https://www.bbhomepage.com/forum/sho...t=testosterone
e la ricerca nel forum con i thread in merito
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...der=descending
e la ricerca nel forum con i thread in merito
https://www.bbhomepage.com/forum/sea...der=descending
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
e cosa avrei dovuto fare ??
riscriverlo a mano ?![]()
![]()
nn fare il tonto !!
![]()
ho solo voluto dare una risposta, gli ho risparmiato la fatica d cercare.
E' propio questo il belloOriginally posted by ultra
Quelle misure possono benissimo appartenere ad un natural medio-dotato che si alleni bene e mangi come si deve (tanto).
Qundo parlo a Natural poco natural non mi riferisco di certo a voi ragazzi, ma ad esempi di agonisti che avete postato prima (magari di qualcuno so anche qualcosa di più che la semplice illazione) ma visto che additare qualcuno come dopato equivale al reato di diffamazione vi dico solo di stare attenti e non farvi prendere per il naso.![]()
Io conosco gente che neanche con 1gr di steroidi alla settimana arriva a quel risultato .....
Certamente l'abito non fa il monaco ma rimango fermamente convinto che la prima cosa da tenere in considerazione di una persona e' l'onesta 'se cade questo punto tutto viene messo in discussione "giustamente"
Alle volte certi individui sono bravi a raccontartela storta !
con questo non voglio osannare nessuno .....
e' solo il mio pensiero
Originally posted by LYO
E' propio questo il bello
Io conosco gente che neanche con 1gr di steroidi alla settimana arriva a quel risultato .....
Certamente l'abito non fa il monaco ma rimango fermamente convinto che la prima cosa da tenere in considerazione di una persona e' l'onesta 'se cade questo punto tutto viene messo in discussione "giustamente"
Alle volte certi individui sono bravi a raccontartela storta !
con questo non voglio osannare nessuno .....
e' solo il mio pensiero![]()
sante parole...
W la sincerità, e su stò punto nessuno può dirmi niente..§88![]()
almeno potevi citare la fonte, sottolineando che non era farina del tuo sacco...Originally posted by bombato
e cosa avrei dovuto fare ??
riscriverlo a mano ?![]()
![]()
![]()
I derivati sintetici del Testosterone li hanno sviluppati proprio per isolare gli effetti androgeni (poco simpatici) da quelli anabolici.
In linea di massima più sono lontani dal Testosterone (3a, 4a generazione ecc.) meno sono dannosi, ma anche meno efficaci.
lo presa da un sitoOriginally posted by frank leone
almeno potevi citare la fonte, sottolineando che non era farina del tuo sacco...![]()
www.massy.com
ma ci sono diversi siti ...
quel link, ora ho visto...è un omonimo
vi conviene cercare con qualche motore d ricerca
![]()
![]()
RSV sostengono che anche tu non sei natural? Visto che soddisfazione, si?![]()
![]()
cosa vuoi dire , non ho capito![]()
che se tu non l'avessi detto nessuno ti avrebbe sospettato di doping
che per un natural non c'è complimento più bello che farsi dare del bombato![]()
per un bombato non c'è insulto peggiore che farsi dare del natural §88 §88
Cmq bombato puoi anke smetterla ora di prenderci tutti per il culo!
se RSV avesse fatto uso di anabolizzanti e questi sono i risultati dovrebbe spararsi...
come te per esempio hai un fisico da natural che si impegna abbastanza e neanche pure...
cmq io sono sicuro che ci stai sfottendo tu non hai mai visto nemmeno una siringa secondo me
ma per piacereeeeeee!!!!!
ehehe..son troppo contento dei commenti!!!Nessuno crede che io sia natural, nemmeno in palestra..solo il proprietario lo sa perchè mi ha visto entrare a 18 anni e ha visto come mi alleno, ha visto i progressi giorno per giorno..per avere un fisico cosi' avessi preso robetta ci avrei messo nemmeno 3 annetti, per cui se mi faccio il mazzo da 10 anni ci sarà un motivo!
Bombato, non crederai mica che io sia uno di quelli che se la prende accanitamente contro i dopati e poi venga a farsi fare i complimenti in un forum spacciandomi per natural?Io sono il primo ad esser contro questi elementi..io son soddisfatto dei risultati ottenuti anche alla luce del fatto che ho sempre fatto tutto di testa mia, nessuno mi ha mai seguito..son consapevole che nel bbuilding la componente genetica sia fondamentale..un po' mi è andata bene, ma non credere..c'è chi sta messo molto meglio di me..mio padre ad esempio, non ha praticamente mai fatto ginnastica (fa un trimstrale ogni 2 anni) e si trova un 45 di braccio (solo dio sa come cavolo puo' esser cosi' massiccio)..è alto 1m83 per 90 kg..ho anche qualche sua foto, non la posto solo perchè se già credete bugiardo me non oso immaginare quel che direste di lui..con le mie foto speravo di incoraggiare i natural e invece ho avuto l'effetto contrario..
Uno dice che il tizio in foto ha 22-23 anni e se fa pesi da 10 anni allora ha iniziato a 13 eheh..in parte ha ragione, infatti ho 25 anni e mi sono iscritto in pal a 15.
X frankleone: in quelle foto appaio davvero coperto, lo so..in realtà non lo sono cosi' tanto..l'addome è bene in vista (non ho fatto le foto a torso nudo perchè mi vergognavo di levarmi la canottiera in sala pesi) e su spalla e petto si vedon le fibre..il braccio è squartato forte, si vedono quasi i due capi del bicipite..la parte in cui ho difficoltà a smaltire sono i lombari e i glutei..le gambe bene o male sono a posto a definizione(durante gli squat spuntano le venuzze). quelle foto fan pena, son bianco come una mozzarella, le luci della sala e il flash hanno appiattito il tutto,non si vede un ombra manco a morire..(dalla foto del braccio pero' si capisce che non son coperto piu' di tanto..fidati se ti dico che ho al max il 9-10% di grasso).Ovviamente questa è una condizione buona per essere in massa, un fisico asciutto..da gara è tutta un'altra storia e lo so..
Anche io aspetto di tirarmi e abbronzarmi come dio comanda per vedere l'effetto finale..
Te la do io una risposta pronta alla battuta eheh..postandoti la vera foto del mio parente..questo è mio padre..piu' natural di lui non esiste nessuno visto che nemmeno si allena (non ha voglia e testa di seguire una dieta o un allenamento..si iscrive tre mesi ogni morte di papa)!Da ragazzo aveva 38 di braccio definito e pesava 78 kg su 1m83, adesso invecchiando (ha 48 anni) si è intozzito da solo (spero capiti pure a me cosi' mi ritrovo un bel 47 di braccio e arrivo a sti benedetti 90 kg).La struttura è molto piu' massiccia della mia..io ho 17cm di polso, lui ha 20.Come muscoli siam messi piu' o meno allo stesso modo solo che sulla mia struttura piccola risaltano di piu' (braccio a parte..guardate che roba!!!)Originally posted by bombato
RSV,
ma questi sono tuoi parenti ??
loro mi dicono di conoscerti ??![]()
![]()
§83
e adesso ridete (o piangete..fate voi)
Segnalibri