Goditi questo momento che io sono da rottamare![]()
Goditi questo momento che io sono da rottamare![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
dannati cellulari samsung, che ***** di bluetooth... dopo un ora di lotta ce l'ho fatta... increbibile l'incompatibilità tra una ***** di chiave usb e un cellulare... alla faccia della periferica universale...
iniziamo con la prova che non sono un fake
poi 4 mie foto... scusate la qualità è il cellulare
la schiena penso sia il mio punto migliore, sopratutto il v-shape, peccato che se mi fotografo da solo non posso metterlo in evidenza.... le gambe non sapevo come cazz fotografarle, presto rimediero'...
Ultima modifica di Teo86; 24-05-2007 alle 11:55 AM
un mio compagno di allenamento, 20 anni anche lui... è iscritto a sto forum ma non posta praticamente mai![]()
Boja Faus ! Ma sei di Santhià !
Si sapeva che non fossi un fake
Bel fisico
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Torinese di nascita, piemontese di progenie e romano di adozione.
A parte la schiena e il V-Shape...che non è male...il petto ha un buon taglio e una buona separazione centrale cosa che è difficile da ottenere...hai lavorato molto di manubri e croci ai cavi?
Per il resto nel complesso buono...certo e braccia un pochetto più grosse con le spalle sarebbe meglio ma io ho una "deformazione visiva" nel vedere le braccia quasi sempre piccole...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
no la forma del petto è genetica, cmq le croci le faccio, se dai un occhiata alle pag precedenti vedi tu stesso. le braccia dal punto di vista dei cm non sono malaccio... 41 cm tirate al 7% sono buone generalmente credo, ma su 1.93 risaltano la metà...è forse questione di altezza nel complesso
spalle e trapezi sono messe benino ma da quelle foto non penso si capisca, colpa mia... appena posso ne faccio altre
allenamento post post-foto
15.30 16.45
Squat
rec 2-3'
80 x 8
100 x 5
120 x 5 5-ops 5 4 3
il 5-ops sta a significare che nella 4° rip della seconda serie ho sbattuto col bil nella macchina dell'hack-squat li' vicino [immaginate che buco di palestra], e per poco non rovesciavo il bilanciere... sono riuscito a tenerlo, appoggiarlo sui fermi e farne un altra dopo 20 sec di pausa
che spavento pero'... tra un po' facevo bum per terra...
Voglio un Raaaaaaaaaaaaaacccccccccckkkkkkkkk
comunque prossima volta lo chiudo con 120, poche balle
fino a che non faccio un 5x5 con 130 non riprendo gli stacchi, cosi' ho deciso, cosi' faro'
Pressa
rec 1'
3x8
220 kg [max]
Leg Extension
rec 1'
3x8
90 kg
Leg curl
rec 1'
80 kg 9 8 8 6
Trazioni presa larga
rec 1'
8 8 8 7 6 6
un po' meno dell'altra volta, ma oggi ho fatto i complementari per le gambe.. si sentiva
Trazioni alla pulley con triangolo
rec 1'
90 kg [max] 6
80 kg 7
70 kg 7 6
Bicipiti ai cavi uno per volta
rec 50''
40 kg 6 6
Bicipiti in piedi a martello
rec 1'
24 kg 8
18 kg 10
voto 7,5
ciao
allenamento 15.30 16.30
caldoooo... ma c'era l'aria condizionata accesa stavolta
panca 45
50 kg x 10
60 kg x 8
75 kg x 5
90 kg 5 5 5 4 4
peccato, per poco ... tutte da solo adesso pero'
prossima volta dovrei salutare anche i 90...
croci con manubri su panca
3x8 1'
30 kg
3x8 50'
20 kg
altre 6 serie... lo so magari esagero ma alla fine sono tirato e vedersi svenato e pompato da quella sensazione da proscherzo...
Tirate al mento con bil angolato
1'
60kg+bil angolato 8 6
50 kg + bil 7
alzate a 90° ai cavi
1'
20 kg 8 7 6
Push down lat machine
4x8 1'
45kg 45 40 35
Push down ai cavi con corda
3x8 50''