Pagina 29 di 137 PrimaPrima ... 19202122232425262728293031323334353637383979129 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 435 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Grazie Paolo: metterò in pratica i Tuoi consigli sul DE

Per ciò che riguarda le mogli, potenzialmente condivido. Ma non pensi anche alle bambine ? Quattro contro due è proprio antisportivo...

Predefinito

hei ti aspetto da me!
    lalla

Predefinito

Certo lalla, passerò sicuramente. Ultimamente, ho veramente pochissimo tempo a disposizione causa lavoro. Però, cercherò di farlo: promesso !

Oggi ME Deadlift

Warm up

2x6 @ 90
    1x1 @ 135 1x1 @ 140 1x1 @ 150 1x1 @ 160 fallito 1x1 @ 155
    Tutto in rest 2 min.

Complementari

GM
    4x8 @ 80 (già sudato come un bufalo cafro... )
    Lento avanti
    4x8 @ 45 rest 1,5
    Trazioni BW
    6x8
    Rematore EZ Presa inversa
    4x8 @ 60 rest 1

Dopo la doccia, mia figlia mi guarda e mi fa: "Papà, lo sai che stai diventando più grosso ?" "In che senso, Giò ?" "Hai più muscoli..."

L'ho baciata. La voce della verità !

Predefinito

eh... i piaceri della paternità

Predefinito

WO aerobico al 85 % FCmax. 5+35 min.

Colonna sonora Mix anni 80... Aha, Frankie goes to hollywood, Clash, Cure, Japan, Pet Shop Boy, e chi più ne ha più ne metta...
    Piccola chicca per Impreza: conosci i Tuxedo Moon o i Psychedelic Furs ?

Predefinito

and heaveeennn don't tear you apart ...

I Tuxedo Moon nn li conosco

Predefinito

Bravo !!!

Per i tuxedo, beccati questo:

Predefinito

ooookkkk vediamo se "merita"

Predefinito

Oggi Panca DE
    (si fa per dire, perché, già in piscina ci sono solo io che faccio palestra, se poi mi vedono arrivare anche con gli elastici o con le catene come mi ha consigliato Albion per altri Forum, chiamano direttamente la neuro... ).

Quindi, occorre accontentarsi di ciò che passa il convento e mi converto ad una esplosiva.

Pertanto:

2x6 @ 60 rest 1
    3x3 @ 70 rest 1
    5x2 @ 75 rest 1
    Come detto, movimento esplosivo in alzata.

Complementari
    Curl in piedi EZ 4x10 @45 rest 1
    Hammer 5x6 @ 24 rest 1
    Crunch 4x20 BW + 20
    Inverse 4x20

Nessuna nuotata. Il tempo non è dei migliori. Vento ed anche un pelino di nuvole. Chissà domani.
    Il programma prevede il ME di Squat, vedremo, vedremo.

Bonne Soirée a tous le monde...

Predefinito

non è che il DE lo fai solo con catene ed elastici. Puoi pure farlo senza nessun tipo di accrocco particolare. Magari è meglio se lasci il peso costante e ti concentri sulla velocità di esecuzione.

p.s.
    e gli "In the nursery" che t'hanno fatto?

Predefinito

Ringrazio e saluto Enrico che ha la bontà di passare a leggere il mio Blog.
    Non conosco. Perché non mi dai qualche dritta ? Mi sa che abbiamo qualche passione musicale in comune con Enrico...

Cronaca di ieri, Domenica.

ME Squat

Mi sento bene. Allora sistemo i reggibilancere e carico:

2x6 @ 100 rest 1 Warm Up
    2x3 @ 120 rest 2 1x1 @ 130 1x1 @ 140 1x1 @150 1x1 @155. In preda all'incoscienza, voglio testare il 160. Set-up, vado giù e mi blocco. Panico: ora che faccio ? Allora mi inginocchio e cerco, andando verso dx, di appoggiare il bilancere. Ce la faccio, ma:
    1. mi scortico la spalla sx;
    2. mi faccio male al ginocchio dx;
    3. mi procuro una dolorosa iperestensione del lombare con conseguenza al gluteo dx.
    Dolore trememendo.

Incazzat° con me stesso e con la mia stupidità, continuo, avendo anche i muscoli caldi, con i complementari.

Calf in piedi al multi
    4x20 @ 60 rest 30 sec.
    Dip BW 4x20
    Panca presa stretta
    4x8 @ 60 rest 1

Quindi...
    Titolo: "Come farsi male, senza spotter, quando si testano i (sub)massimali..."
    Sottotitolo: "Ma che cazjio ci faccio alla mia età, a sollevare pesi ?"
    da questa lezione, ci ricavo un po' di insegnamenti:

1. anche quando uno si sente un tirannosauro, l'infortunio è sempre in agguato;
    2. occorre la massima attenzione a tirare su pesi di una certa consistenza, soprattutto quando uno è da solo in palestra;
    3. l'umiltà, in palestra, è l'aspetto che non ci fa essere sconsiderati e ci permette di riallenarci dopo due giorni.

E sì, perché adesso voglio proprio capire quando riuscirò nuovamente a prendere in mano un bilancere senza provare il dolore alla bassa schiena che provo adesso, che non riesco neanche ad allacciarmi le scarpe...

Predefinito

Azz ziè ti sei fatto fregare !! Mi dispiace per quello che t'è successo, però......mannaggia dai, almeno un minimo di sicurezza dovevi averla..
    Allenandomi sempre da solo so benissimo cosa vuol dire "rimanere sotto" allora mi sono organizzato 2 sedie di ferro (quelle vecchie di scuola ), le piazzo a larghezza dei disconi da 20 e un pochinino più indietro delle spalle in accosciata, in caso di fallimento ci appoggio il bil....non sono sicurissime e infatti non "ci butto" sopra il bilanciere,però mi hanno "salvato" decine di volte ...le uso ( con dei rialzi sopra) anche per la panca piana , qui mi hanno salvato bilioni di volte

Predefinito

ma pigliati un antiinfiammatorio e stai a riposo per qualche gg. poi torni come prima.

gli "in the nursery" sono uno dei gruppi elettronici fine anni 80 primi 90 finiti nella scuderia della 4AD verso il loro declino, una delle etichette più conosciute per gli amanti della dark-wave di quel periodo. Loro disco più famoso "L' Esprit" (quando ancora non pubblicavano per 4AD, ma per third mind).
    Gruppi correlati anche se non proprio affini: Cocteau Twins, Dead Can Dance, This Mortal Coil.

Predefinito

mi dispiace zione ... passerà dai... ma da buon nipote ingrato ti dirò che sei stato anche un po °pirla° se mi fai passare il termine ...
    spero di vederti + in forma che mai quando torno. AUGURI

Predefinito

tattoos m'è successo anche a me uno strappo in quella zona, facendo l'idiota a militare ahah....a me è durato 10 giorni di cui 2 ripeto 2 passati interamente a letto!!! ho messo tutte le creme del mondo ma a me proprio non passava....se n'è andato pian piano in appunto una decina di giorni....spero non sia come il mio perchè ho sofferto come un caimano!
    il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
    heero