Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 50

Discussione: Ecco le mie Foto.

  1. #31
    filosavoia Guest

    Predefinito

    Sicuramente si offendera Chosen,ma purtroppo devo dare ragione a Shiva.....
    Cavolo io in 3 mesi un cambiamento simile non l'ho mai visto....Sono troppo curioso di capire come ha fatto....
    Ultima modifica di filosavoia; 05-05-2004 alle 01:52 PM

  2. #32
    filosavoia Guest

    Predefinito

    Le cose sono due: o ha fatto una dieta della madonna(ma dubito xche' almeno dalle foto i muscoli non sono enormi ma cmq di tutto rispetto e con una dieta si sarebbero asciugati)oppure potrei pensare a molta attivita aerobica,xche per quella definizione(guardando la foto del "prima")1 volta alla settimana 20 minuti e basta come mi ha scritto lei...mi sembra impossibile....per esperienza personale....
    Beh cmq sia complimenti davvero un bel fisico ragazza mia...

  3. #33
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Messaggi
    46

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    un cambiamento pazzesco,scusa non per farmi gli affari tuoi ma senza farmaci?
    Dire che nn avete visto un cambiamento del genere nn é vero !
    abbiamo l'esempio lampante di Very.

    Secondariamente, puntate sempre il dito su situazioni NON LEGALI, nn tenendo benchè minimamente in conto degli immensi sacrifici in termini di Alimentazione e allenamento.
    Tra l'altro senza dimenticare gli impegni famigliari, visto che sono anche una MAMMA, impegni che portano via gran parte della giornata.

    Volevo anche precisare che se nn siete in grado di capire questo, vuol dire che per voi il BodyBuilding vuol dire solo QUELLO (farmaci).
    Un caro saluti a tutti, e ricordate sempre di rivolgervi a persone competenti, che possano solo far bene alla vostra salute e nn NUOCERE !!!
    Ultima modifica di chosen; 05-05-2004 alle 02:07 PM

  4. #34
    filosavoia Guest

    Predefinito

    Nessuno,almeno per quanto riguarda me,punta il dito...siccome 3 mesi sono troppo pochi....troppo....troppo....una persona puo' benissimo essere indotta a pensare all' uso di qualcosa,ma visto che sei una mammma,quest'idea è ovviamenta da accantonare.
    NON OFFENDERTI.Dovresti essere lusingata,che per quanto uno possa pensare,sei riuscita ,senza sotterfugi a raggiungere un livello notevole,irraggiungiblie per l'80% delle persone in soli 3 mesi.

  5. #35
    Data Registrazione
    Jan 2004
    Località
    5,75 litri all'october fest.
    Messaggi
    25

    Predefinito

    Purtroppo sono costretto a svegliarmi dal sonno millenario in cui ero caduto.

    Cara Chosen, putroppo spesso si ricorre a ..........................e quindi chi nn riesce a fare sacrifici, come quelli che tu hai fatto, cerca e ricerca scorciatoie.
    Continua così......potrai solo far bene.
    E complimenti, per il lavoro ed i risultati che hai ottenuto.

  6. #36
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    nemmeno io ho puntato il dito,basta che leggi la domanda
    io ho chiesto ''senza farmaci''?
    visto che un cambiamento cosi' ha dell incredibile la domanda mi e' venuta spontanea.

  7. #37
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    600

    Predefinito

    anzi di solito un natural che si sente chiedere se è "bombato" deve esserne orgoglioso, vuol dire che ha lavorato più che bene.

  8. #38
    filosavoia Guest

    Predefinito

    Concordo pienamente.
    Di solito chi è in errore si agita alle provocazioni,ma con questo non voglio dire nulla pnw)

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Bomba

    Ovviamente senza il sacrifico e l'impegno non si arriva da nessuna parte e come ha detto chosen chi non ha capito questo non ha capito nulla di bodybuildin e di fitness ma più in generale nemmeno di sport...di certo non sono le uniche qualità e variabili che portano a certi tipi di risultati e sarebbe da ipocriti non ammetterlo così come è senz'altro da stupidi banalizzare un risultato oggettivamente ottimo in natural-non natural...

  10. #40
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    35

    Predefinito

    orgoglioso di sentirsi dire bombato quando non lo è?
    incredibile!
    se sono queste le vostre soddisfazioni siamo messi male.
    brava chosen e tantissimi complimenti.

  11. #41
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da frank leone
    è senz'altro da stupidi banalizzare un risultato oggettivamente ottimo in natural-non natural...
    Sei proprio fuori.

  12. #42
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -shiva-
    Sei proprio fuori.
    No ragazzi .. .qui quelli fuori siete voi ....
    se voi siete capitati nelle mani di emeriti incompetenti ... che non sono in grado di farvi ottenere i risultati sperati ... per questo non dovete banalizzare i risultati degli altri ...

    Non cadiamo sempre nel trascendentale ... apprezziamo lo strepitoso risultato ottenuto dalla nostra Chosen con forza d volontà e spirito di sacrificio ... AMMIREVOLE

    Continua così

  13. #43
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Deathvalley
    Messaggi
    1,242

    Predefinito

    IO sarei fuori?
    e per quale motivo?

  14. #44
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    Hill Valley
    Messaggi
    1,466

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Freezer
    orgoglioso di sentirsi dire bombato quando non lo è?
    incredibile!
    se sono queste le vostre soddisfazioni siamo messi male.
    brava chosen e tantissimi complimenti.

    ma scherzi? non sei soddisfatto se qualcuno sospetta che ti sei aiutato con la chimica quando invece è farina del tuo sacco? è meglio se ti dicono 'no no, tu sei natural senz'altro'?
    ma che avete? era solo una domanda quella di shiva...

  15. #45
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    212

    Predefinito

    eh Frank ma com fai a dire che il risultato non cambia natural/non-natural?
    (senza fare polemic su cos'e' natural)
    cioe' se io arrivo "ciao,ho preso 6 chili di massa magra in due mesi"
    una cosa e' farlo massacrandomi con allenamento,riposo,alimentazione,
    una cosa e' se ho preso farmaci.
    allora la cosa cambia,anche se OGGETTIVAMENTE avro' raggiunto un bel guadagno muscolare.

    per LALLA: ho gia' scritto che MAI ho fatto allusioni su farmaci ma ho chiesto
    "senza farmaci?"
    Porca ***** e' come chiedere "ti fai lecanne?" adesso se uno chiede una cosa del genere viene attaccato? io non mi sono MAI vergognato di quello
    che ho usato,MAI.
    E MAI MESSO IN DISCUSSIONE NESSUNO.
    se domani mi squarto con il clenbuterolo e qualcuno mi chiede come sono
    dimagrito gli rispondo "COL CLENBUTEROLO" se invece non ho usato nulla e mi chiedono se ho usato farmaci gli rispondo "NO".
    non e' che gli rispondo "AHHHH,MI ACCUSI,NON SAI NULLAAAAA BLA BLA BLA"


    scusa ma hai dei bei capelli neri,li tingi?NOOOOO ACCUSATOREEEE SONO NATURAL!!!

Discussioni Simili

  1. Ecco Le Mie Nuove Foto
    Di promoooo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 20-02-2006, 02:19 PM
  2. Ecco le mie foto
    Di blashyrkh nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 01-08-2005, 10:29 PM
  3. Ecco le mie prime foto
    Di euroivo nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-04-2005, 07:03 PM
  4. Finalmente ecco le mie foto recenti
    Di Military Press nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-04-2005, 10:14 PM
  5. Ecco le mie foto..
    Di MaRkuS_85 nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 20-12-2004, 10:11 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home