appunto...cosa volevi dire ??Originally posted by DMC-12
a uno che si spaccia x ruhl o quell'altro cmq hai capito il contrario di quello che ho detto...![]()
appunto...cosa volevi dire ??Originally posted by DMC-12
a uno che si spaccia x ruhl o quell'altro cmq hai capito il contrario di quello che ho detto...![]()
che non penso che tu sia così idiota da spacciarti x ruhl pensando che nessuno se ne accorga... ok?![]()
Ma se da dietro le braccia non hanno mezza forma....va bè...Originally posted by bombato
ingannato voi...
nel senso che visto d schiena sembrava magro e poi...
boh, sono davvero sorpreso dagli infiniti limiti verso il basso dell'intelligenza umana.
bel sito gio quello che hai linkato, ma davvero quelli hanno 18-20 anni???????
anche se non sono natural o hanno iniziato ad allenarsi a 5 anni o madre natura li molto aiutati geneticamente
Si sono i ragazzi che fanno i nazionali under 20 NPC, ne parlavamo nel post "Testosterone Boys" una trasmissione che han fatto su Planet, non sò se hai visto....cmq si trova in inglese su Emule (Frank lo dovrebbe avere)
si ce l'ho...è carino da vedere anche se non si capisce molto per via del fatto che è una versione per la tv tedesca, quindi ogni tanto i dialoghi in inglese si sovrappongono alla voce fuori campo in tedesco...
Cmq il tipo che ha vinto, croce, era davvero una iena incredibiledavvero un fisico impressionante...
Invece il tipo che nell'altra categoria è arrivato
2 (forse si chiamava shawn) , come fisico non mi piaceva molto, era grosso di brutto ma un po' troppo gonfio e con l'addome dilatato...andiamo bene..
Il ragazzo che è arrivato 3, purtroppo non mi ricordo il nome, invece pareva l'unico umano con un fisico buono ma non stratosferico...vista anche la giovane età (18 anni)
ma erano tutti itali-a,ericani quei 3 ? Jason Lucchetti, Jason Croce, Shawn D'aurelio (quello con la gine)
Originally posted by Gio
....cmq si trova in inglese su Emule (Frank lo dovrebbe avere)
come si chiama il nome del video????
Testosterone Boys
73Kg di Curl ??? 10 Colpi ??? E vai pure in giro a dire che sei Natural ??? Bimbo, vai al parco giochi a menar cazzate. Sono 14 anni che mi alleno, ho gareggiato per 4 anni nella NABBA, sono alto 1,82 e peso 104 kili (in gara ci andavo ad 82, squartato e stremato da dieta e allenamento), quindi ti prego, per rispetto ai natural veri, non dire che sei un Natural.Un Natural quei pesi li non li vede nemmeno se prega in cinese !!!
Se vuoi ti dico che i bicipiti sono il mio gruppo forte, mentre il resto non è sicuramente a livello (in termini di forza e forse anche di massa). C'è gente che tira piu' di me anche di bicipiti ed è assolutamente naturale. Io credo che siano piu' verosimili le mie misure delle tue..104 kg natural?wow!!! Bella storia! Ora vado al parco a raccontarlo, magari piangendo cinese ehehOriginariamente Scritto da thor_army
PS:vatti a vedere le mie foto e pensaci prima di dire che non son natural..peso solo 82 kg, dopo 10 anni di allenamento..ah io per natural intendo anche 0 integratori
Magari conosci natural mosci, conosco persone che tirano anche di più e sono puri come cristalli...Originariamente Scritto da thor_army
Io peso 85kg e faccio 130kgx5 di panca, sono bombato pure io?
Addirittura ora si da dei dopati alla gente leggendo solo i carichi...................
alex forse la gente non capisce che uno può essere forte di suo senza prendere bombe !0
Certa gente è invidiosa AlexOriginariamente Scritto da Alex1981
Complimenti per i tuoi 130 kg x 5 di panca.
Segnalibri