Pagina 24 di 137 PrimaPrima ... 14151617181920212223242526272829303132333474124 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

Ma sto famigerato vacuum...A che servirà!!!!!A me,quando lo faccio,sembra un po' inutile !!!Vabbe' dai domani te sfonni,devi solo stare un po' in chiesa!!!

Predefinito

@Gigi: il Vacuum serve per contrastare l'addominale "prominente" e, almeno su di me, è molto efficace. Devi però provare a trovare la tecnica migliore e sentirai gli addominali tirare a dovere.

Come andare ad un matrimonio e mangiare low carb...

Come detto, sabato sono andato al matrimonio di amici.
    Tivoli, caldo bestiale, ore 15,30. Temperatura all'incirca 35° ed umidità pari all'80%.

Avvoltoi sopra la chiesa e, dentro, dove solitamente dovrebbe esserci un'ombra fresca, 42°. Io in giacca, cravatta (ed immaginate il resto), avevo i rivoli di sudore che correvano lungo la schiena.

Comunque, a cerimonia fatta, ci siamo recati al ristorante, dove, prima di entrare, la mia cara mogliettina mi apostrofa dicendo "adesso mangi quello che c'è e non rompi i cogli°ni!".

Con queste premesse, vedo nero. Ma, a favore delle più rosee aspettative, mangio:

Antipasto: tocco di grana, mozzarella di bufala, bresaola con olio e salmone.
    Salto i due primi
    Secondi: trancio di branzino con patate (non mangiate) e vitello
    Accetto, soprattutto per evitare crisi matrimoniali ed imbarazzanti occhiate dai vicini di tavolo, una coppettina (molto -ina) di macedonia, evitando di bere il "sughetto" in fondo.
    Ovviamente la torta non l'ho mangiata.
    Alcool NESSUNO (anche perché avevo la scusa della guida).

Insomma, devo dire che non ho sofferto molto ed è facile stare in low carb anche ad un matrimonio. Basta volerlo...

Comunque questa settimana scarico attivo. Anche perché i polpacci al multi con stepper sotto i piedi mi hanno provocato DOMS terrificanti (altro che variare lo stimolo) . Ancora oggi ho i gemelli gementi.

Tapis roulant (almeno tre volte) e stretching.

Predefinito

Ma dai ad un matrimonio DEVI sfondarti,se no si offendono i poveri sposini!

Infatti io faccio sempre il bis almeno di due portate!!
    Però da questo si capisce perchè tu a 40anni hai un gran fisico e io a 19 no :P

Predefinito

Solo soletto, mi accendo il tapis roulant.

Colonna sonora: Depeche Mode (Ultra)

5 min. Warm Up 30 min. al 75% 22 in zone.

Ora vado a farmi la doccia ed a vedermi qualche scampolo di partita, tanto per non essere tacciato di filogermanesimo...

Predefinito

bravo zio... sia x i depeche che x l'italia

Predefinito

Arieccolo.

Ieri sera WO Aerobico, il solito tapis roulant.

35 min: 5 WU + 30. Avevo iniziato bene. Tuttavia dopo circa 10 min. ho cominciato a non stare più in fascia ed ero sempre sopra e per quanto mi sforzassi di rilassarmi (mi piace questo ossimoro ), non riuscivo a ritornare inzone...
    Allora, poiché stavo benone, ho accennato ad una imprecazione che finiva in ULO, ho messo la velocità a 8 ed ho corso come un'ossesso, alla facciaccia del cardiofrequenzimetro che bippava.

Non voglio certo essere schiavo di 'ste apparacchiature malefiche

Come colonna sonora ho usato i RHCP (Greatest hits). Sarà questa la ragione dell'aumento della FC ?

Predefinito

tattoos il corridore folle

Predefinito

già me lo vedo, lo zione con la musica a palla che manda a quel paese il cardiofrequenzimetro scaraventandolo contro il muro e inizia a correre come forrest

Predefinito Ispirandomi ai vari sephirot...

...ricerco e ricerco e ricerco.

Quindi ora posto ciò che ho fatto in questi due giorni.

Pronti ?
    Via !

Piscina ? Palestra !

08/07/06
    Panca.

Ho iniziato con un 2 x 10 @ 70 1 min. rest
    3x3 @ 80 2 min.
    2x2 @ 90 2 min.
    3x1 @ 100.
    2x6 @ 70

Insomma, son felice ce l'ho fatta a ripropormi nel Quintale !
    Gasato come un pallone aerostatico, metto sul Bilancere due dischi da 5 (110).
    Ma non sono proprio andati su. I miei ATP hanno cambiato tutti consonante... Tutto storto e senza spotter (as usual), non ho voluto continuare. Sarà per la prossima volta.

Butterly alla Tecnogym. 0-5-0 Ottima contrazione. 4x10.

Curl bilancere EZ.
    5x8 @ 56 !!!! Anche qua ho aumentato di 6 Kg. Ottima soddisfazione

Curl manubrio in semiconcentrazione
    4x10 @18

Crunch alla lat 4x20 @ 50 Kg. Ottimo esercizio, mi sono proprio divertito.
    Crunch su panca declinata appesantito con 20 Kg. 4x20.

Poi, mi tuffo in piscina per completare l'obiettivo di depletare le scorte di glicogeno (10 vasche da 25 mt.).

09/07/06

Stacco

Riscaldamento @ 100 2x10
    3x3 @ 150 rest 2
    2x2 @ 160 rest 2
    3x1 @ 170.

Evvai ! Un altro record personale infranto.
    Oltremodo compiaciuto...

Trazioni
    6x8 BW. Ormai dovrei appensantire perché non le sento più molto...

Lento Avanti

4x6 Inizio con un 50. Ma all'ultima rep della seconda serie vado a cedimento. Quindi scarico 10 Kg. (5+5) e finisco.

In vena di sperimentazioni, ho fatto il rematore alla Rowing della Tecnogym. Ottimo esercizio di isolamento, i trapezi lavoravano adeguatamente. 4x10 a pieno carico (80 Kg.).

Shrug bilancere EZ 4x10 @ 80 Kg.

In piscina inizia a piovere. Le persone vanno via, sfollano. Io e la famiglia tattoos resiste stoica e dopo circa 10 minuti, il sole ritorna.

Siamo pressochè soli e scatta il mitico bagnetto. Anche qui vasche nella assoluta solitudine, poi si gioca a ping pong con la moglie e la figlia.

Predefinito

complimenti zio! stai diventando proprio forte!

Predefinito

Bello quel 170 zio, comply menti

Predefinito

Grazie a tutti, di cuore !

Ieri sera WO aerobico.

5 WU + 30 @75% FcMax. Inzone 20 min.

Colonna sonora: The Smiths "The Queen is dead"...

Ho un GROSSO dubbio. Vorrei tanto inserire il GM. Ma non so proprio quando né dove. Comincio a pensarci e Vi dirò poi. Intanto, se mi date una mano, Ve ne sarò moooolto grato !

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Anche io ho intenzione di inserirlo ma nn vorrei sovraffaicare troppo la schiena...

Predefinito

Tecnicamente è un complementare/sostitutivo dello stacco,nel giorno di allenamento dei femorali!

Unica cosa occhio alla tecnica dopo lo stacco con la catena cinetica stanca.

Magari per i primi tempi io lo farei da solo.Al posto dello stacco...O magari quando fai il rematore.
    Adesso non so' bene la tua suddivisione però.

Se magari ci dici come sei organizzato(almeno gli es)anche gli altri ci capiscono di piu' e io posso darti il mio umilissimo consiglio.

Predefinito

Come probabilmente Vi siete accorti, sto puntando, non essendolo, sui tre esercizi da PL (Panca, Stacco, Squat), con un ABC.

Detto questo, normalmente, nei tre giorni, mi sono organizzato in:

Giorno A (quello della Panca)
    Panca (sic !),
    Croci su inclinata oppure distensioni con manubri, sempre su inclinata
    Bicipiti con EZ
    Hammer o semiconcentrazione con manubri

Giorno B (quello dello stacco)
    Stacco (Sic!)
    Trazioni
    Lento Avanti
    Rematore

Giorno C (quello dello Squat)
    Squat (e/o Box Squat)
    Calf
    Tricipiti con Panca stretta/French/dip e tutte le sue varianti

Il GM lo metto in A o in C ? Oppure in B, sostituendo per un po' lo stacco ?