Oggi molto male... ieri cena fuori oggi vomito a profusione. Muscle detox
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Oggi molto male... ieri cena fuori oggi vomito a profusione. Muscle detox
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
bevuto troppo?![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Oggi festa patronale, mezza giornata lavorativa e mezza al mare. Sto bene, ma riposo. Sto già programmando la tortura x domani...
Idee:
- skill bench press: panca tecnica con fermo prolungato e carico contenuto
- strenght power clean/clean
- WOD weightlifting and gymnastic: ho preso ispirazione da un video di Klokov, che fa un circuito semplice semplice... un press presa snatch dietro al collo, un pull up dietro al collo... io visto che non sono Klokov e le mie spalle sono quel che sono, pensavo di fare un push press o jerk con 60 kg e un chin up.
Primo minuto 1 e 1, secondo minuto 2 e 2, terzo minuto 3 e 3 così via, una specie di ladder bufferato...
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Klokov - complex for good snatch - YouTube
impressionante koklov
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
25/6/13
Skill/strenght: c&j
Klokov complex 4x3x55 kg
WOD: weight & gymnastic
1 push jerk 60 kg
1 chin up
Il tutto x 15' senza interruzioni
Completion: dip 6x6
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
26/6/13
"Klokov docet"
Skill/strenght: snatch
Klokov's "Good complex for snatch" light (very light): snatch pull+snatch high pull+power snatch+OHS+snatch balance 4x3x30 kg
Snatch singole a salire 45 kg PR
WOD: weights, gymnastic, metcon
3 thruster 45 kg
6 ring push up
9 double kettlebell snatch 16+16 kg
Il tutto x 4 giri no rest
Completion: hollow, plank, russian sit up e dragonflag a profusione.
Sono devastato.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
questo si che è masochismo!
Ultima modifica di Wildcat; 26-06-2013 alle 10:37 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Piove. Il sandbag è da ricucire. La kb da 20 che ho in casa è agghiacciante x bilanciamento e presa. Però ho voglia di far qualcosa di metabolico. O faccio un Cindy ma lo temo causa panca di domani, o vado in palestra a demolirmi di circuiti.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
voto palestra e circuiti!!! così rompi i maroni agli scansafatiche del giovedì pomeriggio!!
Ho appena finito un Cindy's a little bear (complex)... ora mi sparo un po' di power clean ignoranti e a casa
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Si si... power clean nei sogni. Ho fatto 8 giri di bear complex e 7 di Cindy... ora dovrei cercarmi il sistema x lo score... a spanne, tanta roba. Dopo una seduta standard ne ho fatto 11 serie totali in 12'. Stasera 15 in 12... ho fatto il primo giro a stecca.
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri