ߥ ÐØ♀
10000 euroOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
?!
![]()
ma c'è anche "battle of the bicepts" + "lift yourself contest"Originariamente Scritto da trainer
si io ho partecipato a quella di panca piana,secondo posto,non ero neppure iscritto,siccome mancava lo sfidante di quello che poi avrebbe vinto,hanno chiamato qualcuno del pubblico e sono salito ioOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
ma in quei 5 giorni ...... cosa si fa?Originariamente Scritto da trainer
sai dirmi qualcosa di specifico?
š©♂○ߥ ÐØ♀
per i dettagli dai un'okkiata quiOriginariamente Scritto da ScoobyDoo
www.muscleemotion.com
l'hanno scorso la gara era di lunedi' cioe'il 3°giorno se non erro,comunque c'e la possibilita'd'iscriversi sin da ora
Ma qual e' il sito ufficiale.
Se vado su www.fitnessfestival.com non ci sono notizie sulla manifestazione di Firenze ma solo info su quella di Miami, Cannes e Valencia.![]()
L'evento è ormai alle porte si respira gia nell'aria l'odore del sudore e della creatina\proteine.
Non vedo l'ora di andare e divertirmi un bel po, sperando magari d'incontrarci e di fare 4 risate assieme o magari qualke piccola competizione assieme![]()
Segnalibri