cos'è l'ampiezza clavicolare?
dai qualcosaltro avrà fatto almeno di lavoro genetica o no così non si è se si sta in poltrona
E' la larghezza delle spalle.Originally posted by federicoWWW
Concordo anche io RSV tuo padre è un metallaro con quei capelli poi sembra uno dei metallica nel bel mezzo degli anni 80...![]()
Mmmazza che braccio papà!!![]()
Ma che lavoro fa?![]()
Ciao, Jarod
Peace & Pump
J a r o d
Come lavoro ha fatto il meccanico per 25 annetti..adesso saranno 7 anni che lavora guidando un furgoncino!Non credo che al lavoro abbia alzato i motori a mani nude per allenarsi di nascosto eheh
beh....era per scongiurare la beffa che faceva l'impegato!! §83
Peace & Pump
J a r o d
rsv spero per te che da piccolo non facevi incazzare tuo padre , perchè se ti mollava un rovescio eri ancora li a girare.
cmq io penso che oltre il fatto che sei dotato geneticamente, il fatto di iniziare ad allenarsi molto presto aiuti in quanto a quell'età si cresce anche se non ci si allena perfettamente ed in più in gtanto ci si sgrezzza imparando a fare gli esercizi per poi migliorare con gli allenamenti successivamente.
x ultra quando dicevi a sajan dei cicli di piccoli dosi per aumentare un pò senza prendere troppa roba, sono veramente a basso rischi oper la salute?
Ps:sajan ma con quel fisico non gareggi???????????
che ne pensate?
this is my brother?
18 anni...
...non vi dico se è natural o meno...ditelo voi , voglio vedere se ne capite davvero, sarà la prova del 9 per tutte le foto postate!!![]()
1,76 per 78 kg...ancora in fase di definizione !!
ps...si allena da circa 1 anno e mezzo, ora segue una dieta + pulita per tirarsi.
![]()
certo che sei forte!come cavolo si fa a sapere da una foto del genere se uno prende porcate o meno..non hai postato la foto di un culturista da 130 kg da cui è facile intuire che si imbottisce come un cavallo..hai postato la foto di un ragazzo abbastanza esile (come fa a pesare 78 kg su 1m76, in pratica il rapporto peso altezza è migliore del mio eheh..boh..avrà le gambe da tirannosauro!!!) che potrebbe anche non aver mai fatto palestra o potrebbe essere uno che appena iscritto in pal ha già deciso di passare ai metodi da furbetti (senza risultati)..spero per lui che sia natural, perchè se ha preso già porcate siam messi bene eheh..
Ma tirarsi dove? E' già uno smilzo §88
Ehm vabbè a parte le idiozie, quel fisico a 18 anni è abbordabilissimo, conosco tizi con fisici migliori senza aver mai fatto nulla...senza nulla togliere al suo fisico, che cmq è esteticamente gradevole ma nulla di più. Se continua a tirarsi gli viene un braccio da 25cm...cmq, spezzo una lancia in suo favore perchè ha il poster di ff7 sul muro (ma c'hai attaccato sopra il bersaglio x le freccette!sacrilegio!)![]()
Scusa avevo letto il tuo messaggio al volo sorvolando alcune parti...se a 18 anni con 18 mesi di allenamento alle spalle e quei risultati non è natural strangolo lui e chi gli ha venduto la roba §88
perchè tu fin'ora hai capito veramente le nostre risposte......voglio vedere se ne capite davvero
Poi se non è natural allora non c'è un triste su questo forum, c'è un triste e suo fratello.........
Aveva ragione 4ca, se uno è un asino, con gli anabolizzanti rimane un asino.
Due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, ma riguardo l’universo ho ancora dei dubbi.
- Albert Einstein -
Anche questi ragazzi hanno 18-19 anni bombato....guarda se vedi qualche differenza...se non la vedi scendi da quella pianta e guarda da più vicino![]()
Ecco
perche',pensavi facessero diventare piu' intelligenti?Originally posted by Sajan
Aveva ragione 4ca, se uno è un asino, con gli anabolizzanti rimane un asino.![]()
Segnalibri