aggiorno il diario su questa settimana.. dove ho iniziato il nuovo meso all'insegna della multifrequenza + feroce..
Allenamento di lunedì 16/6/08
-Stacco 4x4@ 50 kg (filmati)
-squat 5x8@ 50 kg rec 20''-30'' (da panico.. le ultime 2 serie ero sfiancato)
-Trazioni supine 3x6 +1x7 rec1' 30'' (chiaramente la prestazione peggiora non facendole per prime..lo sapevo già ma scoccia lo stesso..)
-rematore con manubrio 4x10 (22 kg) -> caricato forsde troppo per tutte quelle serie e reps infatti le ulltime reps delle ultime 2 serie le facevo belle impulsive.. (dico così ma tanto so già che la prox volta farò di nuovo con 22..)
-curl manubri in piedi simultaneo 3x12@ 8 kg( lo so nei bicipiti sono una super pippa!!)
finisco con la schiena bella pompata e gambe provate nonostante i carichi..
devo comprare nel giro di una settimana il rack perchè se no allenarsi a casa con lo squat diventa difficile.. e pericoloso!!
per qst wo mi sono organizzato con il mio amico con cui mi alleno.. in pratica uno lo stacca da terra poi si fa curl in due e uno si gira di schiena e l 'altro gli passa il bilanciere..
Allenamento del 17/6/08
-panca piana 5x6@ 58 kg ( mai fatte 6 reps in panca prima d'ora!!)
-croci 4x12@ 8 kg -> boh non so se tenerlo causa spalla faccio fatica a caricare.. è un movimento bastardo.. comunque ha datto il suo contributo perchè dopo 2 giorni "sento" il petto
-Lento avanti seduto (poi non mi avete detto se si chiama così anche da seduto) 1x8@ 40 kg+ 2x5@46 kg1x4 @ 46 kg (qua con i carichi ho fatto un pò così ho caricato poi sono cioccato..)
-Alzate laterali 1x8@ 8 kg +3x10@ 6 kg( cambiando punto di partenza/arrivo, primadavanti poi di fianco poi dietro)-> mi piace questa cosa
-Piegamenti stretti 1x10 +2x8 (tricipiti hanno fatto il botto)
-crunch su palla 4x15
come già detto mai fatte 6 reps in panca dovevo fare 4 serie ma poi ci avevo preso gusto..
oggi dopo 2 giorni ho il petto inchiodato alla grande.. spero che allenandomi mi passi..
Allenamento di ieri 18/6/08
no pesi ma corsetta blanda.. in 2 amici mi convincono ad andare al parco che è pieno di topa corridora.. e ci facciamo una mezzoretta abbondante a ritmo moolto blando.. purtroppo mi è venuto fuori un dolorino al ginocchio sinistro.. oggi farò gambe spero non dia noia..
credo comunque che per un pò non andrò a correre.. perlomeno di mercoledì
Segnalibri