GRazie ragazzi,
Stan
GRazie ragazzi,
Stan
E' successo il mai fatto, l'inponderabile.
Ieri pomeriggio ero a casa con mia moglie vicino a una stufa e prendevamo caffè e fumavamo, soli con la volpina nera.
Ad un certo punto mia moglie mi fa, Mauro mi devi dire una cosa con aria seria e indagatrice.
Allora io penso, rossetto sul collo delle camicie, numeri di telefono persi in giro, telefonate femminili, e altro.
faccio per prepararmi a fuggire, lei mi fa cosa prendi ?
Mi devi dire cosa ti prendi ?
Perchè non è possibile che con la vita che fai, la carta d'identità che hai, le schifezze che hai mangiato nelle ultime settimane, tu stia cos' fisicamente.
Addirittura hai perso peso.
E' stato il più bel complimento del nuovo millennio mai ricevuto da mia moglie.
Io che mi stavo demoralizzando per i 5 kg, persi in un mese.
Di cui almeno la metà erano muscoli.
Ma almeno 2 erano grasso vivo e puro.
Ho detto che la mia dieta e la mia programmazione dell'allenamento è scientifica.
Non mi ha creduto, ma va bene così.![]()
![]()
![]()
![]()
salve stan, come va la vita? per un po di tempo staremo assieme , poi riparto per lavorocome sono andate le feste? approposito ... buon anno anche a te
![]()
Bene bambino fake
Tanti auguri anche a te
Buon anno Santo 2006
Dai stantio che diventerai più grosso e forte di prima![]()
![]()
Grazie ragazzi, mi sento una bestia.
Ricominciamo.
4 volte carbo complessi al giorno e olio bevuto direttamente dalla bottiglia.
la felicità e la pace dei cuori nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno............
M.Gandhi........
ciò significa che da ora a metà aprile si fa massa pulita:
pasta possibilmente integrale
riso
pane di crusca
legumi
mele
pere
banane
qualche patata
verdure a volontà
albumi e qualche uovo intero
manzo magro
qualche yogurt magro
tacchino
pollo
pesce
pochi affettati ( bresaola o crudo sgrassato-cotto sgrassato e tacchino)
olio E.V. d'oliva a volontà
noci a volontà
salmone ogni tanto ( perchè costa caro)
tonno al naturale
qualche arachide
un po di mandorle e nocciole
caffè
un pochino di aspartame
della coca cola light
gli altri alimenti li scordo............al limite 150ml di latte scremato x il cappucino del primo mattino....................
Ciao manghino, lo yogurt ispessisce la pelle.
piacere di sentirti, attento al manubrio da 40 kg. alla tua destra, non vorrei che inciampassi.
" Sono partito, ho viaggiato in lungo e in largo, ho conosciuto tantissima gente, fatto tante cose e alla fine non ho fatto altro che tornare a casa. "
Ghandi.
Allora mi sento meglio.
L'alcool è quanto di più negativo possa capitare a uno che si allena.
Ok, tutto a posto.
Capita la lezione.
Mai più. Io sono astemio da un pezzo adesso. Anni che bevo solo in buona compagnia. Anche 2 mesi senza un bicchiere di birra, e che se sto con amici di vecchissima data, con i quali mi è capitato di fare cose impossibili in passato, allora bevo bevo e mi schiatto a' capa.
Elementare Watson
Originariamente Scritto da stantio
si latte e derivati ispessiscono la pelle ma bisogna vedere quanto ne usi........anche perchè levali x 2-3 mesi (periodo di definizione)e non noti certo dei postumi.........
no! manga, non dirmi che ora consigli pure l'aspartame!!!
Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
l'aspartame naturalmente non deve essere assunto da soggetti che soffrono di fenilchetonuria............x il resto i discorsi sul poter cancerogeno lasciano almeno x il momento il tempo che trovano in quanto noi ne possiamo assumere con gli alimenti poche quantità.......... ed i topi che hanno sviluppato i tumori nei test ne assumevano oltre 20g al giorno............ma un uomo pesa 70-100kg ed un topo quanto volete che pesi.............
ragazzi cerchiamo anche di riflettere sulle cose..............siamo seri...........
inoltre adesso intelligentemente si tende a mischiare + edulcoloranti in modo tale da evitare un sovraddosaggio.................
Propongo manga 81 come moderatore per la sezione medica alimentare e anche fifty per la sezione medica muscolo scheletrica e paolo per l'allenamento
paolo sei un mito
mi sorge 1 dubbio..........
come è possibile che sento da + parti proporre il mio nome come moderatore e non vedo aumentare mai l'indicatore delle preferenze nel sondaggio...........???
io non mi voto di certo......sarebbe scorretto.........
semplicemente perchè non tutti leggono quel thread e anche perchè è possibile esprimere solo una preferenza.
cmq i topi hanno sviluppato tumori con 20gr... onestamente non è che devo per forza rischiare un tumore per evitare una sostanza.
allora il discorso dell'ottimizzazione dove sta? l'asparame fa male? si
allora lo evito.
Segnalibri