Complimenti teo!![]()
Complimenti teo!![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
cmq 130kg con fermo sono un buon risultato, bravo!
io dico che i 135kg li hai da subito e se riprendi un pò la panca anche di +
Il rapporto peso sollevato/peso corporeo, secondo il mio avviso, è "valido" per atleti della stessa altezza.
Ho molte perplessità su questo modo di giudicare le alzate.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
aggiorno il diario adesso che ho mezz'oretta di tempo...
allenamento pomeridiano 15.00 16.30
Squat
rec 2-3'
50 kg x 8
70 kg x 8
90 kg x 6
115kg 5 x 5
sotto il parallelo, tutte!!! next 120 allora![]()
nè pressa nè leg extension che stasera gioco a calcetto, torneo serio , quindi taglio volume per oggi... ma sono parecchio contento per lo squat![]()
Leg curl
rec 1'
80 kg 10 8 7 6
Trazioni presa larga
rec 1'
8 8 8 8 7 6 4
volume a manetta!!!![]()
Trazioni alla pulley con triangolo
rec 1'
90 kg [max] 7
80 kg 7
70 kg 7 6
Bicipiti con manubri alla scott uno per volta
rec 1'
22 kg 8 8 7
Bicipiti ai cavi in concentrazione
rec 1'
30 kg 7 6
26 kg 7 6
voto 8
... vi saluto , il centrale di peso va a fare il suo lavoro![]()
bravo Teo, bell'allenamento bb style, ottimo squat!!
buon torneo![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Infatti. Sono alto 1.90 e peso 120 kg circa con una % di grasso elevata. Ho una massa magra di circa 100 kg ed il resto è grasso che cola
E' più forte un ragazzo di 1.60 x 80 kg di massa magra o uno di 1.90 x 100 kg di massa magra? Difficile a dirlo, però in palestra un albanese di 1.66 x 72 kg tiratissimo fa i miei carichi...e pesiamo un botto di kg di differenza.
tornato dal torneo... perso 7-5![]()
meeerda... ancora due partite prima delle fasi finali, non possiamo piu' sbagliare..
pero' ho segnato 2 gol... uno dei miei soliti siluracci da centrocampo, e uno sottoporta in mischia![]()
vabbè scusate l'OT, ma alla fine è il mio diario![]()
macchè off topic.. un diario è sempre un diario!!
vai teo... dacci dentro di squat e stacchi e la prossima volta il siluro dalla tua porta!
allenamento serale 20.30 22.00![]()
fa un caldo boia, ci saranno 28 gradi adesso che sono le 23.00![]()
panca 45
50 kg x 10
60 kg x 8
75 kg x 5
90 kg 5 5 5 4+1 3
incredibile... 1 mese fa me lo sognavo...
il 4+1 è dato dal fatto che lo spotter iniorante mi ha costretto a far la quinta, ma devo dire che ci ha messo solo 3 dita... l'ultima tutte mie ...
che bello sono di nuovo in un periodo di ottima forma
croci con manubri su panca
4x8 1'
30 kg
3x8 50'
22 kg
esagarattttttttoooooo 7 serie di croci ma avevo voglia di pompare![]()
massi' ci sta ogni tanto
alzate a 90° ai cavi
1'
20 kg 8 8 7 6
faticose, ma dovrebbero servire
Alzate Frontali
3x10 1'
12kg
French press Bilanciere angolato
1'
4x8 8 8 7
35 35 30 30 kg + bil angolato
Push down lat machine
4x 8 1'
40kg
Polpacci al multipower
1'
4x12
120 kg
voto 8,5...
ciao
domani posto un po' di foto... raga sono contentissimo sono sceso tra il 7% e 8% di bf... e sto aumentando di forza... mi sento quasi dopato![]()
Complimentissimi per la gara![]()
![]()
Sei in un periodo di grazia a quanto vedo ... vai avanti così e sfruttalo al massimo![]()
![]()
7%? ottimo! a quando le foto?
Segnalibri