Pagina 23 di 137 PrimaPrima ... 13141516171819202122232425262728293031323373123 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 345 di 2052

Discussione: zio tattoos: il Blog

Predefinito

sei forte zio!!

Predefinito

Grazie, grande Somo.

Ma sai anche che la forza è un concetto molto relativo. Io sono contento dei miei progressi, fatti anche con l'ausilio dei consigli Tuoi e di Paolino.
    Ma confronto a Voi, a Roccia e ad altri, continuo ad essere una "vecchia" pippa !

Predefinito

Aneddotica di ieri.

La più grande, inarrivabile, soddisfazione è, nello stacco, lasciare "cadere" il bilancere, senza timore di danni alla pavimentazione domestica. Con il pavimento della palestra di per sè gommato, in aggiunta il tappeto da ginnastica, la goduria di lasciar il bilancere è veramente senza prezzo.

Un'amica di mia moglie, nel pomeriggio, avendo saputo che io utilizzavo la palestra della piscina, si fa avanti e mi dice: "Sai, anch'io vorrei fare palestra, ma non so come utilizzare le macchine che ci sono...". Io, in sdegnosa () risposta "...neanch'io li so usare, io utilizzo solo PESI LIBERI !!!!".

Predefinito

Grande e forte ZioT !! E grazie per stamane... !!

ma la giusta locuzione è bilanciere "olimpico" od "olimpionico"

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

155kg sono pesi di tutto rispetto...e non credere che anche io mi sento poco forte in confronto ad altri.

Predefinito

L'aggettivo Eterologico è eterologico o autologico...?Questo è il problema!

Grazie zio tatt per stamattina,io penso di essere stato il primo a leggerti m,a non ho potuto replicare e complimentarmi per un allenamento cosi' ben svolto e con un carico di lavoro davvero notevole.Hai visto che sei passato anche tu al lato oscuro della forza?Non è il PL ad attirare è l'alzare enormi carichi che "attizza"!!!!

(il tuo diario mi costringe sempre a numerose ricerche,sto vacuum mi mancava,se dici che è efficace lo provero',sdraito a "gattoni" no?)
    Ultima modifica di [Triplo]; 26-06-2006 alle 04:36 PM

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Grazie, grande Somo.

Ma sai anche che la forza è un concetto molto relativo. Io sono contento dei miei progressi, fatti anche con l'ausilio dei consigli Tuoi e di Paolino.
    Ma confronto a Voi, a Roccia e ad altri, continuo ad essere una "vecchia" pippa !

Come ti hanno già detto e lo sapevi, c'è sempre qualcuno più bravo. Ma ogni passo che fai ne lasci indietro un po' di più, tipo me Che con questo caldo non ho intenzione di rincorrerti e così mi trastullo fantasticando...Visto che con la mia debolezza di gambe ho superato i 140 supplendo con la schiena da ex canottiere, se mettessimo assieme le tue gambe e la mia schiena forse raggiungeremmo Paolino Non ci resta invece che, a te di lavorare di dorsali e raggiungere i 180 a me di rinforzare le gambe e arrivare a magari a 160 e con questa ipotetica somma, lo battiamo!!! ah ah ah

Predefinito

Causa ritardi di lavoro comprensive di cena e doccia alla figlia ed al nipote ottenne, mi ritrovo alle 21,30. E mo' come faccio a fare squat e tricipiti ? Andrei a dormire a mezzanotte...

Va be'. Opto per aerobica.

Nonstante il caldo, indosso fascia toracica, cuffiette del lettore mp3, (Disintegration - Cure) ed inizio. Più che la vestizione di A. Schwarznegger in Commando, sembrava la vestizione di Charlie Sheen in Hot Shots .

Vado subito in modalità hunter e corro come un dannato, noncurante del sudore che schizza da tutte le parti ed umidifica il tapis roulant.

Catecolemine alle go go: 5 min di warm up + 30 min di corsa e 20 min. di cool down (doccia e poi continuavo a sudare come 'na bestia, bevevo e sudavo, sudavo e bevevo...).

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tattoos
    Un'amica di mia moglie, nel pomeriggio, avendo saputo che io utilizzavo la palestra della piscina, si fa avanti e mi dice: "Sai, anch'io vorrei fare palestra, ma non so come utilizzare le macchine che ci sono...".
    Io ci intravedo qualcosa di differente dal semplice insegnamento dei pesi...

Ma magari sono io che penso male.

Chissà perchè mia moglie non ha piacere se delle sue amiche, conoscenti, mie amiche, mie conoscenti, persone qualunque del genere femminile in età fra i 15 e i 60 anni mi chiedono delle consulenze.....

Predefinito

La sudorazione post corsa è sconvolgente!Anche mentre ti fai la doccia senti che continui a grondare!!!

Permetti una domanda di mera curiosità che insozzera' il tuo bellissimo diario,Quante volte la settimana fai aerobica?E che velocità tieni sul tappeto?

Predefinito

Ma guarda che a me piace particolarmente avere interventi sul mio Blog. Quindi, figurati se mi "insozzi" il Diario...

Comunque, non sapendo se le velocità sono isocinetiche nei tappeti con marche diverse, io tengo la velocità di 7 e pendenza 2. Solo così riesco a mantenermi nella fascia "alta" della forbice 130-150 sulla FC max.

Normalmente faccio 2 giorni di aerobica a quella velocità.

Predefinito

Ah vabbè ma tu stai avanti!Hai la fascetta!Io l'altro giorno ho provato a sentire il polso...Ho dichiarato la mia morte clinica,ma sto ancora aspettando...

Predefinito

Riassunto del 29/06.

Sfruttando l'evento agiografico particolare per i residenti romani, vado in piscina con la famiglia tattoos. E nell'intorno delle 11,30 vado nella palestrina della piscina.

Squat

2x10 @80 Warm up no rest
    1x8 @100
    3x3 @140 rest 2 min.
    3x1 @150 rest 2 min.
    2x6 @80 rest 1 min.

Devo dire che lo specchio posizionato come da "liturgia" aiuta proprio tanto. Il Set Up ed il limite inferiore delle chiappe era veramente molto basso.

Fra l'altro, non riesco a far l'abitudine, anche perché, come sapete io mi alleno a casa DA SOLO, alla moltitudine di persone che passa nel corridoio che va dalla palestrina alla piscina. Detto che la palestra ha le porte con i vetri e, quindi, si vede e si è visti, ieri davo spettacolo di Squat hardcore .

Sudato come un bufalo cafro (che è risaputo sudino copiosamente sotto sforzo), ero oggetto di studio da parte di moltissime persone che mi contavano i dischi di ghisa ("Ahò, ma hai visto quello ? Ma quanti Kg. so' ? 10-20-...ma so' 140 Kg. !!! Ammazza !"). Se da una parte mi diverte e per certi versi gioca bene la mia venuzza istrio-narcisistica, per altri mi disturba assai. Ma perché non si fanno un pacchetto adiabatico-esoentropico di ca°°i loro ?

Polpacci al Multi (grande novità !!!!)
    4x20 @100 Kg. (di dischi, perché non saprei contare il "peso" della barra del multi) rest 1.
    Polpacci uccisi !

Panca Piana presa stretta
    4x8 @70 Kg. rest 1

Low Pulley alla lat
    4x8 @50 Kg. rest 1

Doccia.

Per completare il fenomeno depletivo del glicogeno...
    ...20 (vasche)x25 (metri) stile libero.

Poi ho mangiato (Panino con bresaola ed olio, Fiocchi di latte).

Predefinito

Ottimo allenamento! Immagino che a Roma il clima sia diverso dalla bassa padana...Capisco la distrazione del via vai, ma evidentemente sei riuscito ugualmente a fare faville, invece io... (se mi perdoni un flash diaristico, qui da te )
    Ieri l'altro ieri avevo la pressione più bassa del solito (60/90 invece di 70/110) mi girava la testa, oggi avrei dovuto andare a fare un ECG tanto per fare, come donatore di sangue, ma l'amica dott.ssa che doveva farlo (35 enne) mi ha chiamato per dirmi che col caldo ha avuto un collassetto:"niente di grave, ma ci vediamo la prossima settimana"
    Nonostante tutto mi sono allenato, sono riuscito a fare gambe bene, ma il lento avanti mi ha mandato in tilt

Predefinito

Approfittando di un raro quanto piacevole rilassamento in ufficio, oggi mezza giornata...

Vado in piscina, dove la famiglia tattoos già navigava a paperella.

Affronto la calda e soffocante palestra.

Panca piana.

2x10 @70 no rest.
    1x8 @ 75 rest 1 min.
    3x3 @ 80 rest 2 min.
    3x2 @ 90 rest 2 min.
    2x8 @ 70 rest 1.

Sono contento: i deltoidi ed i tricipiti si stanno rafforzando e i 100 non sono lontani (almeno in 2 o 3RM...).

Non ci sono manubri "utili", quindi faccio la Unica Technogym con il Butterfly (me so' dovuto arrangiare...) @ 40 (boh, il peso è solo ranking indicativo) 4x8.

Bicipiti EZ

4x8 @ 40 rest 1

Concentrato con manubrio (l'unico esistente)
    4x8 @ 15 Kg. tenuta di contrazione di 10 sec.

Addominali
    Crunch 4x20
    Reverse 4x20
    Vacuum.

Ho ancora i polpacci duri, pesanti e distrutti da ieri.
    E domani sono di matrimonio...