Pagina 25 di 70 PrimaPrima ... 151617181920212223242526272829303132333435 ... UltimaUltima
Risultati da 361 a 375 di 1037

Discussione: Diario.....TRIPLO!

Predefinito

Ciao VIERI,
    Sono sempre felice di rispondere alle tue domande.Il rematore lo faccio con i manubri da 26kg ciascuno,il peso e' bassino perche' lo faccio sempre a fine allenamento,e cosi' ho poche energie.

No magari facessi 26kg di manubri...Sono arrivato ad usarli da 22kg,ma sono una pippa coi biceps,specialmente dopo il dorso...Lo so non sono scusanti valide,ma purtroppo e' cosi'

La colazione...ebbene no...Non e' uno scherzo.Lo so dovrei prendere le uova,ma non riesco a mangiarle in nessun modo,ne sode,ne a frittate e tantomeno crude!Ti riferisci anche alla pochezza del tutto o al fatto che ci siano cibi come il miele che non sono proprio il massimo?O mangio troppo?Sono molto ignorante in materia,in teoria saprei cm fare ma in pratica e' tutto piu' difficile...

Ciao !

-Luigi-

Predefinito

E' sconvolgente come si attraversino dei momenti di nulla cosmico in cui ci si sente sospesi in universi paralleli,nei quali stiamo benissimo,poi uno strattone scendiamo giu'...Una sorta di piccoli nodi nel filo del mondo che lega tutto il resto...Peccato che la realta' tangibile sia il filo e non i nodi.Ma in fondo,la realta' e' cio' che noi giudichiamo "vero" e chi l'ha detto che un sogno e' finto?

Vieri che ne pensi della scheda che ho scritto e ho anche postato nella sez allenamento?(sta anche qlc post sopra)

Scusate lo sfogo surrealista\filosofico alias matrix...ogni tanto devo esprimere le caxate che penso!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da [Triplo]
    E' sconvolgente come si attraversino dei momenti di nulla cosmico in cui ci si sente sospesi in universi paralleli,nei quali stiamo benissimo,poi uno strattone scendiamo giu'...Una sorta di piccoli nodi nel filo del mondo che lega tutto il resto...Peccato che la realta' tangibile sia il filo e non i nodi.Ma in fondo,la realta' e' cio' che noi giudichiamo "vero" e chi l'ha detto che un sogno e' finto?

Vieri che ne pensi della scheda che ho scritto e ho anche postato nella sez allenamento?(sta anche qlc post sopra)

Scusate lo sfogo surrealista\filosofico alias matrix...ogni tanto devo esprimere le caxate che penso!
    Ciao Triplo, se è la scheda ad influenzare le tue esternazioni metafisiche ci dev'essere qualcosa qualche esercizio che non ti fa bene Sto scherzando ovviamente, da uno studente modello c'è da aspettarsi una capacità d'elucubrazione latente...
    Venendo a noi, a proposito di dieta:
    Anch'io non vado a uova tutte le mattine, ma in questi casi arricchisco con muesli, frutta secca etc. Però volvo dirti come faccio io e altri qui: una bella omelette di 4 chiare e un tuorlo, cotta e salata appena. Poi una bella spalmata di marmellata tipo composta di frutta senza alcuna aggiunta di zuccheri. La richiudi e diventano bocconcini che van giù persino con gusto. Non tutte le mattine, ripeto, ma alternarli sarebbe meglio, per uno che sta "crescendo" come te.
    A proposito della scheda non ho gran che da eccepire, mi riesce sempre difficile non vedendo uno "lavorare" capirci qualcosa. In linea di massima mi pare un certo tipo di lavoro con molti es. che avrai sicuramente inquadrato in un "programa" più ampio e diversificato.
    Il leg curl, tanto per fare un esempio, lo fai su panca "sagomata" o dritta?
    Sagomata pare meglio. Se lo fai una gamba per volta è meglio ancora, se lo facessi con la scarpa di ferro (mau docet) è il top. Se è un leg curl qualsiasi, serve pochino.
    Ciao

Predefinito

Ciao vieri!
    Grazie della risp!Ci ho provato ma sa sempre di uova!Xo' cn soli quattro albumi non ho mai provato...Oggi se passo x un supermercato compro la marmellata e qlli cosi' domani mattine vediamo se riesco a mangiarle!

Gia',che scoperta che questo leg curl non serva.......No la panca e' sagomata(intendi i discesa immagino)x il resto e' normalissimo e lo faccio cn 2gambe...Forse e' ora di inserire box e stacchi alla rumena.

Ho rivisto e limato la scheda oggi durante l'ora di fisica(a cosa serve la scuola )non ho fatto cambiamenti sostanziali....Devo ponderare sul leg curl...A questo punto devo imparare qualcos'altro!

Predefinito

Lunedi'

PETTO
    Dist. Panca piana r:2' 4\6\6\8
    Dist. Panca inclinata r:1' 2X8
    Aperture P.Inc. r:1' 2X8
    Croci Inclinata r:1' 2X12
    SCHIENA
    Trazioni r:2' 4\6\6\8
    Rematore manubri r:1' 3X8-6
    Lat Machine(1delle 3prese) 3X3 TUTTE R:1' E ROTAZIONE DELLA PRESA
    Lat machine(altra presa)3X6
    Lat machine(altra presa)3X9

Shrug r:1' 3X15

MARTEDI'
    GAMBE
    Squat r:2' 4\6\6\8
    Pressa r:1' 3X15 carico a scalare
    Leg Curl r:1' 2X8
    Stacchi gambe tese r:1' 2X6
    SPALLE
    Lento avanti r:1' 4X6(falso piramidale a salire di peso)
    Tirate al mento r:1' 8-6-6(a salire)
    Alzate laterali r:1' 2X8
    Alzate frontali r:1' 3X10
    TECNICA DELLO STACCO
    r:2' 6X4
    ADDOME

VENERDI'
    PETTO
    Dist.Panca piana 3X6 r:2' con carico a scalare
    Pek Dek r:1' 2X12
    Croci r:1' 2X10
    TRICIPITI
    Panca stretta r:1' 3X8
    Dip BW+X r:1' 8-6-4
    Estensione manubri r:1' 3X8
    BICIPITI
    curl bil. 6/7/8/9/10
    curl man.. incl. 70° 2x8
    curl ai cavi o conc. 2x12/15
    GAMBE
    Squat r:1' 3X6 (falso piramidale peso a salire)
    Box Squat r:1' 6X4
    ADDOME

PERIODIZZAZIONE X PANCA SQUAT E TRAZIONI:
    4\5\6\8 r:2'10"
    3\4\5\7 r:2'30"
    3\4\5\6 r:2'50"
    3\3\4\5 r:3'

Sicuramente ci saranno ancora ottomila variazioni ma qsta e' l'idea di base...e non mi sembra male!

Predefinito

Seduta indecente..

Panca r:2'10" 3\1\4\5\8 105\100\90\80\70
    Panca stretta r:1' 4X8X62kg

Estensioni r:1' 3X8X15kg 1X8X18kg
    Dip r:1' 4X6XBW

Lat dietro la nuca 3X3X70kg
    Lat inversa 3X6X60kg r:1'
    Lat palme in su 3X8X55kg

Squat 1X10X90kg

SEDUTA SCHIFOSA.....Mi sono allenato malissimo...Stavo x morire sotto i 100kg di panca,x fortuna sn riuscito a buttare il bil sull'appoggio piu' basso...e poi ho anche sentito una fitta alla schiena mentre facevo le estensioni!!!
    Poi ho saltato le spalle e sn passato di corsa al dorso,lo squat gia' ero stanco.Il custode mi e' venuto a cercare sotto la doccia perche doveva chiudere! x fortuna ho tagliato le spalle.

Mi fa rode il culo...Ma mi sa che la prox 1settimana di scarico nn me la leva nessuno......TAAAAAAAAANTA aerobica riposo x le articolazioni dai pesi al 100%,solo tanto stretching e tanta distensione,magari qlc addominale o allenamenti x la cuffia dei rotatori.

In una settimana che nn mi alleno non perdero' tanta forza figuriamoci massa.Mi sento quasi in colpa x nn cominciare subito la scheda.Ma farla cosi' sarebbe inutile....COme mi sento lo devo valutare io(cito Paolo) e sento che e' ora di fare sto scarico...Dai sn solo 7gg in cui posso caricarmi x iniziare la nuova scheda!Terro' cmq aggiornato il diario...

AH...Armando mi aveva addirittura consigliato di fare delle full body durante lo scarico,io vorrei fare una cosa piu' soft...Cioe' molto molto riposo,dieta un po piu stretta,aerobica stretching e BASTA!

Predefinito

6X6 65\90kgpanca
    1X3X80\105kgsquat
    trazioni 8\15kg di sovraccarico
    squat 1X20 60\85

Pesi ad inizio e fine ciclo....Be' dai non mi posso lamentare...ho preso bei kg sulla panca,lo squat ha avuto qlc intoppo.Le trazioni x me sn andate alla grande,alla fine sollevo 114kg!!!!!
    Ho preso i famosi 6kg...Un po di ciccia xke' i pantaloni mistanno 1po +strett ma in parte anche di muscoli.....Ergo nn mi posso lamentare..

Un grazi al Paolino che m'ha consigliato sta scheda che ha funzionato alla grande
    Ultima modifica di [Triplo]; 20-01-2006 alle 03:34 PM

Predefinito

Ehehehe ! Come vedi, Luigi, vai alla grande !
    I miei complimenti.
    Ciao da zio Tattoos.

Predefinito

Grazie zio tatt!Gli incoraggiamenti fanno sempre piacere!!!!!!

Devo lavorare sulla schiena,devo imparare lo stacco,devo irrobustire i lombari ma anche tutta la catena dorsale.
    Vorrei tanto provare i massimali qsta settimana,ma non ho nessuno che mi aiuti....bo'... ci penso tanto bastano 2gg x provarli....sarebbe utile...capirei dove posso arrivare e dove no.

Adesso palestra e taaaaaaaanto stretching...Lo scarico e' distensivo x il corpo ma x la mente,quando sei fomentato come me,e' troppo tosto

Predefinito

Ecco il Igiorno di scarico:

Ciclo Aerobico:
    20'Cyclette
    10'Tappeto
    5'Twist
    5'Step
    Tutto a media intensita...Bello,nn mi annoio troppo cambio spesso e sulla cyclette leggo,si puo' tenere in considerazione x il futuro!

Poi ho caxeggiato un po ho preso qlc peso ho provato 100kg di lat x una sola reps

Cuffia
    Lombari
    Stretching(1)
    Addome
    Stretching(2)
    Decompressione della colonna...

Che noia pero' andare in pale e non fare i pesi,li vedo li' che mi aspettano.....Vabbe' xo' mi fara' bene e prendero' un po di resistenza!!

Molto Felice Piccolo Grande Successo...

Oggi ho provato il massimale di panca piana con questa progressione

Riscaldamento:Qlc serie a vuoto,poi cn 30kg e cn alcune macchine
    4X50
    3X80
    1X90
    1X95
    1X100
    1X105
    1X110
    Con r:90"circa

Forse il recupero era basso,la presa era sicuramente sbagliata,troppo stretta.L'ultima serie l'ho fatta proprio col cul Ovvero Mi sn fatto aiutare a staccare,sono sceso lento e ho tirato un bel respiri,ho toccato il petto lentamente e sono risalito.Ho sentito subito che i gomiti erano troppo stretti,fino a meta' ROM il movimento e' stato veloce e anche facile,poi si e' fermato tutto,ho sentito tutti i 110kg solo sul tricipite destro,x fortuna chi mi aiutava nn era 1novellino e mi ha fatto completare da solo l'alzata!Gli ultime centimetri sono stati i piu' brutti.
    (Ah appunto x ki non mi conosce:Assolutamente se avessi questo in una qls gara di sollevamento pesi mi avrebbero mandato a f*anculo.Non uso l'arco e cmq non riesco sempre a chiudere le alzate alla stessa altezza x le due braccia....)

Secondo me la panca nn la faccio nn male(da BB)Ovvio che La PancaPL e' l'esecuzione piu' tecnica che ci sia,dove sfrutti una cifra di leve,sfrutti il tuo stesso respiro etc etc,xo' mi viene abbastanza bene come la faccio io(che x voi è una cazzat* immonda xo' x me e' gia tanto)

Il mio succeso cmq non sta nei 110kg ke sn un peso di me*da.Ma nel fatto di averi "vinto" contro un dopato.Ovvero un ragazzo(bel fisico ma nulla di che) che spesso porta tutte scatole di medicine al mio allenatore oggi guardava i mie 110kg cn paura,be' sara' xke' lui e' una pippa,non certo perche' sono forte io,ma e' una prova di come se si fanno le cose per bene qlc risultato arriva,i farmaci "gonfiano" i risultati ma se non ci sai fare nn hai speranze nemmeno cn quelle!! (Penso fosse GH dai discorsi che ogni tanto capto,o meglio mi sembra sia un proormone che stimola l'anabolismo proteico tra le altri cose)

Colmo di tutto:Il ragazzo e' Russo traffici internazionali!

5'tappeto medio\alta intensita'
    5'bassa
    10'media con scatti brevi e intensi e prolungati ma piu' lenti

5'Twist
    Crunch 2X50\1X30 e decompressione

La logica del tappeto è:
    Brucio gli zuccheri in giro cn uno sforzo abbastanza prolungato
    Continuo a bruciare gli zuccheri senza affaticare l'organismo
    Lavoro aerobico con degli scatti x testare un po la velocita e per bruciare ancora di +

Forse(di sicuro)Non ha senso!!!!Xo' la mia logico schiacciante nella mia testa funziuonava

Ciao!!
    Oh ditemi se la prog del massimale andava bene!

Predefinito

Ma cosa chiedere a questo ragazzo di 19 anni che è un esempio per tutti, solamente dirgli bravo!!!
    Mi fermo qua e gli dò un bel 10...

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

110kg sono buoni dorei.Occhio a non forzare troppo sulla piana.

Predefinito

Uè!!

Bravo, 110Kg sono di tutto rispetto eh

E poi non ti buttare troppo giù... sono una merd.a, non sono nulla... sono TUOI, sudati e guadagnati, e sono tanti, in poco tempo. C'è gente che direbbe che ti sei dopato per passare da 60Kg a 110Kg....

E lasciale stare le cazza.te da PL.... hai tempo... arco, fermo... vai così, migliora, poi a fare il PL ci penserai!!!

Ora un bello squat........

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Pensa che quando ho fatto il primo programma di forza(16 mi sembra)avevo 84kg di massimale.Stai già a buon punto.
    x iron :alleni la presa?Ho un problema di presa con gli stacchi.Risp nel mio diario,se puoi.grazie