Originariamente Scritto da
marcaccio
non centra niente con un diario come questo ma forse in qualche modo si...
allora vi racconto la mia giornata di ieri e ditemi poi se non faccio veramente schifo
ieri battesimo della mia piccola

ho invitato parenti ed amici in un posto bellissimo in un bosco da eden, una riserva di caccia con relativo ristorante- agriturismo per amanti della cacciagione e della natura(se mi leggessero gli ambientalisti!!)un posto fantastico dove si mangia veramente bene, solo che ogni tanto si sentoni dei botti in lontanaza (carabine che abbattono cinghiali, daini, cervi e lepri che poi vengono adagiati sui nostri piatti...). Il guaio è che in posti come questi si mangia veramente tanto, e sembra ditornare all'età della pietra...infatti a tavola mancava solo il mammut!!
antipasti vari, salumi, funghi porcini doc, tartufo,prosciutti di daino, cervo, struzzo e ovviamente di cinghiale (mi ricordo qualche anno fa un giocatore del Perugia trovato positivo al nandrolone addusse come scusa il fatto di aver mangiato del cinghiale...che scusa pietosa, allora io oggi sarei da squalifica a vita!!!)
pasta fatta in casa con ricotta peperoni secchi e salsiccia...
ancora pasta al ragu' di ....lepre
cinghiale in umido...daino al ragu'...arrosto misto con un maiale che faceva veramente la differenza!! Il tutto a suffragio di una mia teoria secondo la quale il migliore amico dell'uomo non è il cane ma ...il maiale, infatti di questo non si butta via niente, infatti si mangia anche il muso se non sbaglio!!
frutta fresca di stagione e poi per digerire un po'...
mousse di cioccolata con granelle di nocciola da vertigine(forse sono in paradiso?)...non ricordo quante porzioni ho mangiato (forse 5!!!)
caffe' (amaro... sono a dieta!) e doppia acquavite spettacolare...
ho veramente onorato mia figlia ed i miei ospiti...
ci alziamo da tavola verso le 18!!!passeggiata nel bosco ma ...per digerire dovrei arrivare in croazia a piedi, a passo veloce
prima di andare a letto mangio uno yogurt con l'utopica idea di...purificarmi...
stamattina il risveglio è da film di D.Argento, ho un alito tipo fogna di Los Angeles con retrogusto di gasolio con additivo
mangio un mega yogurt con fette biscottate e vado in palestra
Dorsali e tricipiti
vertical traction 12 10 8 6 75 85 95 100kg!! (il nandrolone del cinghiale si sente...)
lat mach imp stretta 3x8 55kg
pulley basso 12 10 8 45 50 55kg
pull over 8 22kg
oggi niente rematori un braccio perchè mi si gonfiano i trepezi in un modo assurdo...
tricip french press bil su panca 12 10 8 6 30 34 36kg
panca orizz imp streta 10 8 8 55 58kg
arm extension 2x15
walking 30' (pensando al pranzo di ieri...)
non so se è per il cinghiale ma nelgli spogliatoi mi vedo pure più tirato, qualcuno mi dice pure: ma sei a dieta ferrea eh???
ma tu pensa se un domani si scopre che cinghiale e cioccolata sono i veri mattoni muscolari...
un abbraccio a chi ha avuto la pazienza di leggere...

Segnalibri