Ciao Vieri,
Be' il problema e' che i video di Paolo li ho visti,ho visto quelli dei maggiori stacchisti al mondo,ho visto video di training e letto(oltre a cio' che ha scritto Paolo,che Dio gliene renda merito!!)molti articoli sia sull'esecuzione che sulla bio-meccanica stessa dello stacco!Ma ancora non ci ho capito molto,mi manca proprio il movimento,Con poco peso (60kg)nemmeno riesco a tenere una esecuzione decente,o meglio non faccio lo stacco da terra,ma un ibrido tra squat e mezzi stacchi completamente diverso da quello che e' lo stacco,in virtu' di cio' non lo faccio da parecchio tempo per non giocarmi troppo le vertebre.
Cerchero' ancora di guardare e guardare e guardare e poi riprovare iniziano da 40kg(con meno peso non e' la stessa cosa poiche' e' come se lo facessi a corpo libero).
Adesso torno al mio studio matto e disperatissimo,cercando di seguire il grido:"Volli sempre volli,fortissimamente volli!"
(Domani,visto che tu sei compenetrato nell'argomento,ho un compito su Manzoni,Leopardi,Foscolo,D'Annunzio e Pascoli!!!! ovvero in pratica una sintesi breve su artisti su cui si avrebbe da dire un'infinita' di cose.Spero ci sia Leopardi,cosi' almeno ci butto in mezzo la sua filosofia...)
Ciao!!
Segnalibri