Sta M.....a matt ecco perchè mi parlavi bene dello squatOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Complimenti e auguri per il prossimo meso![]()
Sta M.....a matt ecco perchè mi parlavi bene dello squatOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
Complimenti e auguri per il prossimo meso![]()
Lo squat è lo squat, ecco perchè son incazzato per la gamba.
aaargh.
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Complimenti anche da parte mia!! Ma solo a me non piace lo squat??![]()
Grazie amici, lo squat è un signor esercizio, e non ho paura ad affermare che sia il migliore come sostengono in molti, a partire da Arnold...
Ma è anche molto esigente in termine di energie e di concentrazione, quindi se è vero che dà ottimi risultati è anche vero che dobbiamo soffrire a sufficienza...![]()
Si ma soffrire per queste soddisfazioni è un piacere ......![]()
![]()
![]()
La leggenda della Formula 1 sei e rimarrai sempre tu...
Grazie Michael...
25' corsa su asfalto
stretching
Prima di correre avrei voluto fare qualche esercizio per la cuffia ma, impugnata l'estremità libera della fascia elastica mi è rimasta letteralmente in mano... E così ho detto "ciao ciao" a quel simpatico compagno di colore verde che giace legato al termosifone di camera mia da ormai quasi 3 anni circa, ma poco importa perchè tanto l'avevo presa in prestito () alla palestra della scuola...
Ho bisogno di qualcuno che mi insegni a correre... mi fa male il tibiale, caxxo!!![]()
![]()
![]()
Azz. fanno prestiti a lunga scadenza dalle tue partiOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Ma era da molto che non correvi .... io le prime volte ho sempre dei dolori bestiali ....Originariamente Scritto da matteinn
non correvo da 4 settimane circa... la volta scorsa era andata un po' meglio... saranno quei 1-2kg in più...![]()
sto fremendo, sono troppo carico....
ma il wo l'ho previsto per domani...
dovrò aspettare![]()
stacco: 4x5@94 (120)
trazioni supine: 7-6-5-5 (120)
rematore orizzontale presa neutra (macchina): 8-10@40 (90)
panca piana: 12-5-4-4@50-60-60-56 (120)
panca incl. man: 10-8-8@17 (120)
squat: 4x4@70-70-70-72 (120)
leg extension: 10-8-8@60-70-70 (120)
Stacco pesante, pensavo di farlo più tranquillamente invece si è rivelato essere tosto.. Nelle ultime 2 serie ho dovuto anche usare la presa neutra!
Trazioni toste davvero, troppo... Dopo lo stacco è veramente dura eseguirle, ma ho già in mente di alternare all'interno della settimana![]()
Ho dovuto rinunciare al rematore classico per problemi di presa, non avrei retto il bil...
Sorprendente la panca piana, ho caricato 50kg e insapettatamente sono venute fuori 12 reps!!! Ma che cavolo succede?!?!? E pensare che ero già pronto al peggio, mi vedevo schiacciato dal bil perchè in effetti ero già stanchissimo e con la presa debole! Poi però nelle serie successive ho ripreso feeling con la mia consueta debolezza, che mi ha preso all'improvviso dopo alcune reps pesanti, ma vabbè sono contento, era tanto che non maneggiavo questi pesi.
Ottimo feeling nelle spinte.
Poche energie residue al momento di fare lo squat, che però reputo discreto in quanto effettuato in modalità MFA (Mothafuckass), scherzi a parte volevo dire ATTG..
Infine tre serie di leg extension x sfinire i quad.
In definitiva sono contento, il wo è durato 70 minuti circa, mi ha succhiato molte energie ma sono curioso di vedere come reagirà il mio corpo!
Voto: 6/10
Bravo matt ...... ma azz solo sufficente ..... mi sembra un pò poco dai almeno 7![]()
![]()
![]()
complimenti x lo squat, 70 chili poi attg.
Bravissimo!!!!
presto il centone!
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
no, no... 6 può bastare... in fondo lo stacco è stato un po' deludente, le trazioni non sono state il max...
Bravo maaaTT 70kg ATTG!!!![]()
![]()
![]()
Segnalibri