Pagina 25 di 40 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 599

Discussione: Diario Di Marcaccio

Predefinito

No. Mi riferivo al colesterolo. Non alle lipoproteine.

Per ciò che riguarda l'argomento lievito, io lo tratterei come un integratore, eventualmente.

Non è che abbia tutte 'ste proprietà: a parte le proteine e la vitamina B, non è che brilli. Forse il prezzo...

http://www.dica33.it/servizi/salute/...sp?Code=503100

Ma forse è meglio mangiarsi un bello yogurth greco. Oltretutto lì ci sono i fermenti lattici.

Predefinito

nelle alnalisi del sangue come è indicato il colesterolo cattivo??
    o ce ne è solo uno?faccio confusione
    gli faccio un'offerta...che non può rifiutare (Il Padrino)

Predefinito

Nelle analisi del sangue solitamente c'è l'indicazione di:

colesterolo,
    HDL,
    LDL,
    trigliceridi.

Predefinito

pomeriggio spalle gambe
    spinte manubri in alto 3x 12 10 8 12 14 16 1 minuto rec
    alzate later ai cavi 3x10 20 kg
    tirate al mento presa larghissima 3x8 35kg
    leg ext(non la facevo da una vita) 10 8 8 6 40 45 50 55
    pressa 3x12 10 8 85 90 95kg
    squat (rieducazione) 3x8 30 40 50kg
    stacchi con manubri 3x8 14+14

un cucchiaino di miele proteine

Predefinito

marco ho le lacrime agli occhi allenamento perfetto

Ragazzi quest'uomo anche se è un Avvocato ha una figlia bellissssssimmmaaaaaa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    marco ho le lacrime agli occhi allenamento perfetto

Ragazzi quest'uomo anche se è un Avvocato ha una figlia bellissssssimmmaaaaaa
    grazie fratello
    se la vedi adesso è uno spettacolo (ogni scarrafone...)
    anche se è un Avvocato ...(manco fossi un pregiudicato!!!)
    un abbraccio mito

Predefinito

allenamento mattutino pett bic
    riscaldam 2x6 chest press
    pettorali dist panca orizz 12 10 8 65 75 85kg esecuzione lenta e perfetta...
    dist manubri inclinata 10 8 8 23 kg
    parallele 3x8
    croce inclin manub 10 8 10 18kg
    avro' esagerato nel volume ??mah
    curl manubri panca 45° 3x8 con 15+15kg +3x6 10kg(subito a seguire)pompaggio allucinante
    panca scott bilanc kamb 3x10 34kg
    cavi alti 3x12 15kg
    walking 10' ritmo blando
    stretch per colonna
    dopo 30'
    riso e lenticchie enorme 2 pett di takk +pomodori
    3 prugne
    caffè disumano...

Predefinito

§1

non credo ragazzo che tu abbia esagerato nel volume....
    Ultima modifica di tattoos; 15-09-2006 alle 02:22 PM Motivo: ...stantio continua a litigare con il quote...

Predefinito

Pure lo stripping, mo ? Come mai, caro Marc ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Pure lo stripping, mo ? Come mai, caro Marc ?
    ogni tanto mi piace farlo per i bicipiti
    mi da' un pump da paura!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stantio
    §1
    non credo ragazzo che tu abbia esagerato nel volume....
    datemi un gorilla...gli faccio cantare cip cip...
    Ultima modifica di tattoos; 15-09-2006 alle 02:22 PM Motivo: ...ma vedo che anche Marcaccio litiga...

Predefinito

Marco ragazzo fratello la foto di tua figlia di pochi giorni è stata vista da mezza Italia.....ahahhaha bellissima.....

Molto Felice

non centra niente con un diario come questo ma forse in qualche modo si...
    allora vi racconto la mia giornata di ieri e ditemi poi se non faccio veramente schifo
    ieri battesimo della mia piccola ho invitato parenti ed amici in un posto bellissimo in un bosco da eden, una riserva di caccia con relativo ristorante- agriturismo per amanti della cacciagione e della natura(se mi leggessero gli ambientalisti!!)un posto fantastico dove si mangia veramente bene, solo che ogni tanto si sentoni dei botti in lontanaza (carabine che abbattono cinghiali, daini, cervi e lepri che poi vengono adagiati sui nostri piatti...). Il guaio è che in posti come questi si mangia veramente tanto, e sembra ditornare all'età della pietra...infatti a tavola mancava solo il mammut!!
    antipasti vari, salumi, funghi porcini doc, tartufo,prosciutti di daino, cervo, struzzo e ovviamente di cinghiale (mi ricordo qualche anno fa un giocatore del Perugia trovato positivo al nandrolone addusse come scusa il fatto di aver mangiato del cinghiale...che scusa pietosa, allora io oggi sarei da squalifica a vita!!!)
    pasta fatta in casa con ricotta peperoni secchi e salsiccia...
    ancora pasta al ragu' di ....lepre
    cinghiale in umido...daino al ragu'...arrosto misto con un maiale che faceva veramente la differenza!! Il tutto a suffragio di una mia teoria secondo la quale il migliore amico dell'uomo non è il cane ma ...il maiale, infatti di questo non si butta via niente, infatti si mangia anche il muso se non sbaglio!!
    frutta fresca di stagione e poi per digerire un po'...
    mousse di cioccolata con granelle di nocciola da vertigine(forse sono in paradiso?)...non ricordo quante porzioni ho mangiato (forse 5!!!)
    caffe' (amaro... sono a dieta!) e doppia acquavite spettacolare...
    ho veramente onorato mia figlia ed i miei ospiti...
    ci alziamo da tavola verso le 18!!!passeggiata nel bosco ma ...per digerire dovrei arrivare in croazia a piedi, a passo veloce
    prima di andare a letto mangio uno yogurt con l'utopica idea di...purificarmi...
    stamattina il risveglio è da film di D.Argento, ho un alito tipo fogna di Los Angeles con retrogusto di gasolio con additivo
    mangio un mega yogurt con fette biscottate e vado in palestra
    Dorsali e tricipiti
    vertical traction 12 10 8 6 75 85 95 100kg!! (il nandrolone del cinghiale si sente...)
    lat mach imp stretta 3x8 55kg
    pulley basso 12 10 8 45 50 55kg
    pull over 8 22kg
    oggi niente rematori un braccio perchè mi si gonfiano i trepezi in un modo assurdo...
    tricip french press bil su panca 12 10 8 6 30 34 36kg
    panca orizz imp streta 10 8 8 55 58kg
    arm extension 2x15
    walking 30' (pensando al pranzo di ieri...)
    non so se è per il cinghiale ma nelgli spogliatoi mi vedo pure più tirato, qualcuno mi dice pure: ma sei a dieta ferrea eh???
    ma tu pensa se un domani si scopre che cinghiale e cioccolata sono i veri mattoni muscolari...
    un abbraccio a chi ha avuto la pazienza di leggere...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marcaccio
    non centra niente con un diario come questo ma forse in qualche modo si...
    allora vi racconto la mia giornata di ieri e ditemi poi se non faccio veramente schifo
    ieri battesimo della mia piccola ho invitato parenti ed amici in un posto bellissimo in un bosco da eden, una riserva di caccia con relativo ristorante- agriturismo per amanti della cacciagione e della natura(se mi leggessero gli ambientalisti!!)un posto fantastico dove si mangia veramente bene, solo che ogni tanto si sentoni dei botti in lontanaza (carabine che abbattono cinghiali, daini, cervi e lepri che poi vengono adagiati sui nostri piatti...). Il guaio è che in posti come questi si mangia veramente tanto, e sembra ditornare all'età della pietra...infatti a tavola mancava solo il mammut!!
    antipasti vari, salumi, funghi porcini doc, tartufo,prosciutti di daino, cervo, struzzo e ovviamente di cinghiale (mi ricordo qualche anno fa un giocatore del Perugia trovato positivo al nandrolone addusse come scusa il fatto di aver mangiato del cinghiale...che scusa pietosa, allora io oggi sarei da squalifica a vita!!!)
    pasta fatta in casa con ricotta peperoni secchi e salsiccia...
    ancora pasta al ragu' di ....lepre
    cinghiale in umido...daino al ragu'...arrosto misto con un maiale che faceva veramente la differenza!! Il tutto a suffragio di una mia teoria secondo la quale il migliore amico dell'uomo non è il cane ma ...il maiale, infatti di questo non si butta via niente, infatti si mangia anche il muso se non sbaglio!!
    frutta fresca di stagione e poi per digerire un po'...
    mousse di cioccolata con granelle di nocciola da vertigine(forse sono in paradiso?)...non ricordo quante porzioni ho mangiato (forse 5!!!)
    caffe' (amaro... sono a dieta!) e doppia acquavite spettacolare...
    ho veramente onorato mia figlia ed i miei ospiti...
    ci alziamo da tavola verso le 18!!!passeggiata nel bosco ma ...per digerire dovrei arrivare in croazia a piedi, a passo veloce
    prima di andare a letto mangio uno yogurt con l'utopica idea di...purificarmi...
    stamattina il risveglio è da film di D.Argento, ho un alito tipo fogna di Los Angeles con retrogusto di gasolio con additivo
    mangio un mega yogurt con fette biscottate e vado in palestra
    Dorsali e tricipiti
    vertical traction 12 10 8 6 75 85 95 100kg!! (il nandrolone del cinghiale si sente...)
    lat mach imp stretta 3x8 55kg
    pulley basso 12 10 8 45 50 55kg
    pull over 8 22kg
    oggi niente rematori un braccio perchè mi si gonfiano i trepezi in un modo assurdo...
    tricip french press bil su panca 12 10 8 6 30 34 36kg
    panca orizz imp streta 10 8 8 55 58kg
    arm extension 2x15
    walking 30' (pensando al pranzo di ieri...)
    non so se è per il cinghiale ma nelgli spogliatoi mi vedo pure più tirato, qualcuno mi dice pure: ma sei a dieta ferrea eh???
    ma tu pensa se un domani si scopre che cinghiale e cioccolata sono i veri mattoni muscolari...
    un abbraccio a chi ha avuto la pazienza di leggere...

marcaccio hai fatto proprio bene, l'occasione era degna di un banchetto di tale portata.per noi amanti del ferro, questi sgarri fanno piu' bene al morale che allo stomaco!!!!!!!!!!!!!!! [723]

Predefinito

Mi compiaccio dell'evento che Ti ha portato a festeggiare, caro Marc !!!!

I miei migliori auguri alla neo-cristiana, dal profondo del cuore.