io ancora non mi capacito della tua pressa da 165kg!!!
sarà che i binari della pressa sono diversi.
la mia in palestra sarà dei flinstone!
io ancora non mi capacito della tua pressa da 165kg!!!
sarà che i binari della pressa sono diversi.
la mia in palestra sarà dei flinstone!
Quando arrivi a 100 kg facciamo festa
Coraggio!!! I 100 kg sono più vicini di quanto pensi. Ricordo i miei primi 100 kg di squat. Mi sentivo forte, grosso, contento e motivato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Stai facendo un buon lavoro!!! Spingi!!Originariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
Grazie ragazzi, mi state caricando alla grande!
Quasi quasi corro in palestra a rifare lo squat, prima che chiuda...![]()
![]()
Fubv è difficile fare paragoni, ti posso solo dire che la mia è della Panatta () e quest'anno è stata riverniciata... Quindi non ti dico i rumori che si sentivano i primi giorni di palestra al distaccarsi dei piatti di ghisa gli uni dagli altri... E poi ha la trasmissione a catena, molto grossolana e a prima vista con molto attrito...
![]()
Vabbè ma è lo squat che fa la differenza, quindi sotto!![]()
Matteinn: non porti limiti! Pensa di diventare gigantesco![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io miro esclusivamente a quello![]()
![]()
![]()
Fai due sessioni di squat a settimana. Una leggera e una media/pesante e vedrai che risultati. Sto facendo allenamenti per le gambe due volte alla settimana e sento che sto diventando forte sessione dopo sessione.Originariamente Scritto da matteinn
Vedrai che se trovi la giusta motivazione raggiungerai dei traguardi inimmaginabili. Una volta raggiunti i primi 100 kg di squat vorrai sempre di più. La forza è come una droga, ma almeno questa non fa male: più diventi forte e più ti viene voglia di superare i tuoi limiti!
Cerrrrrrrrrrrrrrrrrto che ce la fai ............ forza mattOriginariamente Scritto da matteinn
![]()
![]()
![]()
ti ringrazio del consiglio Corvette...
ma molto probabilmente il prossimo meso lo farò "mau style":
<> 4 wo/week
<> 2 times/week per muscolo
<> 6-10 sets/muscolo
<> 2 esercizi/muscolo
<> 4-12 reps
<> 2-3' rest
Sono proprio curioso di vedere come risponderà il mio corpo ad una devastazione del genere...
Se continuerò ad aumentare i carichi anche allenando 2 volte a settimana lo stesso muscolo continuerò alla grande!
Altrimenti terrò in considerazione quello che mi hai detto, magari applicandolo a tutti i gruppi..
Domani probabilmente salterò il wo, causa impegni universitari...
A dire il vero potrei andarci verso le 20.30, ma preferisco allenarmi il giovedì pomeriggio quando sarò più fresco!
Complimenti per la costanza ed il raggiungimento dei Tuoi obiettivi, matteinn.
Anch'io ritengo che i 100 sono più vicini di quel che pensi.![]()
grazie zietto,
ai 100kg offro una birra a tutti!
Adesso voglio darci dentro con l'ipertrofia pura, voglio cavalcare il bruciore!
Se arrivi a 100 offri un frullato proteico al sapore di birra vorrai dire!!!
eheheh ora vedi che mi rubano l'idea e fanno i miliardi ahaah![]()
Mi piace lo spirito che hai![]()
potrebbe essere una buona idea...![]()
Preferisco una buona bottiglia di Grog![]()
Segnalibri