Gia.....pensate che ancora non mi sono allenato,ho guardato conan il barbaro all tv...![]()
Ora vado a sollecitare i deltoidi casomai mi metto le cuffie cosi non le sento piu (sopratutto mamma che c ha un megafono invece della bocca).
Gia.....pensate che ancora non mi sono allenato,ho guardato conan il barbaro all tv...![]()
Ora vado a sollecitare i deltoidi casomai mi metto le cuffie cosi non le sento piu (sopratutto mamma che c ha un megafono invece della bocca).
Dedico tutto il team questa canzone: Danger Zone - Top gun Soundtrack
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lunedì durante l' allenamento mi sono inclinato una costala, probabilmente la causa è stata il cinturone messo male, ho continuato lostesso ad allenarmi, ho fatto il ME che ho postato (stacco e squat) e poi i giorni di dinamico, ieri ho scoperto in ospedale d' avere 2 costole inclinate. La prossima settimana farò solo il De così mi riprendo. Tanto il medico mi ha detto che le costole si agiustano in poco tempo.
allora anche tu metti la cinta sulle ultime coste!
oggi avrei dovuto avere la gara di panca a palermo ma è saltato tutto.
poco male.
da domani inizio il nuovo ciclo di allenamento che dovrebbe durare 4 settimane.
è un westside con 4 allenamenti settimanali. farò stacchi sumo massimali ogni settimana (come secondo esercizio però)
vediamo di tirar su un pò di pesi e chiudere la sfida di gruppo![]()
Sono in fase di transizione...penso che farò il botto di squat quando ciclizzerò il Super Yoke. Raw power baby![]()
Mi spiace power per le costole!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Corvette le mie costole si rimetteranno presto al loro posto, datevi da fare perchè presto dovrete fare i conti con il sottoscritto!![]()
Mi sto dando da fare..ehehe..I pesi vanno su. Per sollevare 220 kg di squat raw, devo essere in grado di centrare i 200 kg + 54.5 kg di elastici facilmente...eehhe...ancora - 14 kg per questo risultato![]()
Domani vi spiego meglio, sono arrivato 3erzo, 155sq, 110 panca, 185!! stacco che è anche il mio nuovo record! ME la sono giocata fino all'ultimo per il terzo posto con un ragazzo che era arrivato secondo a vercelli! Sono strafelice, la prima coppa! Domani faccio un bel resoconto con foto e tutto.
Ultima modifica di ungeheuer; 01-04-2007 alle 11:02 PM Motivo: avevo scritto 110 sacco...mezza pippa si, ma non così tanto!! 185..
Grande Unge Complimenti!!!!!
Non vedo l'ora di leggere il resoconto!!
PS: 110 di stacchi??
scusate, ho sbagliato...185, edito subito!
Grazie Blackned! Domani posto, che ora ho le batterie scariche
Grande Unge .... te lo sei meritato veramente visto quel nullo che non c'era subito in partenza bravissimo.
vojo foto e videooo![]()
![]()
Segnalibri