Caspiterina, non mi sembra vero, ho finalmente imparato a quotare più persone nello stesso post. Bè almeno io frequento il forum da soli 7 mesi ma Stantio invece....![]()
Caspiterina, non mi sembra vero, ho finalmente imparato a quotare più persone nello stesso post. Bè almeno io frequento il forum da soli 7 mesi ma Stantio invece....![]()
macchè ale
intendevo dire che personaggi come arnold e compagni sono appunto personaggi quindi di loro si dice di tutto e di +, cose che non necessariamente corrispondono al vero.
oltretutto non puoi paragonare il tuo allenamento con quello di un professionista che vive per l'allenamento, non solo perchè siete a livelli totalmente differenti (quindi ciò che funziona per lui potrebbe non andare bene per te.. parlo di allenamento, non di iniezioni) ma avete anche priorità diverse
tu hai come priorità la salute, lui il raggiungimento dell'obiettivo estetico (che non sempre riesce a conciliarsi con il primo)
Ah che sollievo...
Non sarebbe il caso di ritornare sulla tua decisione di allenarti a casa e sceglierti una palestra bene attrezzata???Originariamente Scritto da aleyuri
Ciao,
Vitrum
Perché?Non ci sarebbe alcun motivo.A casa ho tutto quanto mi serve, anche il tapis professionale per il cardio quindi...E poi io odio i macchinari e amo tantissimo manubri, bilancieri, dischi,panche...A casa non devo fare turni, le panche sono pulite perché utilizzate solo da me, mi alleno in mutande e reggiseno sportivi (in estate), ho tutta la concentrazione di questo mondo, se mi voglio allenare con Pupo lo posso fare, non ci sono odori sgradevoli, se mi scappa la pipì ci vado nelle pause senza aver paura che il bagno sia occupato, non ho il problema che i bilancieri siano tutti in uso etc etc etc
![]()
Eh eh eh. Vedo che il mio post su come mi alleno a casa ha suscitato il Tuo interesse Ale...
eh si caro Zio.Quando ho letto tutto ciò che succede in palestra mi sono proprio sentita "fortunata".La mia scelta è diventata ancora più decisa.
...però hai sbagliato a scrivere il mio nick...Originariamente Scritto da aleyuri
5 §55
![]()
Allenamento del 20 ottobre 2006
30’ interval training con tapis
Addominali
Mi dimentico sempre di scriverlo, ma al termine di ogni allenamento mi metto comodamente a gambe in su, per 15/20 minuti, sul letto di mia mamma a guardare la tv, cosa che in palestra non potrei fare.
Allenamento del 21 ottobre 2006
Mi sono alzata ho fatto colazione e dopo circa mezz’ora ho iniziato ad allenarmi.Certo, per me, la mattina è un po’ dura però questo pomeriggio non sarò in casa.
5’ tapis incl.2 velocità moderata
2 serie distensioni bilanciere scarico riscaldamento
5x6 distensioni panca orizz.bilanciere 16 kg rest.1’ (l’ho sentito molto più pesante dell’altro giorno ma l’ho eseguito bene ugualmente)
3x8 distensioni incl.30° manubri 5 kg rest.1’ (soddisfatta)
6x6 lento avanti 12 kg rest.1’30 (rispetto all’altro giorno ho tolto 2 kg ma anziché 5x6 ho fatto 6x6 – al termine avevo le spalle in fiame)
3x10 panca stretta manubri 4 kg rest,1’
5’ tapis incl.3 vel.moderata
5’ tapis vel.bassa defaticamento.
Credo che tutto sommato sia andato molto bene anche se mi è sembrato più pesante dell’altro giorno, ma credo sia dovuto solo al fatto che erano le 9 del mattino.
Per Somo: questa è stata la 1 sett.che ho eseguito questo programma, visto che la sett.prossima lo dovrò eseguire 1 volta, io lo terrei ancora, ma dall’altra settimana devo cambiare? Insomma, ci sarebbe da impostare un’eventuale progressione anche qui?
Originariamente Scritto da matteinn
scusa, ma la maggior parte di voi hanno dei nick difficili da riscrivere è già troppo che ho imparato a scrivere Tattoos!
Colazione 150 ml di latte zimyl scremato+50 gr.kellog's integrali+5 mandorle
Allenamento
Pot.wo 10 gr.pro in polvere+una banana piccola+1 cucchiaino di miele
A pranzo mangerò salmone fresco con insalata+olio extra v. oliva
Ottima scelta degli alimenti!
Ma quali sono i kellog's integrali? sono senza zucchero?
si ale, bisognerebbe impostare una progressione anche sull'altro allenamento
magari aumentando una serie a settimana (per esercizio) e scaricando alla 5°
insomma dovremmo pensarcela un pò
Il problema è che sulla panca eseguo già un 5x6, posso passare ad un 6x6 ma poi? E così nel lento avanti...Probabilmente dovrò aumentare il peso ma sinceramente ancora non mi sento per nulla in grado.
Sono gli all-bran fiocchi di frumento integrale.Per 50 gr.hanno 162 calorie - 5 gr.di pro - 33 di carbo - 1 grassi.Negli ingredienti, si, hanno zucchero.Ho trovato quelli naturali al negozio di bio, cioè quelli che come ingredienti hanno i soli fiocchi di frumento integrale, ma non sono buoniOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
Segnalibri