Già è uno s***** assurdo non posso piegarmi troppo in avanti porcavacca.
Spero che per venerdi migliori anche se m'han detto di portar sta ***** di stecca 3-4 settimane.
Porca ***** non so che fare aaaaaarghghgh
Già è uno s***** assurdo non posso piegarmi troppo in avanti porcavacca.
Spero che per venerdi migliori anche se m'han detto di portar sta ***** di stecca 3-4 settimane.
Porca ***** non so che fare aaaaaarghghgh
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
più che altro il dramma è che nn potrai fare quasi niente in piedi...
stacco
squat
lento avanti
rematore
curl bil
sono cazzi
no in piedi riesco a stare
ho appena finito il wo EDT, ora arriva il soci e s'allena lui.
dopo posto com'è andata
vi dico già che non sto in piedi
PORCA***** ahahahahahha
heero
eheheh bravo heero sono convinto che nn ti sei risparmiato!
lo sapevo bro!![]()
sono curioso anche io....mi intrippano sti programmi particolari...facci sapere.
Porca *****!
Ahahahaahahah
Spettacolare sto modo di allenarsi,....non ho mai sudato così tanto.
La mia prima esperienza è sicuramente positiva, 20 minuti: mi gioco tutto in 20 minuti, faccio 10 di pausa, e altri 20 minuti.
Totale: 50 minuti, precisi, spaccati. Risultato: distruzione immensa di fibre.
E' stato dura, molto dura, non ho problemi ad ammetterlo. Ed è qui il bello: se fosse stata una passeggiata vuol dire che mi sono risparmiato troppo. E a giudicare dalla canottiera slozza non si direbbe.
E' vero, forse un po' "alieno" a questo modo di allenarsi potevo dare qualcosa di più, almeno sento questo, ma contando le rip che ho fatto tutto sommato posso dirmi soddisfatto.
E' andata così:
primi 20 minuti:
trazioni presa prona e larghissima, peso: BW
5,4,3,4,5,3,4,4,3,2,4,3,3,2,2 totale: 51 rip
french press su panca piana, discesa fino a 2-3 cm dalla fronte, peso: 33kg
5,5,5,5,5,5,7,5,5,5,7,5,4,4, totale: 72 rip
10 minuti di pausa
secondi 20 minuti:
rematore, presa larga, peso: 77kg
3,4,3,4,3,4,3,3,4,3,3,1,3,2,3, totale: 46 rip
pushdown presa supina, peso: 21 kg
5,7,5,5,6,7,5,5,5,5,8,6,5,4,5, totale: 83 rip
------
Le trazioni sono state letali, presa larghissima, arrivato fino alla sbarra con la fronte facevo una micropausa ma non arrivava nemmeno al secondo. Mi sono concentrato a farle meglio che potevo ma vi dico che dopo un po' è veramente veramente tosta la storia!
La french è andata benissimo, ho usato una tattica del 5 anche se potevo farne di più, per gestire la mia fatica. Ormai sono nuovo a questo programma e devo farmi le ossa. Ho usato volutamente un peso leggero, attorno al 12rm addirittura, ma ho preferito così, in modo di cercare di lavorare meglio possibile. E vi dico che dopo un po' di rip non è più scontato.
All'inizio avevo previsto il pulley al cavo basso, ma vedendo che dopo avevo i pushdown non funzionava la cosa,...e ho optato per il rematore.
L'ho un po' pagato per gli acciacchi alla zona lombare ma a regola è andata.
Devo dire che però l'adduzione delle scapole dopo un attimo se ne va,....ragazzi è guerra questo wo, non ho tirato alla chez de chen ma dopo qlc minuto è veramente massacrante...e pensate che dovete arrivare a 20!
Il pushdown l'ho volutamente come il french fare un attimo leggero, in modo di potermi nonostante la fatica concentrarmi ancora sulla contrazione.
Come noterete dalle rip, le pause sono state del tutto casuali, andavo proprio a sensazione. In certi momenti mi son preso pure un minuto intero di pausa, per alzare le rip negli esercizi,...non è facile, è abbastanza un lavoro di strategia. L'unica cosa che so...è che il prossimo wo devo fare più rip...quindi...sotto!
Nota al wo: 3/5 - non male, il rematore però dopo un po' non mi dava più grosse sensazioni, nonostante l'impegno a farlo il più corretto possibile.
A parte questo sono contento, sicuramente ho alzato il metabolismo a mille, ho fatto una bella cena ricca di carbo per ripristinarmi al meglio.
Nota all'impegno: 3/5 - come ho detto, forse non ho dato il massimo massimo ma tra che è un wo tutto nuovo e tra sta ***** di caviglia che mi fa sentire robocop a camminare, sono riuscito a fare un buon lavoro.
Ps.: in generale non sono quasi mai arrivato a un vero e proprio cedimento, nel senso che mi fermavo una rip prima in modo da chiudere meglio che potevo l'esercizio.
Mi do una pacca sulle spalle![]()
heero
che storia!!!! Dev'essere veramente un massacro!!! ehehheeh
Tieni duro che se funziona ci compriamo tutti un cronometro che fa anche conto alla rovescia...
20 min dura anche la prova del cuoco!!! eheheheheheh![]()
è spettacolare credimi, non vedo l'ora di provarlo con la panca! ahahah ***** sarà un altra storia hihihi uahah ahhihi ahahhehe he heh aaarhggh harhgghhga
heero
hey mi hai messo addosso una voglia pazzesca di provare questo edt...
bravo!
cazzius quasi quasi un meso di 2 settimane...
E' PROPRIO WARRIOR!!!
è warrior si spacca giù tutto aaarghghghgh!!!
domani 20 minuti di crunch e hyper più 20 di leg curl / ext (un po' me lo domando: ma chi caaazz me l'ha fatto fare ahahah)
![]()
heero
Salve amanti dello sforzo,
ho appena finito il wo EDT, ho ancora le gambie gonfie da far quasi schifo (peccato che non son sempre così eheh).
Ecco cosa ho fatto:
Hyperextension, bw+20kg:
7,6,5,5,5,5,5,5,5,6,5,7,7,= 73 rip
Crunch al cavo alto, peso 41kg:
7,5,5,6,5,4,5,8,8,6,7,6,5,= 77 rip
secondi 20 minuti:
leg ext. peso 80kg:
7 rip x 11 volte, =77rip
leg curl. peso 50kg:
5,5,3,3,3,4,4,4,4,3,=38rip
-------
Le hyper le avevo sottovalutate, finite tutte ero un blocco d'acciaio praticamente. Mi sono appeso un po' x strecchare la colonna e andava meglio. E' stata duretta, alla fine tenere in braccio quei 20 chili si fa sentire pure quello.
Il crunch al cavo alto è andato abbastanza bene, stranamente non sento per nulla gli addominali non so ma del resto mi son concentrato a piegarmi giù, boh.
La leg extension è andata da bovino proprio, e 80 chili sulla leg che ho io si sentono tutti perchè non ha una leva vantaggiosa, sono contento. Ho un ottimo recupero di quadricipiti, l'ho notato tenendo sempre le 7 rip nonostante le ultime fossero davvero impegnative. Ho tenuto un esecuzione esplosiva con la eccentrica leggermente controllata, nessuna pausa alla massima estensione.
Il leg curl è stato davvero duro, penalizzato sicuramente dalla caviglia che si faceva sentire soprattutto qui che alla leg, capisco però che in rapporto al peso son più forte di quadricipiti. Noto lo stesso che fra l'uno e l'altro devo sempre smuovere 30 chili, dio non è un pesone ma nel contesto fa brodo pure questo. Meglio così
E' stato un wo divertente, ho messo un pezzo hip hop sul repeat fino alla nausea, volume al massimo con due casse piu che decenti, ogni tanto partivano grida da manicomio, aahahhaah son pazzo. Dovessi finire a un grande fratello (ma nemmeno se mi pagassero cmq!!!) vedreste di cosa son capace ehehehe
Nota al wo: 3/5 dato che sono le prime serie e fisso ora i "record" non ho metri di paragone, posso dire di essermi impegnato.
Impegno: 4/5 sicuramente non un wo spettacolare cmq l'impegno l'ho messo, ho sempre non so la sensazione di "essere bloccato" di "essere troppo buono" mentre lavoro ma questo è un altro discorso.
Ho molto da lavorare sull'aspetto psicologico sicuramente.
Tirando due somme, sono contento.
![]()
Ultima modifica di heerokeem; 19-09-2006 alle 04:50 PM
heero
Bel wo... soprattutto le hyperextension! Sugli altri esercizi non saprei cosa dirti dato che il peso dipende dalla leva...
L'edt prevede un carico di lavoro di circa il 10-12RM...
Ma esiste un range di reps nel quale si ottengono più benefici? Potrà sembrarvi una domanda sciocca e probabilmente lo è, ma voglio levarmi questa curiosità!
In altre parole impostando un 10RM mi conviene fare x serie da 5 reps o y serie da 8 reps (x>y)?
Segnalibri