Bravo, bellissimo discorso...
vedi ho, e ho avuto molti alunni danarosi, qualcuno si è rovinato in vari modi, ai genitori che dicevano ma come mai non gli manca niente, perchè, io ho detto Signora gli manca il desiderare una cosa...
Bravo, bellissimo discorso...
vedi ho, e ho avuto molti alunni danarosi, qualcuno si è rovinato in vari modi, ai genitori che dicevano ma come mai non gli manca niente, perchè, io ho detto Signora gli manca il desiderare una cosa...
Verissimo! Come potete pensare di rimanere al 4% per più di 1 mese? Avete visot la scorsa estate il programma "Volere o Volare"? Con daniele che in ogni occasione sfoggiava petorali ultradefiniti e striature profondissime???? E loro con la vita che fanno vuoi farmi credere che si allenano tutti i giorni e tutti i giorni fanno 6 pasti giusti..ed hanno quel fisico? Ragazzi c'è una gran puzza di Testosterone nell'aria....tnto più quando vedo quei volti tirati, occhiaie di fuori...e muscoli pompati??? MA non è un controsenso allucinante???? Non lasciamoci abbindolare vi prego...Originariamente Scritto da stantio
Non è deltutto vero. Sono altro 1.90 e mi piacerebbe moltissimo esssere 100kg tirato..lo immagino , già mi ci vedo con 48 di braccio...ma non farei niente di illegttimo per arrivarci. Credimi, in più di una occasione ho rifiutato tenendomi il fisico smilzo che ho e facendomi prendere in giro da voi pubblicando le mie foto.Perchè enso che il vero doping sia la mente. Mi piacerebbe un sacco la nuova Ferrari...500CV...mi piace proprio tanto..ma non ruberei mai per averla nel mio garage. Be..forse non son un esperto di allenamento e dieta, forse mi nascondo dietro a mie insicurezze, ma so perfettamente cosanon farò mai. In questo campo come negli altri. Grazie per il dibattitoOriginariamente Scritto da stantio
Uhm però è anche vero che magari sono tirati, ma in quanto a volumi/pompaggio sono tutt'altro che grossi!!! Cioè, senza nulla togliere al fascino che probabilmente (viste le 15enni in calore) ha costantino, però c'ha un braccio che è la metà del mio.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
Idem dicasi x quell'altro, sicuramente sono dei fisici esteticamente gradevoli, linee piacevoli, un certo tiraggio...però senza scomodare i canoni dei mr.O sono un pò troppo secchi x me![]()
Io 3 volte le gambe di Costantino
Secchi o non secchi..io quelle striature non ce le ho!!!! E scommetto che se faccio ua dieta a 20g di carbo al giorno per 2 mesi, faccio scarica e ricarica non mi spunteranno lo stesso....doppiamente cog1ioni
io 5 volte l'ucc... di costantino..ahah PUR NON AVENDOLO MAI VISTO NE SENTITO
Ultima modifica di Ultimatebeef; 01-02-2006 alle 06:34 PM
anche se non lo ho mai visto...PRECISIAMO:::::!!!! ahaha
Ormai è tardi, potevi editare il post sopra; adesso sappiamo che hai visto l'uccello di costantino.Originariamente Scritto da Ultimatebeef
![]()
no no. allora edito.....
Personalmente amo la filosofia del vivi e lascia vivere, ognuno puo' fare cio' che vuole dela sua vita; nn sono sempre presente, ma mi pare di aver capito che nessuno di noi invita altri a farne uso, mi sembra di aver capito che qualcuno l'ha provato e poi e' rinsavito, qualcuno lo fa ancora, che dire ... chi e' causa del suo mal pianga se stesso, l'importante e' nn ammazzare nessuno. Dal canto mio, come al solito non approvo ne' condanno, sono amico di tutti nel bene e nel male,d'altronde un amico ti serve quando hai torto, se hai ragione nn ti serve a nulla disse Bear ,nel suo negozio, a Matt Johnson (mercoledi' da leoni)
appunto ognuno si gestisce a modo proprio pur sapendo a cosa va'incontrochi e' causa del suo mal pianga se stesso
la mia gamba è quanto costantino.......ma il suo fisico è migliore del mio, nel senso che io max sarò arrivato al 8-9 % di grasso ma devo rompermi il cu@o lui non l'ho mai visto oltre il 9%..........non so se mi spiego..........io al naturale non riuscirei mai a stare al 6-8% tutto l'anno......... intendo questo.........Originariamente Scritto da stantio
bhe ma è per questo che la faccenda ci puzza...non credo che mangino petto di pollo e facciano cardio quotidianamente...
credo di aver letto da qualche parte la loro dieta,mangiano frutta agli spuntini per il resto integrano tantissimo con pro,sicuramente saranno obbligati a mangiare male,sempre in giro non e'semplice seguire una dietaOriginariamente Scritto da giakk80
Segnalibri