Si è alla smith.
Si le ho tolte volutamente perchè fai 4 wo a settimana ed in più anche gli stacchi...imho meglio non sovraccaricarlo troppo, se spingi a dovere ti accorgerai da solo di quanto si cuocerà![]()
Si è alla smith.
Si le ho tolte volutamente perchè fai 4 wo a settimana ed in più anche gli stacchi...imho meglio non sovraccaricarlo troppo, se spingi a dovere ti accorgerai da solo di quanto si cuocerà![]()
Underground Bodybuilding Militia
Ok bene. Da lunedì si ricomincia a spingere!! Non vedo l'ora cavolo!
P.S. Sai niente di come procedono gli esami di Andrea?
Boh non sta venendo in palestra.
Ah ok pensavo vi sentiste anche al di fuori dell'ambito BB...
No abbiamo altre compagnie....lui è molto più bravo ragazzo di me
Comunque leggo su fb che stanno andando, alla fine uscirà minimo con 75....
Eheheh immaginavo che tu fossi il ragazzaccio e lui quello bravo!
Bene bene spero proprio gli vadano alla grande! Se ripenso ai miei mi vien da ridere ahahah... Ah bei tempi quelli!
ahahahahah perchè ho la faccia da ragazzaccio?!?!?!?
Già bei tempi la maturità...quando ci sei dentro hai una paura fottuta, ma poi quando esci ti vien da ridere per quanto fosse una cazzata!!!
Eh sì non te l'ho detto dal vivo perchè sei il doppio di me, però sembri proprio un ragazzaccio ahahah
Bè a me vien da ridere più che altro per come è andata... Comunque è vero quando ci sei dentro c'hai na cacchio di paura... O almeno dovrestiIo c'avevo la strizza solo nei minuti prima dell'orale (che tra l'altro è andato na mmerd) ma poi per il resto è stato tranquillo: io me la godevo perchè vedevo gli altri terrorizzati e io lì a tirargli le menate muahah che semo che sie... Invece ora devo pensare alla tesi e lì mica si scherza... Che pall.e oh!
In bocca al lupo per la tesi allora!!!![]()
Grazie vecio! E crepi sto cazzius di lupo!![]()
devo ammettere che le modifiche di Nemintek sono 'toste'...nel senso che ha dato maggior spessore alla scheda!
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Oggi 1° wo dopo 10gg di cazzeggio... E' stata una vera goduria
Panca*
2x5 @ 50kg
5x5 @ 66kg rest 2'30 Dolore al gomito sx, probabilmente la presa non era corretta così l'ho stretta un pelo e il dolore è passato. Vediamo la settimana prossima se succede ancora
Spinte 30°*
3x8 @ 16kg rest 1'30
Pectoral
2x12-10 @ 35kg e 1x10 @ 30kg rest 45'' Pensavo fosse un peso leggerino invece si è dimostrato più ostico del previsto... Maledetto!
Trazioni supine*
4x3 rest 1'30
Curl db
4x8-8-8-6 @ 14kg rest 1'30 Credo proprio di togliere una serie perchè dopo le trazioni non ce ne stanno proprio 4.
Curl concentrato ai cavi alternato*
3x12 @ 8kg no rest
Addominali vari*
3x2x15 rest 45''
* esercizi fatti con un pelo di buffer per non esagerare
Le vecchie sensazioni di distruzione totale sono tornate... Quasi mi mancasseroSono partito più leggero di quanto avrei potuto dato che non volevo avere doms pazzeschi oggi: nonostante questo sono abbastanza distrutto...
Buono per la prima settimana tieni anche un leggero buffer nei complementari, poi piano piano assottiglialo...mentre nei 5x5 tieni buffer arrivando a chiudere l'ultima serie a fatica, in panca com'è stata l'ultima serie? Avevi ancora buffer?
Sì... Forse troppo buffer ma per via del dolorino al gomito nelle prime 2 serie non ho voluto aumentare. Comunque settimana prossima si aumenta tutto, tenendo presente di arrivare a cedimento in chiusura del 5x5 e tenendo un pelo di buffer nei complementari come hai detto te.
wo del 29/06
Hypers
2x10 @ 10-15kg rest 1' Leggere leggere
Cardio
30' in fascia lipo 70% (5.5)
Poi ho fatto un paio di serie di lento dietro e un paio di serie di alzate 90°: io il lento dietro lo cancellerei dalla faccia della terra... YURI!!! mi spiace ma non mi ci trovo con quel cavolo di esercizio, preferirei fare un 3x8-10 di alzate 90° che dici?![]()
Segnalibri