Pagina 26 di 137 PrimaPrima ... 16171819202122232425262728293031323334353676126 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Anni 80???

Io sono tra quelli che lo scorso mondiale vinto dall'italia avevo 3 mesi!!!

Predefinito

a Zie' come possono non piacermi , poi sono un misto art-rock fra Bowie,Cure..Velvet... songs tipo angel eyes, Avalon :

http://www.youtube.com/watch?v=FeYXn...music%20avalon

se non la cantano al concerto.....

Predefinito

Eh eh eh. Ma quella è l'ultima produzione dei Roxy (in quanto tali, poi Bryan Ferry ha continuato una profiqua produzione per conto suo, basti pensare a "Kiss&Tell", "Mamouna", etc.).

I Roxy sono stati antesignani di un'epoca a tutti gli effetti: se non ci fossero stati loro, non ci sarebbero stati i dandy (Spandau Ballet, Duran Duran) o i "mittleeuropei" (Ultravox, Japan, Smiths). Anche la contaminazione fra Glamour e Rock anche molto ricercato dal punto di vista di sperimentazione (vedasi i primi due album dei Roxy con il celebre B. Eno) ha partorito successivamente altri gruppi (Pet Shop Boys, Frankie goes to Hollywood, etc.).

E poi, chi non ricorda "Jealous Guy" di J. Lennon, riveduta e corretta da B. Ferry, dedicata al compianto ex-Beatles ?

Predefinito salutone

caro Ivo un salutone dal fantasma di me...
    vi tengo sempre sott'occhio
    come stai tutto bene???
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Grazie. Benissimo (più o meno).

E Tu, caro Marc ? La famiglia ? La bimba ?

Un grosso abbraccio a Tutti e TRE

Predefinito

grazie tutto bene la piccola cresce a vista d'occhio ed è (dicono) bellissima
    io mi sto allenando pochissimo e male (in mezzo a vacanze e cornetti alla nutella ogni giorno) ma nonostante calorie a gogo mi vedo sempre uguale fortunatamente, traghetto fino a settembre poi si fa sul serio
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Aerobic Work Out

5 min. Warm up 30 min. 75% In Zone 25 min.

Speed 7.5 Decline 2.

Oggi mi sento anglofilo... In vista di domani.

Allora tiro un po' le fila:

Peso 69 Kg. Cioè -6 all'inizio di maggio (2 Kg. mese). Particolarità: le vene sui deltoidi sono visibili anche senza sforzo. Le vene sui pettorali e sui trapezi sono visibili sotto sforzo. Le vene sull'addome si intravedono.

Sono abbastanza contento. Se avessi una fotocamera come si deve farei delle foto. Tuttavia vi dovete accontentare della mia parola.
    Che è sempre la parola di zio tattoos...

Luglio e Agosto lo facciamo passare con l'allenamento attuale, ME-DE, con i soliti esercizi. Da Settembre si parte con un "simil" coniugato Westside, che postero per commenti e suggerimenti ad inizio settembre.

Da Ottobre si riparte con Dieta Massa con alzo dei CHO complessi.
    Ora come Ora sono ancora in low carb (CHO a colazione e solo da verdura nel resto della giornata, o sporadicamente, per evitare crisi coniugali) iperproteica ed iperlipidica (1800 Kcal. circa/die). Magari aumento leggermenti i grassi per portarmi sulle 1900 Kcal. (11 gr. circa di grassi).

Ad Ottobre si riparte con 2200 Kcal.

Buona notte al popolo fantastico del Forum !
    Ultima modifica di tattoos; 18-07-2006 alle 10:45 PM

Predefinito

Sei spettacolare tatt...Adesso ti fai anche il coniugato.Secondo me non abbandonerai piu',quando vedra' l'ebbrezza di fare due massimali a settimana!E' divertentissimo!Almeno io me ce tajo!

Per quanto riguarda il fisico...ubi maior...................!!!!!

Predefinito

Oggi non scrivo di rep, minuti, etc. etc. ma di musica.

Come annunciato, ieri sera, con la signora tattoos, sono andato a vedere il concerto dei Roxy Music, al parco della musica (Auditorium di Roma).

Che dire ? FANTASTICO. Ottima performance, eccellenti musicisti ed bellissima scelta delle canzoni, con un opportuno mix di vecchio e nuovo (si fà per dire, perché l'ultimo album dei Roxy risale al 1982... ). Che dire dell'apertura con brani tipo "Ladytron", "Remake-Remodel", "Song for Europe", "Mother of Pearl", per risalire nel tempo ad un gioiello emozionante come "Out of the Blue" o "Both ends burning" ?

Alla fine, canzoni molto raffinate come "Oh yeah", "Avalon", "More than this". Ed una commovente "Jealous Guy".

Arrangiamenti molto tirati, molto rock (soprattutto su canzoni che inizialmente non lo erano). Bryan Ferry, Phil Manzanera e Andy McKay a livelli di professionismo elevatissimo.

E per finire una unica (ed un po' deludente) rentrée con "Love is the drug".

Ed anche, per dirla con il testo della canzone, zio tattoos e zia tattoos vanno via...

I said "go!"
    She said yes
    Dim the light
    You can guess the rest...

Predefinito

ahaaa l'han fatta Avalon ....son felice per te zio, son concerti che rimangono nel cuore....cacchio abitare in Sardegna non è il massimo per questo tipo di cose ....vabbuò

ah, per il piccolo tatt mi era venuta n'idea del genere, ho fatto una "composizione" :

Predefinito

Ammazza...molto tamarra la composizione.

Grazie. Io, tuttavia, (perdonami, non voglio sembrarti puzzone, eh...) pensavo a qualcosa di molto piccolo e molto stilizzato, per intenderci, "tipo" i loghi dello sport delle olimpiadi...

Sei autorizzato a mandarmi a cag°re...

Predefinito

Hai ragione è tamarra forte ]# vabbè la userò come sfondo .... Ho capito cosa vorresti, ma è troppo diffizile ...se trovo qualcosa non mancherò

Molto Felice zio tattoos alla ricerca del metodo WS

Come da titolo, posto l'allenamento di stasera.

Squat ME

riscaldamento 2x8 @ 100 rest 1 min.
    3x3 @ 120 rest 2
    3x1 @ 140 rest 2,5
    (avevo almeno 2 di buffer).

Box Squat
    4x6 @ 100 rest 1,5

Calf manubrio in piedi
    4x20 no rest

Panca piana presa stretta
    4x6 @ 70 rest 1

French press manubrio in piedi
    4x10 @ 30 rest 1

Chissa se dovrò usare i nomi inglesi ? Magari fa più fico.

Predefinito

ciao tatt, probabilmente lo sai gia
    ma il westside si basa sulla rotazione costante degli esercizi.. soprattutto quelli di max effort in cui si lavora principalmente su movimenti parziali

Predefinito

Certo che lo so. Infatti il titolo era "alla ricerca del metodo WS". Tant'è che sto accarezzando l'idea, come scritto qua sul Blog e sul diario di Paolo (con intervento di Enrico), di programmare un WS a partire da Settembre.

Quello che sto facendo ora è 'na cag°ta rispetto al WS, però è divertente uguale.

Comunque, quando posterò il programma (adattato alle mie esigenze, anche e soprattutto in termini di tempo), mi aiutate a sistemarlo, vero ?