Verrò solo.
Verrò solo.
e di cosa dovresti spaventarti??????
Non voglio parlare più con te
....mio Dio.....sembri una signorina quando parli cosi' stan
![]()
![]()
![]()
...dai che t'ho fatto??????
Mi turbi
Lunedì 5 Dicembre 2005
Stamattina alle 9.40 ero in macchina con la volpina, ho incontrato mio figlio, aveva marinato la Scuola con altri amici.
Mi è passata tutta la vita davanti agli occhi.
Soffrivo come una bestia, mentre mi avvicinavo a lui, affiancandomi con la macchina.
1 Scendo dalla macchina e lo lego al portabagagli, così lo trascino per km.
2 Scendo dalla macchina e lego tutti al portabagagli, così li trascino per km.
3 Mi taglio le vene
4 Tiro dritto e non lo vedo
5 Mi fermo e gli chiedo che ora è
Alla fine gli ho chiesto come mai ?
Ha detto occupazione
Era vero, meno male.
e dai stan, rilassati ! Alla sua età, ricordati cosa facevi...![]()
Anche noi.Stantio.Avevo la mente a pezzi.Questa mattina non ho sceso nemmeno le scale del letto.Mi turbavano nella loro infinità maestosità e altezza.A scuola si chiama Assemblea Plenaria.
A diciott'anni, ultimo anno di liceo, facevo forca abbastanza spesso e me ne andavo a casa di mio nonno, perennemente libera. Una mattina ero in macchina con una ragazza, fermo in mezzo alla strada, dando la precedenza perchè dovevo svoltare a sinistra. Mio papà mi si è fermato a fianco perchè lui doveva svoltare a destra. Saremo stati...bho...30 secondi affiancati.
Tornato a casa mi aspettavo il cazziatone, invece niente. Non ho mai capito se mi abbia visto o no e non ho mai osato chiedere, nemmeno a distanza di anni.
se becco mio padre mentre faccio filone, lo saluto e gli chiedo un passaggio verso la destinazione.I love you dad
Quello che ho combinato al Liceo, difficilmente potete immaginarvelo.
Mio figlio non lo sa, e lo saprà tra qualche anno
Ieri sera hanno rubato l'auto di mia moglie.
Macchina di 10 anni, Fiat 500 bianca.
Credo per qualche operazione fuggi e via.
Ho parlato con qualche conoscente, spero di ritrovarla.
Ho cercato per ore la macchina credendo che avesse una targa invece era diversa da quella che credevo.
E questo senza bere.
Mio Dio.
Stantio non abitiamo mica a Milano.
Hanno rubato la volvo vecchia di 20 anni grigia e vecchia di mio padre.Sono pazzi!
Mi allenerò lo stesso, non penserò.
Ho anche una ruota a terra, ora esco da Scuola e la vado a gonfiare.
Piove a dirotto.
Giove ma che ti ho fatto ?
Azz, mi spiace per l' auto...
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri