Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 195

Discussione: Le Mie Foto! Commenti!

  1. #31
    Data Registrazione
    Sep 2003
    Località
    19 anni // 186 cm x 95 Kg [12%] // Braccio: 43 cm
    Messaggi
    403

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Ascoltate belli a 19 anni con 41 cm braccia e 85 kg di peso non si arriva natural qualcosina ho usato quindi ke ridete?
    questa è bella

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Messaggi
    2,034

    Predefinito

    No? e chi lo dice? poi 41 cm di braccio non vogliono dire nulla, ci sono bambini obesi di 13 anni ce ne anno 40.... prendi un bbuilder con 40 cm di braccio e paragonalo ad un non bbuilder con 45 e vedi la differenza, il corpo umano è anche una questione ottica, per cui spesso si pesa di meno, ma si è definiti e con una bassa % adiposa...però sembriamo più grossi....non è questione di cm ne di pesi...
    Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
    - Albert Einstein -

  3. #33
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    1 82 X 85 ma quali record???
    Messaggi
    1,183

    Predefinito

    cmq intendevo dire ke...anke il bombarsi non è lamanna dal cieloke risolve tutto.insomma se ti bombi poco magari mangiando cosi cosi e allenandoti cosi cosi......

    anke in un paio di anni otterrai un fisico assolutamente non invidiabile da un natural........

  4. #34
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito re

    Allora ragazzi prima cosa le foto sono di Marzo ed ero appannato....seconda cosa è anke la qualità della foto...terzo ke diavolo sfottete siete un branco di pivelli da come parlate infatti in giro dove sto io ke è monza ed è una grande città kissà come mai guardano tutti e confronto ai miei coetanei (e anke + grandi) sono enorme... cmq premetto il fatto ke già io ho compiuto 1 miracolo io ero 2 anni e mezzo fà 59 kg..poi da natural ho avuto OTTIMI RISULTATI e sono arrivato a 73 kg...poi 2 cicli e BOM 85 kg!ho uno dei migliori preparato dìitalia e questo segue anke pro italiani e ho anke la dieta....se ho messo 25 kg di massa vuol dire ke allora mangio bene e mi spacco in palestra...e mi impegno ki di voi a 19 anni si vanta o si sarebbe vantato di avere un fisico così? allora le foto nn rendono con sta diavolo di cam ma vi assicuro ke sn molto grosso e definizione nn perfetta ma giusta....quindi voi non siete nessuno x ridere avete solo da imparare la scelta di bombarmi è stata mia ma da natural già avevo fatto 1 passo da gigante ! saluti...con questo non ho + nienye da dire in seguito xkè ho detto tutto quindi rispettate...

  5. #35
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Si ma se posti le foto su un forum allora devi essere pronto anche ad accettare le critiche che ricevi......... volevi forse che ti dicessimo tutti

    "azz....sei troppo grosso, complimenti quali sono i tuoi segreti ???"

    poi può essere la cam, la luce, l'ombra o quello che vuoi...... ma vuoi sapere la mia opinione appena viste le foto, senza aver letto i post ????

    Ho pansato "cavolo questo non mangia ....."
    Poi ho letto che hai 41 di braccio ( ) e mi sono chiesto, come è possibile che io, con fino all'anno scorso quasi 40 di bicipite sembrassi il doppio (quest' anno per problemi fisici mi sono allenato poco e niente).......

    Fai delle foto migliori e postale perchè quelle non rendono per niente......

    Per il discorso dei risultati raggiunti a 19 anni, potrai sicuramente essere più "grosso" dei tuoi coetanei ma a raggiungere quel fisico e quelle dimensioni potevi arrivarci (forse....genetica permettendo) a 20-21 senza buttare soldi in farmaci e forse con un pò di salute in più.

  6. #36
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    128

    Predefinito

    4evermass nn prendertela!
    Nn credo che qui ci sia chi giudica tanto x farlo!

    E' chiaro che x l'età che hai sei grosso,dico mica siamo deficienti.Dico però anche che tra 2 anni,visti anche i tuoi ottimi progressi da natural,potevi essere cosi senza esserti bombato.E magari farti il primo ciclo con una base ancora migliore!Tutto qua.E poi se posti le foto aspettati critiche e complimenti,fa parte de gioco e della livertà di esprimere il proprio parere!
    Mica sei Dorian Yates!Potrai nn piacere a qualcuno.
    Ripeto,x me i risultati son buoni,anche se da definire,ma potevi raggiungerli "pulito" e poi,se volevi,visto che è una scelta personale,che io rispetto,ti sparavi i primi cicli.
    Che ne dici?
    Ciao!

  7. #37
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Non ti mando le foto di com'ero a 19 anni senza bombe..senno' molli oltre agli anabolizzanti anche la palestra. Nulla da aggiungere a questo post direi..se non che molti campioni e gente che qui sul forum viene venerata ha gli stessi livelli d'intelligenza del tipetto blu della foto. Son pochi quelli che crescono natural e solo dopo aver raggiunto il limite genetico decidono di doparsi..quasi tutti voglion tutto e subito.

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Occhiolino

    Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    ..se non che molti campioni e gente che qui sul forum viene venerata ha gli stessi livelli d'intelligenza del tipetto blu della foto.
    Non è corretto che tu faccia di un erba un fascio....ma ke discorsi sono daiiiiiiiiiiiiii.......quindi Coleman? Yates?....Arnold?!!?!?

    Dimmi che volevi scrivere qualcos'altro amico mio...

  9. #39
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Messaggi
    735

    Irriverente

    Citazione Originariamente Scritto da maximuss
    Per il discorso dei risultati raggiunti a 19 anni, potrai sicuramente essere più "grosso" dei tuoi coetanei ma a raggiungere quel fisico e quelle dimensioni potevi arrivarci (forse....genetica permettendo) a 20-21 senza buttare soldi in farmaci e forse con un pò di salute in più.
    Aggiunfo alle alternative quella di diventare grosso in maniera + semplice sicura e divertente (ragu, cioccolata, panettone)

    Ciao, Jarod

  10. #40
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Allora ragazzi prima cosa le foto sono di Marzo ed ero appannato....seconda cosa è anke la qualità della foto...terzo ke diavolo sfottete siete un branco di pivelli da come parlate infatti in giro dove sto io ke è monza ed è una grande città kissà come mai guardano tutti e confronto ai miei coetanei (e anke + grandi) sono enorme... cmq premetto il fatto ke già io ho compiuto 1 miracolo io ero 2 anni e mezzo fà 59 kg..poi da natural ho avuto OTTIMI RISULTATI e sono arrivato a 73 kg...poi 2 cicli e BOM 85 kg!ho uno dei migliori preparato dìitalia e questo segue anke pro italiani e ho anke la dieta....se ho messo 25 kg di massa vuol dire ke allora mangio bene e mi spacco in palestra...e mi impegno ki di voi a 19 anni si vanta o si sarebbe vantato di avere un fisico così? allora le foto nn rendono con sta diavolo di cam ma vi assicuro ke sn molto grosso e definizione nn perfetta ma giusta....quindi voi non siete nessuno x ridere avete solo da imparare la scelta di bombarmi è stata mia ma da natural già avevo fatto 1 passo da gigante ! saluti...con questo non ho + nienye da dire in seguito xkè ho detto tutto quindi rispettate...

    Ultima modifica di CAP; 21-05-2004 alle 11:26 AM

  11. #41
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito è vero

    E vero a 22 anni sarei arrivato allo stesso fisico e dimensioni da natural questo lo sò ank'io avete ragione ragazzi...cercherò di fare foto nuove ke si vedono d+ dato anke ke il tricipite è + nascosto e si vede in quella foto + ke altro la spalla...poi ripeto lì ero in pieno ciclo di massa e avevo + acqua...non ho detto x tirarmela ke la gente in giro mi vede grosso e mi guardo è la verità...x la dieta a ki dice ke nn mangio tanto io mangio 6 volte al giorno e nn penso ke se nn mangiavo tanto potevo mettere 25 kg (di cui 11 con bombe) nn credete?

  12. #42
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62
    Messaggi
    468

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    Non è corretto che tu faccia di un erba un fascio....ma ke discorsi sono daiiiiiiiiiiiiii.......quindi Coleman? Yates?....Arnold?!!?!?

    Dimmi che volevi scrivere qualcos'altro amico mio...
    Hai detto 3 nomi..di questi 3 sicuramente uno ci ha dato dentro col doping troppo giovane..non venitemi a dire che Arnold si è fatto in vita sua 4 anni da natural perchè non ci credo..che poi è stato un grande campione è un altro discorso, io per primo ammiro quel tipo di fisico piuttosto che quello dei b-builder attuali.
    Io dicevo solo che spesso si sbava su foto di fisici di 19enni quando magari noi stessi con gli stessi prodotti avremmo potuto esser migliori..mi piace il fatto che in questo furum la via del natural sia quella piu' seguita, non bisogna scordarsi pero' che quando ci si dopa si arriva a livelli di altri pianeti..guarda le foto degli atleti piu' famosi a 17 anni e poi guardale a 30..non riconosci quasi nemmeno il viso tanto certa roba ti cambia..adesso non sto a far nomi, ma c'è gente che con una struttura del ***** è andata parecchio avanti..non tolgo nulla alla genetica di certi campioni (coleman e yates ad esempio) pero' la testa è un'altra cosa..in palestra ho conosciuto parecchia gente che ha gareggiato, anche a buoni livelli in italia..bah, come testa mi han tutti delusi. Molti son montati e fanno i fighetti davanti all smilzo di turno magari contandogli mezze palle (ho sentito troppe volte la cosa : "appena tocco i pesi prendo kg di massa..in un mese metto 5 kg di muscoli ecc..). Comunque non faccio di tutta un'erba un fascio..chi si salva c'è..son pochi ma ci sono.
    Ah..non è il fisico del puffo blu quello su cui si sbava..eheh..non vorrei che fraintendesse. Io parlo di ragazzi che già competono nei nazionali dopo aver toccato i pesi per 3 annetti..

  13. #43
    filosavoia Guest

    Predefinito

    ( x4evermass)l'italiano è un po' ballerino...

  14. #44
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    22

    Predefinito che perfettino!

    Che perfettino........

  15. #45
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 4evermass
    Allora ragazzi prima cosa le foto sono di Marzo ed ero appannato....seconda cosa è anke la qualità della foto...terzo ke diavolo sfottete siete un branco di pivelli da come parlate infatti in giro dove sto io ke è monza ed è una grande città kissà come mai guardano tutti e confronto ai miei coetanei (e anke + grandi) sono enorme... cmq premetto il fatto ke già io ho compiuto 1 miracolo io ero 2 anni e mezzo fà 59 kg..poi da natural ho avuto OTTIMI RISULTATI e sono arrivato a 73 kg...poi 2 cicli e BOM 85 kg!ho uno dei migliori preparato dìitalia e questo segue anke pro italiani e ho anke la dieta....se ho messo 25 kg di massa vuol dire ke allora mangio bene e mi spacco in palestra...e mi impegno ki di voi a 19 anni si vanta o si sarebbe vantato di avere un fisico così? allora le foto nn rendono con sta diavolo di cam ma vi assicuro ke sn molto grosso e definizione nn perfetta ma giusta....quindi voi non siete nessuno x ridere avete solo da imparare la scelta di bombarmi è stata mia ma da natural già avevo fatto 1 passo da gigante ! saluti...con questo non ho + nienye da dire in seguito xkè ho detto tutto quindi rispettate...
    si ma ragioni come un tredicenne....non contano un caxxo i kg. presi , le misure etc...conta l' aspetto.
    anche mio nonno era grosso e pesava 100 kg. peró se lo vedevi in costume faceva cagare.


    Finché non capirai che certe persone con 5 kg. soltanto in + rendono molto meglio di te che ti vanti di aver preso 25 kg. non andrai da nessuna parte.
    Se ti interessa solo diventare grosso e pesante allora fai il lottatore di sumo.

Discussioni Simili

  1. le mie foto del campionato italiano di....
    Di gimmi nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 15-09-2006, 07:52 PM
  2. Alcune foto.. commenti??
    Di Fitness_Maniak nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 24-08-2006, 11:33 AM
  3. A grande richiesta di 4ca le mie foto...
    Di siffrediantonio nel forum Posedown - Galleria Fotografica
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 01-05-2004, 09:22 AM
  4. Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 24-04-2003, 09:37 AM
  5. x 4ca..e anche altri -- Mie foto e valutazione
    Di Pas79 nel forum Rest Pause
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 26-02-2003, 09:58 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home