grazie cara! sai che adoro questi accessori!
buona panca, nn vedo l'ora di vederti fare il 10x3 con 105kg![]()
grazie cara! sai che adoro questi accessori!
buona panca, nn vedo l'ora di vederti fare il 10x3 con 105kg![]()
wa proprio facile! invidia
grande uber!![]()
grazie,
sembra proprio che si sia smosso qualcosa con il fermo costante a tutte le serie e ripetizioni per tre settimane. e poi lo smolov per la panca, con 4 sedute a settimana qualche stimolo lo deve dare... speriamo che il massimale sia migliorato dai
questo invece e' il video dell'altro giorno, sto iniziando a conoscere Imovie, non lo usare ancora bene, speriamo che vada
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sempre meglio la panca!
No Pain,No Gain
vorrei provare il massimale di panca questa settimana, magari venerdi' o sabato, oppure la prossima.
stacco.
8x3x 120kg piu' catene2min di recupero
venute tutte bene, mi sono anche sbucciato uno stinco ahahaha.
complementari, stacco 5x1x 100kg, veloci con un minuto di recupero.
tutto bene.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
secondo me il max di panca te lo puoi giocare anche a 120
ps strabelle le catene, le mie a confronto sembrano quelle che mettono le 13enni intorno al diario segreto
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
speriamo caro Circle... sarebbe bellissimo![]()
Dai che ci sei vicino.......e comunque in video sei un bel figo![]()
amore, hai letto il mio comemnto al tuo video di ieri?![]()
![]()
nuovo PR panca
110 con fermo al petto
e che è un massimale questo?ma mi facci il piacere
metti su altri 10kg e ne riparliamo![]()
Sono saliti belli puliti![]()
grazie boro
@somo... se devo essere sincero ci ho provato ed ho fallitoi 120 si sono schiantati su di me
![]()
Perchè non c'hai creduto...i 110kg li fai troppo facili Fra!Complimenti cmq
No Pain,No Gain
Segnalibri