Originariamente Scritto da
kickboxer_87
A1
Gambe
Pin Pull 3/3/2/2/1/1x120/130/136
purtroppo mi sono dovuto arrangiare x farli e visto che i buchi del rack sono troppo in alto ho dovuto alzare me stesso mettendo i miei dolci piedini (scalzi tra l'altro

) su una piuttosto instabile pedana di legno. avevo il terrore che si sfondasse... chissà come si arrangiava corvette

boh?
cmq è un bell'esercizio,ti massacra la schiena e staticamente anche le gambe. i dorsali li ho sentiti x la prima volta lavorare in un ex simil-stacco.il buffer nn era molto alto, ipotizzo un massimale di circa 140/146kg
Squat ATTG 4x6x74kg
sto iniziando a migliorare la tecnica dell'ass to the grass. i pesi se nn sbaglio sono uguali a quelli del mio vecchio 4x4 .Ho tenuto buffer anche nell'ultima con un piccolo rest-pause. cmq la stanchezza lombare si è avvertita molto e mi limitava nel peso.
Schiena
Rematore Manubrio 2x6x30kg
Un mio vecchio amore

... nn so xkè ma i dorsali oggi nn erano al top. pensavo di dover mettere 32/34 invece sono bastati i 30. così è la vita.
Trazioni supine 8x5xBW+7kg/BW+5kg/BW(6)
somo sei un bastardo

... fa paura quanto poco uno recupera in 40". ho sbagliato di settare il carico e questo si è visto nelle ultime serie dove,già affaticato nn poco da PP e Remo, ho dovuto improvvisare un cheating dando pedate al muro di fronte a me x andare fino a su. In BW

...nn avrei mai pensato di collassare così. prossima volta tutte BW e poi forse si aumenta di 3/5kg.
Polpacci
Standing Calf 2x8x28kg
peso + basso del solito e miglior controllo della contrazione.
Calf seat 1x1'30"x45kg
bruciaaaa!!! cmq bene
Bicipiti
Curl bil EZ 2x6/4x36/42kg
pulito ma a cedimento. mi sta sorprendendo.
voto:7
tempo:1h7'
commento: posso dire di aver creato un nuovo metodo di allenamento. Il BIMO. Ovvero Breve Intenso Massacrante Organizzat(issimo). A fine WO ho fatto fatica a prendere il bus x tornare all'università. Però mi dò una pacca sulla spalla xkè pensavo di fare peggio.E invece evidentemente sto imparando un po' a conoscere i miei pregi e difetti e regolarmi di conseguenza.grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato con la programmazione, °°somo°° su tutti

Segnalibri