Pagina 24 di 28 PrimaPrima ... 141516171819202122232425262728 UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 1546

Discussione: Diario di stantio.

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    GRazie ragazzi,
    Stan

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Irriverente Il mai nuotato.

    E' successo il mai fatto, l'inponderabile.
    Ieri pomeriggio ero a casa con mia moglie vicino a una stufa e prendevamo caffè e fumavamo, soli con la volpina nera.
    Ad un certo punto mia moglie mi fa, Mauro mi devi dire una cosa con aria seria e indagatrice.
    Allora io penso, rossetto sul collo delle camicie, numeri di telefono persi in giro, telefonate femminili, e altro.
    faccio per prepararmi a fuggire, lei mi fa cosa prendi ?
    Mi devi dire cosa ti prendi ?
    Perchè non è possibile che con la vita che fai, la carta d'identità che hai, le schifezze che hai mangiato nelle ultime settimane, tu stia cos' fisicamente.
    Addirittura hai perso peso.
    E' stato il più bel complimento del nuovo millennio mai ricevuto da mia moglie.
    Io che mi stavo demoralizzando per i 5 kg, persi in un mese.
    Di cui almeno la metà erano muscoli.
    Ma almeno 2 erano grasso vivo e puro.
    Ho detto che la mia dieta e la mia programmazione dell'allenamento è scientifica.
    Non mi ha creduto, ma va bene così.

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    402

    Predefinito

    salve stan, come va la vita? per un po di tempo staremo assieme , poi riparto per lavoro come sono andate le feste? approposito ... buon anno anche a te

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Bene bambino fake
    Tanti auguri anche a te
    Buon anno Santo 2006

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2002
    Località
    Italia
    Messaggi
    8,308

    Predefinito

    Dai stantio che diventerai più grosso e forte di prima

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Grazie ragazzi, mi sento una bestia.
    Ricominciamo.
    4 volte carbo complessi al giorno e olio bevuto direttamente dalla bottiglia.

  7. #7
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    la felicità e la pace dei cuori nascono dalla coscienza di fare ciò che riteniamo giusto e doveroso, non dal fare ciò che gli altri dicono e fanno............
    M.Gandhi........


    ciò significa che da ora a metà aprile si fa massa pulita:
    pasta possibilmente integrale
    riso
    pane di crusca
    legumi
    mele
    pere
    banane
    qualche patata
    verdure a volontà
    albumi e qualche uovo intero
    manzo magro
    qualche yogurt magro
    tacchino
    pollo
    pesce
    pochi affettati ( bresaola o crudo sgrassato-cotto sgrassato e tacchino)
    olio E.V. d'oliva a volontà
    noci a volontà
    salmone ogni tanto ( perchè costa caro)
    tonno al naturale
    qualche arachide
    un po di mandorle e nocciole
    caffè
    un pochino di aspartame
    della coca cola light


    gli altri alimenti li scordo............al limite 150ml di latte scremato x il cappucino del primo mattino....................

  8. #8
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Ciao manghino, lo yogurt ispessisce la pelle.
    piacere di sentirti, attento al manubrio da 40 kg. alla tua destra, non vorrei che inciampassi.
    " Sono partito, ho viaggiato in lungo e in largo, ho conosciuto tantissima gente, fatto tante cose e alla fine non ho fatto altro che tornare a casa. "
    Ghandi.

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Allora mi sento meglio.
    L'alcool è quanto di più negativo possa capitare a uno che si allena.
    Ok, tutto a posto.
    Capita la lezione.
    Mai più. Io sono astemio da un pezzo adesso. Anni che bevo solo in buona compagnia. Anche 2 mesi senza un bicchiere di birra, e che se sto con amici di vecchissima data, con i quali mi è capitato di fare cose impossibili in passato, allora bevo bevo e mi schiatto a' capa.
    Elementare Watson

  10. #10
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Ciao manghino, lo yogurt ispessisce la pelle.
    piacere di sentirti, attento al manubrio da 40 kg. alla tua destra, non vorrei che inciampassi.
    " Sono partito, ho viaggiato in lungo e in largo, ho conosciuto tantissima gente, fatto tante cose e alla fine non ho fatto altro che tornare a casa. "
    Ghandi.

    si latte e derivati ispessiscono la pelle ma bisogna vedere quanto ne usi........anche perchè levali x 2-3 mesi (periodo di definizione)e non noti certo dei postumi.........

  11. #11
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    no! manga, non dirmi che ora consigli pure l'aspartame!!!

  12. #12
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
    no! manga, non dirmi che ora consigli pure l'aspartame!!!

    l'aspartame naturalmente non deve essere assunto da soggetti che soffrono di fenilchetonuria............x il resto i discorsi sul poter cancerogeno lasciano almeno x il momento il tempo che trovano in quanto noi ne possiamo assumere con gli alimenti poche quantità.......... ed i topi che hanno sviluppato i tumori nei test ne assumevano oltre 20g al giorno............ma un uomo pesa 70-100kg ed un topo quanto volete che pesi.............
    ragazzi cerchiamo anche di riflettere sulle cose..............siamo seri...........

    inoltre adesso intelligentemente si tende a mischiare + edulcoloranti in modo tale da evitare un sovraddosaggio.................

  13. #13
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,202

    Predefinito

    Propongo manga 81 come moderatore per la sezione medica alimentare e anche fifty per la sezione medica muscolo scheletrica e paolo per l'allenamento
    paolo sei un mito

  14. #14
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Località
    174cm x 78kg al 10% BF...squat 190kg 6 ripetizioni
    Messaggi
    1,351

    Predefinito

    mi sorge 1 dubbio..........

    come è possibile che sento da + parti proporre il mio nome come moderatore e non vedo aumentare mai l'indicatore delle preferenze nel sondaggio...........???
    io non mi voto di certo......sarebbe scorretto.........

  15. #15
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    semplicemente perchè non tutti leggono quel thread e anche perchè è possibile esprimere solo una preferenza.

    cmq i topi hanno sviluppato tumori con 20gr... onestamente non è che devo per forza rischiare un tumore per evitare una sostanza.
    allora il discorso dell'ottimizzazione dove sta? l'asparame fa male? si
    allora lo evito.

Discussioni Simili

  1. Aridatece il diario di Stantio
    Di ungeheuer nel forum Rest Pause
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 02-11-2006, 10:17 AM
  2. X Stantio...
    Di costantino nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 17-12-2005, 12:31 PM
  3. x stantio
    Di musclehouse nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 60
    Ultimo Messaggio: 15-12-2005, 02:13 PM
  4. x stantio
    Di ScoobyDoo nel forum Rest Pause
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 15-11-2005, 12:43 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home