quasi quasi domando anche nella sezione powerlifting, spero non sia considerato cross posting, visto che questo è un diario e viene letto solo da un paio di affezionati.
quasi quasi domando anche nella sezione powerlifting, spero non sia considerato cross posting, visto che questo è un diario e viene letto solo da un paio di affezionati.
Allora insisto con il cross posting e ti incollo qui sotto la risposta sull'altro 3d
Ho letto questo post sull'altro forum e la risposta di Enrico, competente come sempre. Fai bene a chiedere in giro, specialmente a persone dell'ambiente!!!
Non voglio essere palloso con la storia dei video ma... funzionano e... dovresti provare. Leggi il mio ultimo diario (sempre se vuoi eh...) dato che oggi sono troppo contento. Una rivoluzione incredibile SOLO con un cambio di setup.
Il problema di gente come noi è che siamo autodidatti... al buio.
Trovati una cam e usala una volta a settimana per rivederti. Fai il buffone, mettila sul ridere, sopporta gli stronz.i in palestra. Inventa delle scuse, inventa che in chat hai conosciuto Simmons o Tate e che vorrebbero vedere come fai... ma riguardati e confronta i tuoi filmati con quelli dei powerlifter della tua categoria di peso.
Se vuoi invento un nick su msn e mi spaccio per loro ("uots the taim" lo so scrivere...), così chiami i tuoi amici e fai vedere che chatti con il westside barbell...
non è da me insistere per far fare ad altri quello che faccio io... però oggi per la prima volta da quando uso questo cazz.o di cam ho avuto una enorme soddisfazione. I pesi erano molto più leggeri del solito!!!!!!!!
ho letto il tuo diario ed i tuoi 2 post uguali![]()
sono molto felice x te.. significa che stai facendo le cose per bene.
per quanto riguarda la camera, la vedo dura, almeno per il momento, ma dopo l'estate mio padre dovrebbe acquistarla.. tu hai resistito 20 anni.. cercherò di resistere io qualche mesetto.![]()
ah ah ah vero, proprio vero....Originariamente Scritto da °°sOmOja°°
e dire che avrebbe dovuto immortalare i momenti felici con la nostra piccolina...
abbiamo un solo filmino di una gita all'Acquario di Genova ma sembra una ripresa di RealTV quando inseguono uno spacciatore...
La cam serve solo per i pesi... o quasi
Ieri ho notato che gran parte delle persone mi guarda in palestra. Ho sentito dire "e' inutile caricare tanto quando si è poco definiti e con la pancia". Volevo dire una cattiveria ma non l' ho detta...lascio correreOriginariamente Scritto da IronPaolo
Ogni tanto... dilla...![]()
corsetta serale alla villa (allunghi, salti, salite, discese, insomma molto divertente).. al momento mi sto preparando ad allenarmi.. spero di essere in condizione tra 2-3 settimane.
e invece dovevi rispondergli che è inutile andare in palestra x giocare coi pesi di gommapiuma e contorcersi tra i cavetti.Originariamente Scritto da Corvette
Se avessi risposto mi sarei ritrovato in un ambiente ostile...Originariamente Scritto da Corvette
In palestra non ho nessun amico, non parlo praticamente con nessuno e non ho legato. Vivo in un mondo mio.
Ogni tanto qualcuno si avvicina e mi chiede informazioni, ma sono molto rari.
Al di fuori della sala pesi non amo parlare del mio allenamento, i miei amici manco hanno idea di cosa sono o non sono capace di fare.
La palestra è il mio sfogo "privato"![]()
![]()
Ultima modifica di Corvette; 18-05-2005 alle 10:47 PM
Albert Einstein diceva di conoscere solo due cose infinite: l'Universo e la stupidità umana, ma sull'Universo nutriva ancora dei dubbi....Originariamente Scritto da Corvette
![]()
Non potresti chiedere di affiggere qualche manifesto in sala pesi?! Non solo i soliti coi Bbuilders, ma qualche bestiale PL dal pancione roccioso?![]()
Male che vada, fatti stampare la frase del vecchio Albert sulla maglietta che usi in palestra![]()
anticipo parte dell'allenamento di domani visto che non so se riuscirò ad allenarmi (di mattina sono impegnato con elena e di sera me la porto a correre.. mi ha assunto come personal trainer)
19 Maggio 2005
°°Gambe - Tirata°°
stacco sumo max
triple fino a 135kg
2x1 @175kg
problemi di chiusura - molto difficoltosa, la seconda serie ho fallito proprio in quel punto.
1x3 @135kg
trazioni inverse alla sbarra (lavoro di bicipiti)
6x10 @BW 30sec. rest
ho letto che Mentzer ritiene questo esercizio il migliore in assoluto x lo sviluppo dei bicipiti xkè permette di lavorare su 2 articolazioni (gomito e spalla). ovviamente non mi trova daccordo, visto che il bicipite è coinvolto nell'allontanamento del braccio dal corpo (alzate frontali) e non nell'avvicinamento (trazioni inverse - pushdown braccia tese - pullover... in quel caso lavora il tricipite).
resta comunque il fatto che si tratta di un buon multiarticolare e che mi permette di lavorare dorsali e bicipiti dando però un accento maggiore sui secondi..il che non è male.
Yates' Row
8x8-7
piramidale fino a
3x7 @90kg
2x8 @70kg (esecuzione controllata)
curl manubri
6x10 @16kg
qualche hammer finale
standing calf
5x15.
andate x le sale (pesi) di tutto il mondo..
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 19-05-2005 alle 03:53 PM
ieri pomeriggio non avevo nè voglia nè tempo x andare in palestra così ho ripiegato su un allenamento casalingo tanto x non stare fermo.
°°UPPER BODY°°
20 Maggio 2005
flessioni dinamiche (con salto)
8 serie da 5-3 ripetizioni
flessioni a testa in giu (facendo la verticale - x le spalle)
5x10 (no cedimento)
french press bilancere dritto (questo ho)
5x15 @30kg (il max dei pesi..sigh!) recuperi brevissimi.
flessioni a terra
1x55 (tanto per provare!)
4x30
addominali vari.
a seguire 20 minuti di corsa al parco in compagnia.
Complimenti, davvero!!!![]()
Ah, vero, devi battere il record del mondo di Striscia la notizia...
Se trovi i record del mondo di flessioni... sono impressionanti... c'è anche il record ANNUALE di flessioni
grazie paolo! cmq ancora se dovessi fare l'esame delle urine troverebbero tracce di acido lattico.![]()
mi trovo in stato di malattia.
alla fine l'ho preso anch'io quel maledetto virus intestinale o quello che è.
We bello, guarisci presto![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri