ma tu non eri contrario al doping?Originariamente Scritto da stantio
monores + caffè.. non sei molto saggio oltretutto, avresti potuto aggiungere dell'efedrina gia che c'eri![]()
ma tu non eri contrario al doping?Originariamente Scritto da stantio
monores + caffè.. non sei molto saggio oltretutto, avresti potuto aggiungere dell'efedrina gia che c'eri![]()
E' acqua fresca, monores + efredina mai.
Potresti morirci.
Mi ero visto grasso, ho chiamato un amico prof di scienze motorie, e l'ho mandato in farmacia a prendere una confezione.
Che doping e doping, sono sciocchezze.
bah..
E' un termogenico.
Io ho coraggio, dico sempre la verità.
Tanto dobbiamo diventare cibo per i vermi, almeno una soddisfazione ce la togliamo, dire quello che penso.
Lo so che pensi che lo faccio per fare il bastian contrario e perchè pensi che io penso che tu sia un fake ma non importa..Originariamente Scritto da stantio
![]()
Il monores, ovvero lo spray al clen x gli asmatici, E' inserito nella lista dei farmaci dopanti. Che poi sia leggero è vero, ma allora ritorniamo al discorso che esiste doping e Doping (discorso su cui venni crocefisso tempo fà da coloro che dicevano che il doping è doping e basta nel suo insieme);
Ecco, x me se tu usi il monores non si può dire che ti dopi come uno che usa anadriol ecc, resta il fatto che x gli allarmisti/estremisti/ignoranti resti pur sempre un bombato.![]()
Alex poche persone capiscono queste sottigliezze.
C'è doping e doping.
Se uso poca roba ,recupererò meglio e più in fretta, e il mio organismo si sentirà stimolato a superarsi quasi da solo.
Se mi ammazzo, appena mi fermo sono finito, a parte i danni arrecati al mio corpo.
Se potessi dirti delle cose, capiresti meglio
Ma infatti ti ho supportatoche poi io non sono contrario nemmeno al doping normale o pesante ecc...l'importante è sapere quello che si fà.
Ehy ma sei grosso, ragazzo.
Vedevo la foto dell'avatar da ricoverato in Ospedale per appendicite, e credevo che a parte la competenza scientifica che non posso contestare, quella, altre si, fossi piccolissimo e magro.
Complimenti.
Ma la foto è di un telefilm molto famoso ambientato in un ospedale![]()
Io sono + grosso di somoja e corvette messi insieme muahahahah
vabbè forse ho esagerato, diciamo somojax1,5
![]()
Somoia intanto fa carichi notevoli, rompe ma fa carichi notevoli.
pnw)
Sabato 3 Dicembre 2005.
Sono stanchissimo.![]()
Non mi fa male niente.
Ma sono stanco con la testa.
La giornata lavorativa finirà alle 19.00
Tra meno di un ora lascio la Scuoa e vado a casa a mangiare.
Mia moglie domani va a un incontro Teologico con colleghe e il con il Vescovo, tutta la giornata, mangiano insieme.![]()
Sarò solo come un cane solo sotto la pioggia nella steppa siberiana.
Nooooooooooooooooo
Mio figlio, ???
Ioallenerò le spalle.
§aa
Ultima modifica di stantio; 03-12-2005 alle 12:32 PM
OIeri sera ha perso anche il Napoli a Perugia, mi manca solo un attacco Marziano, e siamo a posto.
La lapide all'ingresso dell'ufficio della seg. c'è sempre.
Non è giornata.
floor press come si fa ?
E' la pressa normale ?
Segnalibri