numeretto io di solito non faccio mai urli o robe varie solo che c'è stato un momento che mi ero quasi bloccato e non avevo nessuno dietro che mi dava un pò di sicurezza (il mio amico filmava) perciò ho fatto un urlo liberatorio![]()
numeretto io di solito non faccio mai urli o robe varie solo che c'è stato un momento che mi ero quasi bloccato e non avevo nessuno dietro che mi dava un pò di sicurezza (il mio amico filmava) perciò ho fatto un urlo liberatorio![]()
uhm cmq nemmeno io urlo quasi mai... semmai faccio dei versi lol![]()
Beh dai menphis secondo me 140kg di squat son pochini avendo 130kg di panca, vabbè che lo faccio da giugno lo squat però mi sembra sempre poco rispetto alla panca!
Minchia Nem, squat mooolto bello veramente! Scendere di botto così con scarpe a suola piatta non è facilissimo! Ma hai fatto stretching vari durante la tua attività di BB o per il lavoro che facevi prima?? Complimenti per la flessibilità, veramente!
Io scendo un po' meno di te, diciamo mi fermo appena sotto il parallelo... ma il mio massimale (per ora) è di 130 kg...
Stasera provo il nuovo... ma non ho fatto un ciclo di forza... mi accontenterei di ribadire un 130 o un 135...
Grazie Sorma! No, se devo essere sincero non ho fatto nessun tipo di lavoro specifico per flessibilità e neanche stretching se devo essere sincero proprio niente. Penso che questo sia dovuto un pò anche al mesociclo da cui vengo, dove la frequenza sulle 3 alzate era trisettimanale, quindi inevitabilmente se non ci si vuole fare male la tecnica deve essere PER FORZA corretta per non incappare in infortuni o dolori vari.
Per il resto penso che se non dovessi fare tutte queste serie di avvicinamento 145kg ci siano tutti, più che altro mi devo anche abituare alle nuove scarpe, sembra una cavolata ma non lo è![]()
nem tha powah liftaahhhhh![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
grande...continua così!
molto bravo nem!
continua a fare tutte queste serie di avvicinamento.. sono queste l'allenamento.. il massimale è solo un mezzo di misura della forza.
Lo squat lo dovresti portare a 160 kg, visto che sei un buon panchista. Dai tempo al tempo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Oggi allenamento mi son stra divertito!
Panca singole a salire 85%
1x5 @50kg
1x5 @70kg
1x3 @90kg
1x3 @100kg
1x1 @105kg
1x1 @110kg
1x1 @115kg
1x1 @120kg
1x1 @125kg, video http://www.youtube.com/watch?v=eH7Hs8oh9rY
1x1 @130kg, video http://www.youtube.com/watch?v=4kWHLimuXAs
Stacco 80%
6x3 @136kg
Dip
5x5 @bw+50kg
Trazioni supine
4x10 @bw
Curl manubri
2x12 @14kg
side bend 3x15 @20kg
Tutto bene i video non hanno un'ottima qualità perchè son fatti col cell, comunque son contento perchè i 130kg son saliti meglio dell'altra volta!
Ultima modifica di Nemintek; 19-12-2007 alle 08:24 PM
compliments nem, mi sembrano volati sti 130!![]()
Ottimo! Complimenti.
bravo.. adesso voglio vedere i 140!
p.s. i side bend falli belli pesanti altrimenti servono a poco.
Segnalibri