per adesso si solo massa,mi sto orientando solo su quella,perche'tendo a definirmi maledettamente ma tengo duro e spero di raggiungere un buon peso per la prossima primaveraOriginariamente Scritto da rico100
per adesso si solo massa,mi sto orientando solo su quella,perche'tendo a definirmi maledettamente ma tengo duro e spero di raggiungere un buon peso per la prossima primaveraOriginariamente Scritto da rico100
parecchi ragazzi frequentano i corsi di boxe pur non combattendo,perche'comunque rimane un'allenamento completo che mette in moto tutta la muscolatura,chiaramente piu'la parte alta,infatti spesso e'volentieri i pugili hanno un grosso divario tra il sopra e le gambeOriginariamente Scritto da rico100
quanto pesi 90 ?
no magari 90,ancora non ho raggiunto quel peso ma spero di arrivarci l'anno prossimo,sarebbe un bel traguardo,non sono altissimo quindi ho paura di attozzarmi,vorrei mantenere una buona linea
volevo mettere anche io le mie foto .... volevo solo essere un po tirato perche sono 105 kg x1,85 .... gli addominali sono un po sepolti .... poi ho visto che erano successi un po di casini ....
hai ragione effettivamente quando ci si fotografa si cerca anche un po'un certo tiraggio,pero'nel tuo caso credo ci sia anche buona massa e dovremmo valutare solo quella,sperare in un buon tiraggio con ben 20 kg sopra l'altezza e'quasi improbabile
a breve quando le faccio te le metto .... cmq la massa e buona la genetica mi ha aiutato (grazie mamma ) ! un tiraggio da cubetti come addominali e quasi impossibile se non con prodotti ....(impensabile) ...cmq se mi tengo riesco farli uscire....
poi comunque l'altezza c'e tutta quindi se fai le cose per bene diventi una bestia
difatti ora sono seguito in palestra da uno bravo e competente che mi ha fatto una bella scheda ...e gia ora sono abbastanza ingombrante ..... ti dico la frase del mio medico di base quando mi ha visitato : ma che ormoni prendi ?
certo non e del ambiente perche se vedesse coleman gli chiederbbe da che pianeta vieni ....
Devi essere una bella bestia.
A me dicono, ti pompi vero ?
Da vestito.
Da spogliato, fanno il gesto della vena.
Fregatene.
Da me in palestra, un ragazzo di 35 anni, ectoplasma che io ho cercato di aiutare nelal dieta, e nell'alimentazione, chi ***** me lo ha fatt ofare, ha detto gamba sinistra leggo G, gamba destra leggo H.
Non l'ho picchiato ancora.
Anni e anni di duri sacrifici ,ho mangiato nel cesso, mi sono allenato al buio da solo e al freddo, a 40 anni.
Vaffnculoooooooooo
eh eh mi sa che basta una parola in più e saluta i denti incisivi...ciao ciao per cena? semolino con la cannuccia...ammmmOriginariamente Scritto da stantio
ti dico non sai volte che mi sono incazzato e ho litigato con amici di miei amici classico che sostenevano che ero dopato ..... sono grosso ma uno esperto vede subito che e un muscolo naturale .... lo sappiamo riconoscere tutti dai e poche storie ..... me ne frego ma non sai che incazzature !mi insultano la mia big mama cosi
io sono stato pure bannato da parecchi siti del bb proprio perche'negavo ogni accusa ma me ne sbatto altamente ognuno e'libero di credere cio'che vuole,ci alleniamo per noi non per gli altri,se pensano che sei dopato non puo'che farti piacere indice che hai una marcia in piu'o godi di una buona genetica
Segnalibri