Pagina 21 di 44 PrimaPrima ... 111213141516171819202122232425262728293031 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 315 di 647

Discussione: Impreza s.a.l.

Predefinito

Cia' Somo,ahhh son più tranquillo gli errori ci sono ma son "veniali" ...oggi nel fare il filmino ho anche scoperto anche che tenevo gli avambracci troppo a 90° rispetto al busto ( tipo panca stretta per triceps) ,perchè confrontavo il mio film con quello di gara dei PL !!! So che non dovrei copiare quello che fanno loro,e manco ci riesco ! ma se fanno in quel modo ci sarà un motivo, no insomma, sfruttavo troppo le spalle, pian piano ho corretto la tecnica fino ad arrivare quello che hai visto tu...
    Cmq, è normale che i carichi si abbassino finchè non mi abituo alla nuova tencica ????

Predefinito

probabilmente si..
    io ho allargato progressivamente l'impugnatura man mano che i carichi salivano, quindi non ho subito cali

Predefinito

OK,afferrato il concetto Grazie di tutto ....sei tropp fort .....

Predefinito

Bè quelli del PL allargano parecchio cosi' fanno meno strada ed usano di piu' il dorso per la tenuta in discesa,ma sono dei maledetti seduttori di giovani menti,lasciali perde

Io ogni tanto mi vado a vedere i risultati della cat 90kg,e mi deprimo!!!!
    Poi c'hanno mille menate a cui pensare,ripo il dorsale che entra in discesa,il gomito prima verso l'interno poi verso l'esterno ed altre 2mila seghe mentali.E dire che i piu' lo considerano uno sport "bruto"!

Cmq il centro del messaggio dovevano essere i complimenti per la tua panca,a parte l'affondo sullo sterno,è davvero una bella esecuzione,almeno visto da qui!

Predefinito

E' vero, il PLing seduce e non poco, ma insegna anche tante cose "utili", a me non interessa diventare un Pler, tantomeno BBer , a me piace allenarmi per essere in forma avere un fisico decente e una forza decente...quindi pizzico qua e la quello che può servirmi per raggiungere lo scopo...
    Son contento che ti piaccia l'esecuzione...spero di riuscire tirare su "qualcosina" in più in futuro

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

usi una presa abbastanza larga,se ti ci trovi bene ok...io personalmente la tengo media poco più delle spalle...praticamente nella zigrinatura del bilancere io mi tengo internamente...

Predefinito

ma infatti roccia tu sei tutto braccia!
    scherzi a parte, non ho mai visto una foto del tuo petto..
    spalle, braccia e schiena sembrano stare davvero bene, ma il petto non l'ho mai visto..

OP 100kg;DIP +85kg;DL 210kg da 19cm;BP 150kg

Predefinito

Il petto nn è il massimo...lavora e lo sento lavorare ma sia io che mio fratello abbiamo il gruppo schiena-spalle-braccia dominante...in particolare a me domina maggiormente bicipite e schiena e a lui spalle (il doppio delle mie) tricipiti e schiena...
    Il petto non è enorme ma è proporzionato al resto...

Predefinito

Tu e Milo siete 2 CAT ....cmq...uso quella presa per riuscire a incrementare il carico, ma sicuramente nn sarà l'unica distanza che adotterò, tutto dipende da cosa voglio colpire e come, infatti, una presa larga coinvolge meno i trcps e va a lavorare maggiormente sulla parte esterna del pettorale e i delts (sento ancora i delayed), avvicinando il grip lavori di più sulla parte interna del petto e trcps...quindi ,come sempre, variare è la miglir cosa

Predefinito

Ieri

5 rounds da 2'30''
    abs varie salse

poi esperimento trazioni presa parallela, braccia 90, salita verticale (a piombo):

Mi bruciano maledettamente i dorsali, credo sia un ottima variante, ma è fattibile solo con gli anelli

Predefinito

Wo di Venerdì

inclinata 30 manubri
    30kg) 5-5-5-5-5@2'30''/3' +(16kg) 2x16 (1.x.3)
    floor
    86kg) 5-5-4-3
    Stacco
    116kg) 5-4-4-4-4
    Prove generali di tirate allo sterno (con riscaldamento in cuban press)
    sembra un bell' esercizio

Le "prestazioni" sono state scarsine , come prevedevo......quella pausa forzata mi ha proprio fatto uscire dai binari, ripeterò tutti questi primi WO (quello del martedì mi son dimanticato di postarlo..) tali e quali la settimana prossima, sperando di essermi rimesso bene in carreggiata....
    Ultima modifica di Impreza; 29-07-2006 alle 05:22 PM

Predefinito

Dimenticavo: Sto sfruttando/sfrutterò le ultime serie di pompaggio per allenare anche l'esplosività : 3.0.X

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Impreza
    Wo di Venerdì

inclinata 30 manubri
    30kg) 5-5-5-5-5@2'30''/3' +(16kg) 2x16 (1.x.3)
    floor
    86kg) 5-5-4-3
    Stacco
    116kg) 5-4-4-4-4
    Prove generali di tirate al mento (con riscaldamento in cuban press)
    sembra un bell' esercizio

Le "prestazioni" sono state scarsine , come prevedevo......quella pausa forzata mi ha proprio fatto uscire dai binari, ripeterò tutti questi primi WO (quello del martedì mi son dimanticato di postarlo..) tali e quali la settimana prossima, sperando di essermi rimesso bene in carreggiata....

Posso fare una domanda...dal fondo della mia nera ignoranza: cosa sono i cuban press?
    grazie

Predefinito

ci vorrebbe un'immagine
    cmq è un esercizio che allena principalmente la cuffia dei rotatori

Predefinito

Ecco un filmino, spero sia esatta l'esecuzione, non è un esercizio semplice:

http://www.infinityfitness.com/videos/upper/cuban.asf