Pagina 29 di 57 PrimaPrima ... 192021222324252627282930313233343536373839 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 842

Discussione: *** SFIDA DI GRUPPO: corvette, ungeheuer, leggendario, powerfull, somoja ***

Predefinito

Bene Ragazzi, io torno in gioco!

Giovedì ho fatto un De di panca, 12 doppie senza elastici e qualche singola da 150 tanto per vedere se il petto tira, sembra tutto ok!

Oggi De di Box squat basso e stacco dai rilazi.

Nel box non sono andato tanto male, le ossicina facevano male ancora però era tutto fattibile. Ho fatto 10 doppie 170kg + 2 singole da 250kg, un po moscio ma tuoo ok!
    Idem per lo stacco: 10 doppie da 170kg.

Un po di complementari
    GM, questi mi facevano un po paura perchè sembrano strizzare un po le costolette, ma ho fatto la terza serie con i soliti 180kg x 6 reps.

Polpacci come al solito e poi subito a casa per la colazione!

Spero lunedì di non accusare più il minimo dolore così lavorerò a pieno carico senza alun timore, naturalmente completamente raw, visto che il cinturone non posso indossarlo.

Comincerò a fare nuovamente i video dei mieie allenamenti, così se ci saranno degli errori nell' esecuzione magari riuscirò a correggerli tenendo a mente i vostri consigli.

Predefinito

Occhio Power, tu sei rientrato in gara...ma martedì ci rientro anche io!! Oggi pomeriggio scrivo qualcosa sulle prossime 8 settimane di allenamento!

Se tutto andrà bene ne vedremo delle belle!!

Predefinito

Si vero!

Predefinito

Io sono fuori gara perchè sto imparando la tecnica dello squat frontale che mi sta consumando un sacco di tempo.
    Ritornerò tra 6 settimane
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette Visualizza Messaggio
    Io sono fuori gara perchè sto imparando la tecnica dello squat frontale che mi sta consumando un sacco di tempo.
    Ritornerò tra 6 settimane
    tra 6 settimane potresti dover scrivere "sono una checcha isterica" in firma..occhio

Predefinito

corvette, io direi che tra 6 settimane sarai proprio fuori gara..
    io dico che unge raggiunge il suo obiettivo entro 3-4 settimane massimo.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°° Visualizza Messaggio
    corvette, io direi che tra 6 settimane sarai proprio fuori gara..
    io dico che unge raggiunge il suo obiettivo entro 3-4 settimane massimo.
    Speriamo che hai ragione, vedremo. Domani ME stacco/squat, farò pinpull sumo e poi box alto. Vediamo che succede.

Predefinito

Sto facendo uno scarico per la schiena. Avevo qualche problema e ciò non mi permetteva di spingere a dovere.
    "Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"

"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"

Predefinito

Oggi la schifazza fatta ME:

Box squat 250 - 260 - 260 -270 no - 270 mm.
    Senza citurone e nessuna ombra d' equipaggiamento, nemmeno i guantini. Non ho usato il cinturone per via della frattura alle costole appena calcificate. Il bello è che sento legeri e sicuri i carichi, solo che non riesco a spararli in alto.
    Poi faccio il pimpull da 32cm. Scelgo il pimpull per non dovermi piagare molto. Quì uso dei carichi legeri, volevo fare una fomrma di MEM. Faccio 250gk x 5 singole, poi il tempo stringe e faccio una serie da 6 rip con 5 secondi di sosta con il bilancere poggiato a terra. Teoricamente potrei fare delle singole molto più pesanti, praticamente non le posso fare, almeno per questa settimana.

Poi passo allo squat normale, 170kg per 2 serie da 6, anche quì le costole si fanno sentire quindi diminuisco il carico a 130kg e continuo con altre 2 serie da 8 reps.

Per finire faccio i GM, come per il DE procedo lentamente quindi inizio con 130gk per vedere se tutto va bene. Le costole fanno male ma non al punto da non poter fare l' esercizio, quindi faccio un altra serie con 150 x6 e 180 x6 reps.

Totalmente insoddisfatto perchè a questo punto sarei dovuto essere con 290kg di box sulle spalle e con un pimpull da 322kg. Invece ancora gioco con le costruzioni!

Predefinito

Ciao a tutti....e tanto che non mi faccio sentire:
    1)perche non avevo nulla di bello da raccontare
    2)perche non mi entrava piu su bbhomepage

Dopo qualche lieve infortunio (che non racconto perche sono acciacchi da nulla gia guariti) ho deciso di tornare un po' ad allenarmi per la forza...per la gara di gruppo ho paura di essere praticamente gia battuto ma non so e non mi scoraggio perche lo stacco lo ricomincero solo sta settimana (se tutto va bene).

Vi posto 2 video recenti:

Squat raw 3x210,6kg (solo cinta):
    http://www.youtube.com/watch?v=WONkk5tYyN0

Panca nuovo record casalingo 1x205,6kg da gara (new rules),che pero ho dovuto fare con la maglia larga perche ormai sono diventato un po' pippa con l attrezzatura e non riuscivo neanche a infilarle per bene quelle piu strette:
    http://www.youtube.com/watch?v=kn0A9AQFVf0

(Non metto bene le mie musiche oscene perche bisogna sentire i comandi)

Nota:L allenamento raw ha migliorato molto la situazione del mio pettorale destro.

Predefinito

Mitico LEGGENDARIO, davvero impressionante! Lo squat e potente e sicuro, la panca altrettanto potente e sicura, fatta con un bellissimo fermo.
    Non riesco a capire l' ampiezza delle mani, non capisco quale tacca usi.

Ancora complimenti!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Mitico LEGGENDARIO, davvero impressionante! Lo squat e potente e sicuro, la panca altrettanto potente e sicura, fatta con un bellissimo fermo.
    Non riesco a capire l' ampiezza delle mani, non capisco quale tacca usi.

Ancora complimenti!
    Grazie Power!

L'ampiezza delle mani e di 80/81 cm tra un indice e l'altro, metto gli indici in modo da coprire la seconda tacca della barra (quella nel mezzo) che sta a indicare gli 81cm.
    Ci dovrebbe essere anche sulla tua barra no?

Predefinito

Si si è così! Praticamente usiamo la stessa ampiezza se non ho capito male, che sarebbe la massima da regolamento.

Predefinito

Oggi mi hanno insegnato il clean and jerk oltre che le military press e le push

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Powerfull Visualizza Messaggio
    Si si è così! Praticamente usiamo la stessa ampiezza se non ho capito male, che sarebbe la massima da regolamento.
    Giusto.