Grazie del sostegno Gael =)
Grazie del sostegno Gael =)
condoglianze anche a te Leo![]()
Io di solito ho sempre fatto coincidere lo scarico dall'allenamento con gli esami, evito parecchio lo stress così
ti capisco, anche per me la maturità è stata così...per fortuna gli esami dell'università sono tutta un'altra storia(non certo una passeggiata, ma io mi so programmare benissimo, e lo stress così è ridotto)!
Lo scarico è un'idea... Ma a dir la verita' non ho per niente voglia di farlo... Ho buoni ritmi per il momento e non voglio spezzarli
Stringiamo i denti, passeranno pure gli esami come del resto passa tutto quanto...![]()
LUNEDI' 19 Aprile 2010
Petto-Addominali
Croci su panca piana --------------------------------->>3x8-10@24kg (Rest. 1'00'')
Spinte manubri su panca alta ------------------------->>3x8-10@32kg (Rest. 1'00'')
Distensioni bilanciere su piana ----------------------->>3x8@60kg (Rest. 1'00'')
Piegamenti sulle braccia (piedi sopraelevati) ---------->>3xMAX@BW (Rest. 1'00'')
Crunch al cavo (in piedi) ---------------------------->>5x10@60kg (Rest. 0'30'')
MARTEDI' 20 Aprile 2010
Gambe-Polpacci
Squat parallelo ------------------------------->> 5x10@87kg (Rest.1'00'')
Leg. Press piedi uniti ---------------------->> 5x10@200kg (Rest.1'00'')
Affondi con i manubri -------------------------->> 3x15@20kg+20kg (Rest.1'00'')
Stacchi a gambe tese (alla Smith)------------->> 3x10@110kg (Rest.1'00'')
Calf. Raise alla Smith Machine ----------------->> 5x10-12@80kg (Rest.1'00'')
MERCOLEDI' 21 Aprile 2010
Dorsali
Trazioni alla sbarra ----------------------------------->>5xMAX@BW (Rest.1'00'')
Pulley basso (impugnatura stretta) ------------------>>3x8-10@70kg (Rest.1'00'')
Lat. Machine dietro il collo --------------------------->>3x8-10@60kg (Rest.1'00'')
Pulley alto (impugnatura stretta) -------------------->>3x8-10@60kg (Rest.1'00'')
Stacchi da terra alla Smith ------------------------->>5x6@130kg (Rest.1'00'')
GIOVEDI' 6 Maggio 2010
Spalle
Lento avanti (seduto) ----------------------------->>5x8@50kg (Rest.1'00'')
Alzate laterali (seduto) --------------------------->>3x8@12kg (Rest.1'00'')
Alzate unilaterali ai cavi busto a 90° ------------->>4x10@15kg (Rest.1'00'')
Shoulder Press (stripping) --------------------------------->>3x7+7+7@da 50kg in giu' (Rest.1'00'')
Shrug bilanciere alla Smith ---------------------->>4x6-8@80kg (Rest.1'00'')
VENERDI' 21 Maggio 2010
Bicipiti-Tricipiti-Addominali
Curl. Bilanciere EZ Panca Scott ----------------------->>4x8@30kg (Rest.1'00'')
French press bilanciere EZ (seduto) ------------------->>4x8@30kg (Rest.1'00'')
Curl. Manubrio in piedi -------------------------------->>4x8@18kg (Rest.1'00'')
French press su piana con manubri ------------------>>4x8@14kg (Rest.1'00'')
Curl. al cavo basso (corda) ------------------------->>2x10@40kg (Rest.1'00'')
Tricipiti ai cavi ------------------------------------->>2x10@50kg (Rest.1'00'')
Alzate di gambe in sospensione ----------->>5xMaX (Rest.0'30'')
Problema: sono ormai tre giorni che continuano a spuntarmi fastidiosissimi brufoletti rossi sulle braccia e sulle spalle come fossero i puntini della settimana enigmistica... Inizio a scazzarmi di sta storia: cerco su internet e trovo degli articoli in cui si discute di un'eventuale relazione fra whey ed acne...
Non è al 100% sicuro, ma le probabilita' sono tante...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze simili alle mie? Credete forse che la colpa sia realmente delle proteine? Dovrei stopparne l'assunzione? Cambiare marca?
Non riesco a rintracciare il mio "pseudo-preparatore"... Mi sento un po' in panne...
Cacchio odio i brufoli fino alla morte, credevo di essermi liberato dell'acne giovanile e invece rieccola... L'acne dei 18...
So gia' che finiro' il sacco, non ho voglia di buttarle...
P.S. Ho notato solo adesso di aver sballato le date del diario... Che idiota![]()
Hola!
Di che marca stiamo parlando?
G-E-N-S-A-N AminoPro90
Sulla marca nulla da dire, le ho identiche e non ho avuto problemi di questo tipo.
Sicuramente qualcun'altro ti rispondera prima di me, io nel mio piccolo posso chiedere a mia mamma che è medico cosa ne pensa!![]()
Segnalibri