Pagina 20 di 31 PrimaPrima ... 101112131415161718192021222324252627282930 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 451

Discussione: roberto e maurizio

  1. #286
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    cambiate il titolo al thread...." CAZZATE A RAFFICA"...... §8
    Ultima modifica di CAP; 07-12-2005 alle 12:37 PM

  2. #287
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    Attenzione Branz perchè se sei lo stesso utente del nostro forum ,giustifica prima le richieste che ti sono state fatte se invece non sei tu e hai solo lo stesso nick non vedo che denuncia devi far partire visto che si sta parlando di un' altra persona e di un' altro forum
    Ultima modifica di They; 07-12-2005 alle 01:02 PM

  3. #288
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Che tristezza, e io scemo che ho raccontato pezzetti di vita segreta a molti

  4. #289
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Che tristezza, e io scemo che ho raccontato pezzetti di vita segreta a molti

  5. #290
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    No CAP non voglio raccontare più nulla.
    Perchè s*******rmi, in fondo adesso sono quasi un bravo ragazzo.

  6. #291
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    No CAP non voglio raccontare più nulla.
    Perchè s*******rmi, in fondo adesso sono quasi un bravo ragazzo.
    eppure eri partito bene su sto thread poi ti sei lasciato prendere dall'entusiasmo.... ...cmq scherzo dai

  7. #292
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Amico Branz... se tu sei il Branz dell'altro forum per il quale

    Citazione Originariamente Scritto da BRANZ
    mi hanno fortunatamente informato di questo post, e non vedo il nesso cmq sia i due ragazzi kerny e rob potranno parlare con me in privato di tutto quello che vogliono, ma non prendo parte alle...
    ove il nesso è evidentissimo in quanto le foto postate (dall'altra parte sono state cancellate ma non puoi dire che non c'erano a chi si occupa anche di approvare le tue foto...) sono le stesse, soprattutto quella da solo in palestra senza testa, allora
    - qualcuno dei due si è rubato le foto ma siete stranamente d'accordo perchè altrimenti uno dei due se la sarebbe presa (assurdo)
    - branz e bobm sono la stessa persona che vorrebbe prendere in giro tutti
    - branz e bobm hanno idee diverse ma hanno rubato la foto da qualche parte e se l'hanno utilizzata entrambi (assurdo 2)

    ma a parte queste strane ipotesi a cui non sono granchè interessato sinceramente, con il tuo ultimo post hai dimostrato di non essere molto furbo perchè a questo mondo non basta cancellare una foto e nascondersi per non essere individuato... sottovaluti il fatto che dietro a tanta bella ed utile informatica ci sono anche delle persone vere in carne ed ossa... e muscoli...

    Quindi cosa significa questo messaggio?

    Citazione Originariamente Scritto da BRANZ
    Voi state male qua faccio seriamente partire una denuncia per calunnie
    Sei stato contattato via mail direttamente per chiarire la situazione... perchè non degnarsi neanche di rispondere visto che oggi sei stato online?...

    Dobbiamo fare un check sugli IP di connessione tra i nostri e quelli del presente Forum per smascherarti definitivamente...? Dai... abbiamo già perso tutti troppo tempo, dai delle spiegazioni sensate se ritieni di salvarti la faccia (facce?) oppure non farti più vedere, almeno da noi...

    Ciao a tutti, scusate ancora il disturbo ma a volte chiarire certe situazioni scoraggia altri nel farlo.
    Dan

  8. #293
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    aspettiamo con ansia anche i commenti di tutti quelli che hanno scittto "grandi" "bellissimo", "ottimi", "si puo' fare così senza niente" (e non parlo di integratori la querelle circa l'uso dei quali era RIDICOLA ), "si vede che avete genetica", "siete tutti invidiosi", "questi ragazzi dicono la verità", "non serve la dieta ferrea, loro dicono niente farmaci e niente integratori e niente dieta e bisogna credergli...." e tutta un altra serie di caxxate varie....eccoli sti fenomeni.....

  9. #294
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CAP
    aspettiamo con ansia anche i commenti di tutti quelli che hanno scittto "grandi" "bellissimo", "ottimi", "si puo' fare così senza niente" (e non parlo di integratori la querelle circa l'uso dei quali era RIDICOLA ), "si vede che avete genetica", "siete tutti invidiosi", "questi ragazzi dicono la verità", "non serve la dieta ferrea, loro dicono niente farmaci e niente integratori e niente dieta e bisogna credergli...." e tutta un altra serie di caxxate varie....eccoli sti fenomeni.....
    ma nn ho capito mo xkè qualkuno ha messo le nostre foto associate ad un'altro nik su un'altro forum....io fino a ogggi ho detto sl caxxate????

    cmq se vi devo togliere "la sete col prosciutto" faccio una mia foto apposta x voi del forum ditemi ke particolare devo mettere e così leviamo tutti i dubbi......ok????

  10. #295
    Data Registrazione
    Mar 2003
    Messaggi
    1,241

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kerny
    ma nn ho capito mo xkè qualkuno ha messo le nostre foto associate ad un'altro nik su un'altro forum....io fino a ogggi ho detto sl caxxate????

    cmq se vi devo togliere "la sete col prosciutto" faccio una mia foto apposta x voi del forum ditemi ke particolare devo mettere e così leviamo tutti i dubbi......ok????

    kerny il mio era un discorso piu' generale....siamo su un forum, sul web, dove tutto puo' essere piu' o meno vero o falso, dove le chiacchiere oltretutto associate a foto spesso danno un'idea falsa a chi non sa bene leggere ed interpretare, per cui chi legge dovrebbe prendere tutto con le molle e evitare certi commenti sicuri per non fare poi figure di *****.....

    dei buffoni ci sono di sicuro, magari non te (non ti conosco e non mi permetto ) ma in tutta sta storia qualche buffone c'è stato di sicuro non credi?

  11. #296
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    Anche se qualcuno ci ha preso in giro, il fallito è quel qualcuno, non noi truffati.
    Certo se Kerny a cui ho fatto i complimenti non è lui nella foto, è molto triste.

  12. #297
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    59

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stantio
    Anche se qualcuno ci ha preso in giro, il fallito è quel qualcuno, non noi truffati.
    Certo se Kerny a cui ho fatto i complimenti non è lui nella foto, è molto triste.
    tranqui sta sn io......anzi se c vieni a trovare qualke volta in palestra magari c alleniamo insieme...mi farebbe molto piacere...
    cap..pienamente d'accordo....c'è sicuramente un buffone...e io e rob ke è mio amico da anni sicuramente abbiamo la coscenza a posto....

  13. #298
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    59

    Predefinito


    ne ho a migliaia di mie foto naturalmente......quante ne volete???

  14. #299
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    104 KG cm 179- BF 14%
    Messaggi
    4,234

    Predefinito

    1 Signori questo è un uomo. Palle d'acciaio, altro che misteri.
    2 Grandissimo fisico.
    3 Onorato di conoscerti.
    4 Unico dispiacere di non potrerti stringere la mano.
    Allora se vedo uno con un bel fisico lo ammiro, ha un bel fisico, è inutile sbattersi, o dire si dopa non si dopa.
    il fisico c'è.
    Poi c'è il bello oggettivo.
    basta con i complimenti, altrimenti penso che mi sto rammollendo.
    Sotto con lo squat.
    Assistenza dai 140 in su.

  15. #300
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    33

    Predefinito

    scusa Kerny ma la foto cosa significa.???......non capisco la tua posizione qui c' è (ipoteticamente) una persona che ha preso le tue foto,
    si è spacciata per te in un altro forum,
    ha dato consigli a destra e a sinistra dicendo come si allena ecct ecct., dicendo di essere di Roma ,
    di lavorare come anestesista, di avere 33 anni ..e tu rimani impassibile.??......veramente non capisco io avrei gia' denuciato la persona in questione.....
    a questo punto l' unico modo di chiarire la situazione sarebbe quello di controllare 2 o 3 ip cosi vediamo veramente chi ha detto balle...
    ciao
    ragazzi
    Ultima modifica di They; 07-12-2005 alle 06:24 PM

Discussioni Simili

  1. Diario di Roberto!
    Di Robertoo98 nel forum Online Training Journal
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-04-2016, 01:38 PM
  2. Auguri a roberto e a laky73
    Di Venom5 nel forum Rest Pause
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 18-12-2005, 03:03 PM
  3. Maurizio Costanzo? Una ***** d'uomo
    Di emmanuele nel forum Problema Doping
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 25-11-2005, 07:00 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home