Ahah minkia sei fumato vecioGià me l'hai chiesto nel diario di Teck (mi sembra) comunque di Calvisano vicino Montichiari
![]()
Ahah minkia sei fumato vecioGià me l'hai chiesto nel diario di Teck (mi sembra) comunque di Calvisano vicino Montichiari
![]()
Ho una pessima memoria....ahahahah chiedo scusa! Va beh dai magari un giorno ci si incontra per fare un wo assieme dato che siamo vicin!
Underground Bodybuilding Militia
Ma si figurati, era na battuta, dato che nemmeno io mi ricordo più di dove sei precisamenteComunque se ci sarà l'occasione sarà veramente un piacere
![]()
Guarda io lavoro proprio in una palestra a calcinato, se hai voglia ci possiamo allenare davvero una volta, nel mio piccolo magari potrei insegnarti qualcosa! Io mi alleno nel pomeriggio di solito (verso le 16) ma riesco ad essere libero anche più tardi!
Figata! Allora per la settimana prossima vediamo di buttare giù un'idea più precisa dato che dovrei iniziare a fare il part time a lavoro (quindi pome liberi). Poi se c'è qualcosa che devo perfezionare e tu mi dai delle dritte ancora meglio
P.S. Va che io vado in una palestra molto grezza quindi se è una palestra da fighetti fö se un macel![]()
Nono è tutto fuorchè una palestra di fighetti, vai sereno!
Ho visto che ti stai allenando da pl, bene dai cercherò di esserti il più d'aiuto possibile!
Bè non proprio da PL, è una via di mezzo (sarebbe il BS versione Madcow) anche perchè sto seguendo una dieta normocalorica (%bf altina) e non salirei molto di peso nemmeno facendo lavori più ipertrofici quindi mi concentro su una via di mezzo massa-forza per tenere il fisico un pò "grosso" (passami il termine anche se non lo sono di certo) e allo stesso tempo aumentare il più possibile la forza (vedi massimali del minkius).
Sicuramente mi sarai di aiuto, c'è sempre qualcosa da imparare![]()
Vai tranquillo! Io mi alleno il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato fammi sapere quando sei libero! Magari lo chiediamo pure a TeckAndre e ci alleniamo tutti assieme!
Underground Bodybuilding Militia
Wo del 28/05
Squat
4x5 @ 40-48-56-64kg
1x3 @ 74kg
1x8 @ 56kg
Panca
4x5 @ 38-46-54-62kg
1x3 @ 70kg
1x8 @ 54kg
Rematore
4x5 @ 32-38-44-50kg
1x3 @ 58kg
1x8 @ 44kg
Dips
3x8-7-6 @ BW rest 2'
Curl BB
3x8 @ 34kg rest 1'30
Push down alternato ai cavi SS Curl concentrato alternato ai cavi
2x12 @ 15kg no rest
Wo del 31/05
Squat
5x5 @ 42-50-58-66-74kg
Panca
5x5 @ 38-46-54-62-70kg
Rematore
5x5 @ 32-38-44-50-58kg
Good morning/Stacco rumeno
1x10 @ 30kg / 1x10 @ 38kg rest 1'Non mi trovavo proprio per niente col GM... Allora son passato al ben più semplice RDL.
Addominali vari
3x2x10 rest 1'
Finalmente sono arrivato alla 4° settimana... Pensavo andasse peggio invece avevo almeno 1rep di buffer in tutti e 3 gli esercizi... Bene bene questo mi fa capire che sono già migliorato in queste 4 settimane![]()
bei numeri! ottimo!
hai già in mente qualche programma futuro?
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Appena stallo voglio mettermi un pelo a dieta (come si direbbe da profani) per perdere 2-3kg di sovraccarico (utile nelle trazioni ma non molto al mare) seguendo una scheda tranquilla (da massa, modificata ovviamente, senza ss, js, stripping o altro). Poi vedrò che resta del mio gracile corpicino e da lì deciderò se fare massa o forza
![]()
eccellente: laddove poi decidessi di partire con il cutting, posta qualche foto: valuteremo la condizione di partenza e poi quella di arrivo
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Segnalibri