ma la scheda l'hai mai postata x intero?
posso vederla?
xkè l'abbinamento spalle/braccia mi sembra un po' strano... a meno che non faccia anche petto/schiena e gambe/polpacci
ma la scheda l'hai mai postata x intero?
posso vederla?
xkè l'abbinamento spalle/braccia mi sembra un po' strano... a meno che non faccia anche petto/schiena e gambe/polpacci
La scheda non l'ho postata, ma praticamente è composta dagli allenamenti del 26 e 27...
Un giorno dorso + petto + gambe, l'altro braccia + spalle + polpacci + abs.
Avrei potuto mettere anche un esercizio per i trapezi, ma posso ometterlo dato che farli dopo gli stacchi è pesante...
In questo momento vorrei essere a Monza, per salutare calorosamente Schumy,
quel Pilota di F1,
quello con la P maiuscola, sottolineata e in grassetto,
quello che ha riportato la scuderia di Maranello sul posto più alto del podio dopo un'era di sconfitte,
quello che ha guardato in faccia e gli avversari e li ha sconfitti tutti,
quello che non si è mai tirato indietro neanche dopo uno dei più brutti incidenti,
quello che è arrivato la dove nessuno è mai riuscito,
quello che come un direttore d'orchestra dirigeva l'inno di Mameli da lassù,
quello che ci ha fatto sognare per 11 anni in Ferrari...
Stasera piangerò nuovamente quando faranno vedere il circuito di Monza gremito di bandiere rosse, quel circuito dove ha fatto sognare il popolo ferrarista riaprendo un mondiale che sembrava chiuso fin dall'inizio...
ti rendi conto di cosa hai fatto?Originariamente Scritto da matteinn
in un giorno alleni praticamente squat stacco e panca e nell'altra solo esercizietti?
cambiala, secondo me è proprio insensata
Secondo Mau andava bene, tengo questa per il meso e poi cambierò...
Mi sorprende che Mau abbia detto una cosa simile![]()
In effetti è il caso di cambiare schema, soprattutto per evitare lo squat dopo lo stacco...
Quindi sarei propenso per spostare lo stacco nella sessione B, e i polpacci nella sessione A.
Grazie per avermi fatto rifletterci un po' su, kick!![]()
![]()
Figuratisono sicuro che te ne saresti accorto da solo, magari quando regredivi coi carichi, ma almeno te ne accorgevi
![]()
infatti nel primo wo sono arrivato allo squat esausto, però il carico era buono quindi pensavo di poter andare avanti così...
vedremo oggi..
trazioni prone: 7-6-5-5@bw
lat machine supina: 8-8-6@60 (almeno mi sembra)
panca: 5-4-4-4@60-60-58-56
dip: 8-6-5@bw
squat: 5-5-4-4@70-72-72-72
leg extension: 10-10-8@70-75-77
calf in piedi: 3x8@71
calf seduto: 3x15-15-12@40
stratching
Contento per le trazioni, veramente, le ho fatte praticamente identiche alle trazioni supine di qualche giorno fa...
Come complementare ho usato la lat machine perchè volevo enfatizzare alla morte il lavoro sui dorsali; quindi l'ho fatta con presa supina e busto inclinato all'indietro, gomiti immobili e gran bella sensazione!
Bene lo squat, anche se i miglioramenti sono piccolissimi dall'ultimo wo... speriamo bene! Non vorrei che sia colpa dell'ATTG...
Devo dire che però oggi c'era anche un po' di distrazione in palestra...![]()
![]()
![]()
bravo fratello.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Anche mia figlia lo fa. Normalmente, con la carta dei compiti di "brutta".stratching
Ti sei fatto male ?![]()
ahahah, no è che ho scritto di fretta per correre a fare lo spuntino!!!![]()
basta complimenti, non me li merito![]()
Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Complimenti .......... davvero
Non garantisco la veridicità di quanto segue...
stacco: 4x5@98-100-100-100 (prime 2 serie presa prona, ultime 2 presa mista alternata)
curl bil: 5-8-5@24-22-22
curl man 45°: 3x8@12
panca stretta: 10-8-5(??)@44-48-50
distensioni sbarra leggermente piegata presa stretta: 2-3x6-8@25-26(o 30-31)
lento avanti: 2x5@32-30
alzate laterali: 10-10-8@10-10-8
iperestensioni: 12-8-6@15-20-20
Segnalibri