Inizia con le fasce O BAN
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Inizia con le fasce O BAN
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Belin ma si inizia dalle fasce!
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
le fasce da sole le gestisco bene e ci prendo anche bei kg... insieme al corpetto mi immobilizzano! prima domino il corpetto, poi inserisco le fasce
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Corpetto e fasce sono una cosa sola, così mi hanno insegnato. Per scendere basta aggiungere kg sul bilanciere!
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
Comunque io sto usando una f6 40, ho provato una katana 42 e stava larga. Sono 172 x 77 kg, torace 110 cm.
Misurati il torace e confrontala anche con la tabella titan categoria intermedia
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
mah, io di torace sono stretto, ho clavicole strette, 95 cm circa di torace... 179x74... con 39 di bicipite...
secondo la tabella dovrei usare una 36 se rispetto la circonferenza del torace, una 40 se rispetto il peso corporeo, una 42 se rispetto la circonferenza del braccio... bene, molto bene... -.-
paradossalmente la 40 mi entrava sulle braccia ma mi andava spaventosamente stretta sul torace... boh!
Ma hai guardato questa tabella vero?
http://www.titansupport.com/products...nch-shirt.html
Per me dovresti usare una 38-40, ma hai provato con la board per cominciare? Riesci a toccare il petto? La maglia è difficile da usare comunque, ti chiude e ti manda fuori traiettoria
no, ho consultato la tabella fatta da yashiro. Mercoledì riprovo la 40 e mi ci impegno di più, in caso cerco una 42 credo...
con la 40 il petto non sono riuscito a vederlo nemmeno col binocolo, scendevo si e no 10 cm con 100 kg di panca, con gomiti fuorispinta ovviamente
stasera comunque ottimo workout, quando riesco ad affilare 2 workout in 2 giorni consecutivi il secondo è sempre ottimo! devo organizzarmi in tal senso
panca piana (fermo 2'')
2x3x60
10x3x70kg 45'' molto facile, bene, buono il caricamento dell'eccentrica
squat
2x5x60kg
2x5x70kg
2x5x80kg
2x5x90kg
3x5x100kg 2' ok, non profondissime, ma buone visto lo stacco di ieri
lento avanti (fermo 2'')
6x6x40kg 1' ok
trazioni supine +24kg
5x5 2' ok
stretching abbondante
domani partita di pallavolo!
Hai fatto quindi curl e trazioni con maglia?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
sI, E HO PRESO KG
ottimo workout oggi, finalmente riesco a fare un buon uso del supercenturion nello squat, anche senza caricare troppo...
panca piana (fermo 2'')
5x60
10x3x70kg 1' ok, easy, alcune serie le ho fatte senza poggiare i piedi sugli appoggi, per esser sicuro di avere tutta la pianta poggiata a terra... la spinta non ne risente più di tanto, ottimo! sempre meglio che rischiare una nulla in gara!
7x1x90kg 1' ok, facili e senza piedi su appoggi, vediamo di riprendere i 100 kg in breve!
squat
2x5x60
2x5x70
2x5x80
2x5x90
ok, anche se alcune ripetizioni sono state poco profonde, mi serve sempre tanto riscaldamento per carburare bene nello squat...
SUPERCENTURION WS TG 34
5x5x100kg 1'30 facilissime e profonde! ottima la spinta del corpetto, contando che è uno dei miei primi veri workout attrezzati
2x5x110kg 1' anche molto facili. Prevedo un buon massimale da geared... nel prox wo metto su anche le fasce e vediamo che succede... paradossalmente... il geared mi aggiusta il movimento, sia nello squat che nella panca, ora devo solo capire lo stacco e possiamo cominciare a fare intensità seriamente
lento avanti (fermo di 2'')
6x6x40kg 1' ok, easy
trazioni supine +24kg
5x5 3' ok
stretching
in attesa della f6 che ho ordinato ieri e pagato oggi! e forse a breve prendo anche un velocity tg 34, devo sfondare, e di tanto i 200 di stacco, da raw e da geared!
nulla, lo stacco geared non vuole proprio entrare nelle mie corde... oggi workout pre lavoro
stacco sumo
5x60
5x100
2x5x140
3x4x160 1'30
4x3x170 1'30 ok, tutto facile fin qui
SUPERCENTURION TG36
2x1x180kg N niente da fare, non riesco ad aprire per bene le spalle e perdo la spinta subito dopo il ginocchio con il corpetto
RAW
2x1x180kg 2' facili!
panca piana (senza spinta dei piedi, per non rischiare di prendere una nulla muovendoli)
3x5x60
10x3x80kg 2' ok, molto molto buone, anche se devo migliorare il fermo al petto
trazioni prone (ladder)
5-8-6-5
1'30
5-6-5
curl bilanciere
3x14-13-13x30kg 30'' ok
stretching blando
in serata discreto allenamento di pallavolo e a finire tanto stretching!
domani squat, spero!
Sono molto strette le bretelle del corpetto?
Segnalibri