E perché è uno sgarro ?Originariamente Scritto da mirko79
![]()
E perché è uno sgarro ?Originariamente Scritto da mirko79
![]()
A me sembra un buon alimento per il BB o sbaglio?? E' un po salato, ma se lo prendi senza maionese non dovrebbe essere malaccio..o sbaglio???Originariamente Scritto da mirko79
non voglio esagerare ma hai un atteggiamento bulimico,ora ti senti di dover rimediare e stai a stecchetto per un po e poi ci ricadi nuovamente,probabilmente è dovuto al fatto che segui una dieta troppo ferrea,secondo me dovresti analizzare la tua dieta e rivederla...Originariamente Scritto da Ema85
Perché non fa parte della mia dieta "base".....Originariamente Scritto da tattoos
![]()
Fratelli , ciò che facciamo in vita , rieccheggia nell'eternità
io quando ho voglia di sgarrare mi faccio un petto di pollo condito con roba tipo maionese o salsa piccante...dopo quello sono soddisfatto e mi fermo,mentre il meccanismo altalenante dello zucchero ti fa continuare a mangiare anche quando non hai piu fame una volta che incominci ti salvi solo quando non hai piu niente a tiro![]()
secondo me si, carne di dubbia provenienza assieme a maionese =sgarroOriginariamente Scritto da tattoos
si ma nel senso che è robaccia,gli sgarri verio sono quando mangi il triplo di quello che mangi abitualmente in una giornata....
azz,allora sgarro pocoOriginariamente Scritto da fabru
Il Kebab, per me non è uno sgarro. Io lo mangio perché so che è carne di manzo, con insalata e senza maionese.![]()
qui in Svizzera fanno il Kebab in tre versioni... manzo, agnello e polloio prendo sempre pollo con insalata, pomodori e salsa allo yogurth.
non mi sembra male, ovvio se poi si inizia con salsa cocktail e patatine fritte dentro allora vai bello si che sgarri alla grande![]()
Segnalibri