Ottimo lavoro in tutti i casi.
Ma per far parte del team oppure online coaching?
Ottimo lavoro in tutti i casi.
Ma per far parte del team oppure online coaching?
Lasciami una mail e ti do tutte le informazioni [emoji4]
°°Underground Bodybuilding Militia TRAINER°°
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
Ti ho contattato per email tramite il tuo sito.
Attendo risposta
Ti ho risposto.
Metto in anteprima anche la seconda foto che posterò nei prossimi giorni sui social.
MASSIMILIANO - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 1 YEAR EVOLUTION
![]()
"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."-Joel Marion-
VINCENZO T. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - PRIMI 4 MESI DI BULK INSIEME
La prima foto si riferisce allo start up ufficiale ma la sua condizione, come postato in passato, era già notevolmente migliorata grazie alle consulenze fatte insieme.
![]()
MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 14 WEEK OUT FROM ITALIANI AINBB
![]()
ANDREA M. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
Alto 191 cm, nelle foto stava ad oltre 3500 Kcal. In molti dicono che chi ha le leve lunghe non possa avere arti voluminosi...
![]()
DANIELE - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 7 WEEKS OUT
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ANDREA C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P.
Migliorare i punti deboli e rendere il fisico armonico: queste le mie priorità. In questa foto Andrea C. Ci mostra la condizione attuale della sua schiena in netta evoluzione e miglioramento!
![]()
AVVISO DI SERVIZIO.
DA MAGGIO DUE POSTI IN TEAM DISPONIBILI.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
JONATHAN - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. @ 3400 KCAL/die
COACHING ONLINE. Talvolta ci vuole tempo per cambiare, ci vuole costanza. Talvolta la genetica non aiuta ed è proprio lì che io ho le mie soddisfazioni più grandi. Le due foto sono state fatte l'08.10.2015 e il 13.04.2017: un anno e mezzo! In molti, date le fotocamere diverse avrebbero ingrandito il dopo: io l'ho messo in scala perché la foto non ha bisogno di trucchi nonostante la distanza diversa di Jonathan.
Condizione attuale @ 3400 Kcal die.
![]()
Anteprima solo per voi di tutte le foto che troverete da domattina sulla mia pagina FB e della pubblicazione IG.
MATTIA B. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - CONDIZIONE A 8 SETTIMANE DAGLI ITALIANI AINBB.
Non c'è coraggio nel mettere le foto di un atleta al suo meglio, con luci perfette e pose in stato di grazia. Ce ne vuole invece a postare delle foto dell'atleta in un momento di difficoltà e questo è il caso di Mattia, provato da una settimana con febbre alta causa influenza e stanco per una preparazione che dura oramai da un anno e che lo ha visto vincere due titoli italiani esordienti AINBB. Nonostante questo non molla e, finito questo, gli imporrò il riposo.
![]()
MATTIA L. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - W.I.P. 2018
Niente palchi per Mattia quest'anno, nonostante la sua migliore forma di sempre: sarà una lunga off-season che ci porterà al 2018.
![]()
Mi tocca postarli man mano che li posto su IG:
DANIELE C. - TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA - 5 WEEKS OUT ITALIANI AINBB 2017.
Solo per voi metto direttamente anche il collage piccolo con anche le altre foto che usciranno.
![]()
Segnalibri