Si piu'che meritata la vittoria di Dexter,forse qualcuno meritava un posizionamento diverso
Si piu'che meritata la vittoria di Dexter,forse qualcuno meritava un posizionamento diverso
Come mai Cook in questa forma così pessima?
Si è classifica ultimo anche all' IronMan....![]()
Bellissime le forme di Dexter.... Se va avanti così farà molta strada, è già il 2° Arnold Classic ke vince di fila.. Nn male....
Anche se Cook rimarrà uno dei miei favoriti![]()
Originariamente Scritto da TheAnimal
Contro Ron non ce la fa'.All'olimpia domina ancora il Dio massa!
Originariamente Scritto da chi sao
Questo è ovvio, ma a mio parere credo ke le masse enormi tipo Coleman (che stimomolto e sono quello a cui punto) non si vedranno più una volta che lui si sarà ritirato....
O almeno credo così, anche visto le pancie promineti e se leggete un po su internet dappertutto dicono che dopo Coleman si guarderà di più la simmetria, proporzioni (che Coleman ha) e via dicendo....
Voi ke dite?
Io dico che e' improbabile.Originariamente Scritto da TheAnimal
C'e' Cutler, grosso ormai come Ron, ed anche lui con la pancia non scherza!
Ma tieni presente che tutti quelli che lo seguono a ruota, tipo Rhul, Martinez,e gli altri, ogni anno sono sempre piu' enormi e con le pancie.
Senza IGF-1, non puoi stare al passo con chi lo prende.
Anno dopo anno, tutti diventano piu' grossi.
Credo che non finira' mai.
E poi dico solo una cosa.
Molti ammiravano il fisico di Bob Paris, tanto per fare un esempio.
Gente, Bob in gara pesava 104 kili ed aveva 51 di braccio a freddo!(Misurato a Zingonia da Fassi, quando Bob venne in Italia).
Chi ama il fisico "bello" sappia comunque, che di peso e massa, ce ne vuole a tonnellate.
Altro che dire, "non vorrei diventare TROPPO grosso".
Lunga e' la strada.
A meno che uno non voglia fare il modello.Il che, e' un altro discorso!![]()
vi metto anche questa che merita veramente
![]()
Non penso che dexter possa ambire a + del 3°posto all'olympiaOriginariamente Scritto da TheAnimal
![]()
Comin'for you, we're the cowboys from hell - Pantera
Ragazzi l'arnold classic lo fanno vedere su italia 1 sabato 8 aprile a mezzanotte .
Speriamo che non tagliano le cose fondamentali come e successo all'ultimo olympia .
A presto![]()
già... che infami... avevano tagliato tutto!!Originariamente Scritto da misterix
š©♂○ߥ ÐØ♀
già... che infami... avevano tagliato tutto!!Originariamente Scritto da misterix
š©♂○ߥ ÐØ♀
già non vedo l'ora!Originariamente Scritto da misterix
![]()
Segnalibri