Pagina 27 di 38 PrimaPrima ... 171819202122232425262728293031323334353637 ... UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 558

Discussione: risposta per RSVsilver...

Predefinito

Cmq passi il massimale di panca, ma il carico del curl con bilanciere è ben più eclatante...con 90kg ci si allena coleman!!Quindi mi vengono dubbi sulla tecnica d'esecuzione, infatti coleman fà si 90kg di curl con bilanciere ma poi effettivamente al curl con manubri usa quelli da 40kg, che è una cosa razionale. Invece spesso vedo in palestra gente eseguire curl con bilanciere con 60/70kg, andando di schiena a più non posso, e difatti poi se li vedi eseguire il curl con manubri arrivano al massimo a 22/24kg (l'ordine degli esercizi non è sempre questo quindi non influisce il preaffaticamento...).
    Io ho postato il mio carico di panca x fare lo sborone ma ammetto che col curl con bilanciere 73kg non li vedo manco da lontano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Cmq passi il massimale di panca, ma il carico del curl con bilanciere è ben più eclatante...con 90kg ci si allena coleman!!Quindi mi vengono dubbi sulla tecnica d'esecuzione, infatti coleman fà si 90kg di curl con bilanciere ma poi effettivamente al curl con manubri usa quelli da 40kg, che è una cosa razionale. Invece spesso vedo in palestra gente eseguire curl con bilanciere con 60/70kg, andando di schiena a più non posso, e difatti poi se li vedi eseguire il curl con manubri arrivano al massimo a 22/24kg (l'ordine degli esercizi non è sempre questo quindi non influisce il preaffaticamento...).
    Io ho postato il mio carico di panca x fare lo sborone ma ammetto che col curl con bilanciere 73kg non li vedo manco da lontano
    Anche a me pare inverosimile, con 50 cm di braccio faccio fatica con 50kg + la sbarra a fare 10 reps.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flexer
    questo é falso,, io ho un amico che natural é arrivato a fare curl in allenamento con bilanciere con 70-80 kg. , 180 -190 di massimale in panca....sono sicuro che fosse natural perche poi tempo dopo si é fatto il primo cicletto ...con qualche cps di dbol e win e i pesi sono saliti ancora di +...90 kg di curl con bilanc. 110 di lento avanti etc.... se fosse stato dopatissimo da tempo con qualche cps non avrebbe avuto incrementi cosí eclatanti...anzi non ne avrebbe avuti.
    ROTFL. Voglio vedere chi fa 190 kg di max di panca. Tutti che sparano cifre assurde nei forum ma la realtà è diversa. Mi alleno in una palestra dove ci sono dei personaggi davvero forti e ho solo visto eseguire 6 reps con 150 kg da un energumeno di oltre 110 kg con 12 anni di esperienza alle spalle. Forse qualcuno non ha idea cosa vuole dire alzare 190 kg di panca.
    Il curl con bilancere con 80 kg totali l' ho visto eseguire ma con un buon 40% di schiena.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alex1981
    Magari conosci natural mosci, conosco persone che tirano anche di più e sono puri come cristalli... Io peso 85kg e faccio 130kgx5 di panca, sono bombato pure io? Addirittura ora si da dei dopati alla gente leggendo solo i carichi...................
    Certa gente è invidiosa Alex Complimenti per i tuoi 130 kg x 5 di panca.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bombato
    che ne pensate?

this is my brother?

18 anni...

...non vi dico se è natural o meno...ditelo voi , voglio vedere se ne capite davvero, sarà la prova del 9 per tutte le foto postate!!

1,76 per 78 kg...ancora in fase di definizione !!

ps...si allena da circa 1 anno e mezzo, ora segue una dieta + pulita per tirarsi.

ROTFL. Si è dimenticato di allenari i tricipiti e il trapezio come l' 80% dei personaggi che frequenta le sale pesi

1m80per 84 kg;torace:118,braccio:44,girovita:75,gamba:62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Corvette
    ROTFL. Voglio vedere chi fa 190 kg di max di panca. Tutti che sparano cifre assurde nei forum ma la realtà è diversa. Mi alleno in una palestra dove ci sono dei personaggi davvero forti e ho solo visto eseguire 6 reps con 150 kg da un energumeno di oltre 110 kg con 12 anni di esperienza alle spalle. Forse qualcuno non ha idea cosa vuole dire alzare 190 kg di panca.
    Il curl con bilancere con 80 kg totali l' ho visto eseguire ma con un buon 40% di schiena.
    se vuoi vedere 190 kg di panca fatti da un natural che si allena da 6 anni passa da torino, il mio amico di 21 anni li tira..tira 200 kg ma l'esecuzione non è da gara..con esecuzione da gara (lo stop sul petto e poi in alto) si ferma a soli 180 eheh..di bicipiti, siccome non li allena mai (fa solo panca , squat, stacco e lento avanti) fa solo 80 kg di panca scott (col bilancere dritto!!!!)

X il curl con bilancere..è vero che quei 70 e passa kg non son fatti come dio comanda, uso in buona parte la schiena per le ultime reps..dovessi contare solo le rep da manuale arriverei a 4-5. In ogni caso il cheating lo usano in parecchi, secondo me è utile per spremersi fino alla fine..quando invece voglio fare 10 reps per pompare come dio comanda mi fermo a 60 kg e mi concentro rallentando sia la fase concentrica, che quella eccentrica che quella di contrazione massima (in pratica mi ficco il bilancere in bocca quasi eheh). Di manubri di solito prendo 25-27 kg, pero' li son già stanco dalle 6 serie di curl con bilancere.
    Ovvio che ho postato la prestazione che mi sembrava migliore, dovessi dire quanto tiro di petto si metterebbero tutti a ridere. non ho capito come mai son forte negli esercizi come pectoral e croci (uso tranquillamente manubri da 32 kg per fare 10 colpi su panca inclinata) e di panca or sono un emerito cane (non arrivo a 120 kg..saro' sui 110-115). Ho notato che son quasi piu' forte di panca inclinata..boh

Predefinito

Fa powerlifting? Che federazione? FIPL o FIPCF

Predefinito

Ciao a tutti!
    Confermo tutto quello che ha detto RSVSilver...(A proposito ciao Diego, sono Gabry ti ricordi? Quello "largo"... )

Mi allenavo in passato nella sua palestra, e confermo i carichi da lui utilizzati e dal nostro amico in comune...possono sembrare spaventosi ma è la VERITA'.

E per favore, evitate di dubitare della naturalità di RSVSilver....è proprio da incompetenti.
    In bocca al lupo bombato , e fai attenzione ai fake....

Predefinito

inutile dire ke conoscete frequentate e vi allenate con una bestia......
    200 kg di panca.....eheheh io quando facevo 6 rep alzavo poco più di un decimo......
    ma scusate quelli ke eseguono gli esercizi di skiena non dovrebbero sentirsela a pezzi ??

piccola critica

Bombato non posso dire ke hai un brutto fisico..ma non riskierei le penne ( e magari anke l'impotenza kissà----) per averlo...
    gli ormoni fanno male.......... è un dato di fatto non un pensiero stupidomio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RSVSilver
    se vuoi vedere 190 kg di panca fatti da un natural che si allena da 6 anni passa da torino, il mio amico di 21 anni li tira..tira 200 kg ma l'esecuzione non è da gara..con esecuzione da gara (lo stop sul petto e poi in alto) si ferma a soli 180 eheh..di bicipiti, siccome non li allena mai (fa solo panca , squat, stacco e lento avanti) fa solo 80 kg di panca scott (col bilancere dritto!!!!)

X il curl con bilancere..è vero che quei 70 e passa kg non son fatti come dio comanda, uso in buona parte la schiena per le ultime reps..dovessi contare solo le rep da manuale arriverei a 4-5. In ogni caso il cheating lo usano in parecchi, secondo me è utile per spremersi fino alla fine..quando invece voglio fare 10 reps per pompare come dio comanda mi fermo a 60 kg e mi concentro rallentando sia la fase concentrica, che quella eccentrica che quella di contrazione massima (in pratica mi ficco il bilancere in bocca quasi eheh). Di manubri di solito prendo 25-27 kg, pero' li son già stanco dalle 6 serie di curl con bilancere.
    Ovvio che ho postato la prestazione che mi sembrava migliore, dovessi dire quanto tiro di petto si metterebbero tutti a ridere. non ho capito come mai son forte negli esercizi come pectoral e croci (uso tranquillamente manubri da 32 kg per fare 10 colpi su panca inclinata) e di panca or sono un emerito cane (non arrivo a 120 kg..saro' sui 110-115). Ho notato che son quasi piu' forte di panca inclinata..boh
    Come si chiama questo tipo che alza 180 kg di panca in gara?

Predefinito

io l'altro giorno ho visto uno in palestra da me che fa powerlifting fare 3 rip di panca piana con 160kg + la sbarra. il tipo in questione , nonostante penso sia natural, è una bella bestia , ma secondo voi ho sbagliato a contare il peso oppure è possibile?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diste18
    io l'altro giorno ho visto uno in palestra da me che fa powerlifting fare 3 rip di panca piana con 160kg + la sbarra. il tipo in questione , nonostante penso sia natural, è una bella bestia , ma secondo voi ho sbagliato a contare il peso oppure è possibile?
    Diciamo che avrai visto giusto. In che palestra hai visto?

Predefinito

certo che è possibile!e cmq la sbarra se è olimpionica pesa 18-20 kg...quindi fai un pò i conti! §#b

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mancio
    certo che è possibile!e cmq la sbarra se è olimpionica pesa 18-20 kg...quindi fai un pò i conti! §#b
    20 kg di sbarra

Predefinito

allora bravo lui!