lo so, detesto anch'io quando accade...intanto o tieni duro o stacchi per un pņ...
lo so, detesto anch'io quando accade...intanto o tieni duro o stacchi per un pņ...
PET SHOP BOYS: the world's most successful duo
Stacchi da terra gią ne faccio e di altri tipi di stacchi che non rientrino nella categoria "Esercizi per muscoli" non ne conoscoCome ho detto porterņ pazienza tanto si tratta di un mese o due, mica muoio se non sono al 100%
![]()
Wo del 19/05
Squat
4x5 @ 48-54-62-62kg
Military press
4x5 @ 26-32-38-44kg
Stacchi
4x3 @ 50-58-66-76kg
Alzate laterali ai cavi
2x10 @ 15kg rest 1' Ce le ho buttate dentro tanto per gradire
Addominali vari
3x2x15 rest 45''
Niente di particolare da annotare a parte il gran caldo e la penuria di pilu in palestra![]()
Peso: 88,0kg (+0,7)
alla grande! prossima fermata, 90kg netti!![]()
MagariNo tranqui per ora resto in normo e quello che prendo, prendo. Finito il BS faccio un pņ di ipo tanto per perdere 1-2kg di grasso per poi a settembre mettermi a massa vera e allora sģ che i 90kg li voglio raggiungere! Il mio obiettivo sarebbe un quintalozzo bello massoso ma tanto c'č tempo
![]()
wo del 21/05
Squat
4x5 @ 38-46-54-64kg
1x3 @ 72kg
1x8 @ 54kg
Panca
4x5 @ 36-44-52-60kg
1x3 @ 68kg
1x8 @ 52kg
Rematore
4x5 @ 30-36-42-50kg
1x3 @ 56kg
1x8 @ 42kg
Dips
3x7 @ BW rest 2'
Curl EZ ss French press EZ
4x8 @ 28kg rest 1'30
NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
wo del 24/05
Squat
5x5 @ 40-48-56-64-72kg
Panca
5x5 @ 36-44-52-60-68kg
Rematore
5x5 @ 32-38-44-50-56kg
Trazioni supine
4x5 @ BW rest 2'
Good morning
2x10 @ 24-30kg rest 1'
Addominali vari
3x2x15 rest 45''
NON sono nč un medico, nč un PT, nč un dietologo, nč una qualsiasi altra forma di professionista che eserciti un'attivitą attinente con le tematiche trattate da questo forum. Quello che dico č solo la mia modesta opinione spesso NON supportata da basi scientifiche solide. Prendete quindi tutto quello che dico semplicemente come una mia opinione e non come una veritą assoulta e non stancatevi mai di ricercare il vostro problema anche da altre fonti e sentire altri pareri. Se avete dei dubbi/perplessitą/commenti su quello che scrivo c'č il mio contatto msn oppure mandatemi un mp, per tutto il resto ci sono i moderatori.
Peso: 88,3kg (+1,0)
wo del 26/05
Squat
4x5 @ 40-48-56-56kg
Military press
4x5 @ 28-34-40-44kg
Stacco sumo
4x3 @ 50-58-68-78kg Ho voluto provare il sumo per vedere le differenze. Vedremo le prossime volte man mano prendo confidenza.
Alzate laterali seduto
3x8 @ 10kg rest 1'30
Scrollate BB
3x10 @ 50kg rest 1'
Addominali vari
3x2x10 rest 1'
come ti sei trovato con lo stacco sumo?
Non so dirti ancora... Le prime impressioni mi sembrano che il sumo sia meglio se si fanno singole e diventa esponenzialmente pił difficile quando si sale di reps rispetto al classico... Non so poi se sia dovuto alla mia inesperienza o altro![]()
te l'ho chiesto perchč in diversi mi hanno detto di provarlo. alcuni si trovano meglio rispetto ai classici stacchi.
fammi sapere
Si infatti l'ho voluto provare proprio per quel motivo che dicevi tu. Quando ho qualcosa di pił concreto ti farņ sapere![]()
Ciao djdo ho visto che sei della provincia di bs e anche io sono di provincia! Di dove esattamente?
Ultima modifica di Nemintek; 28-05-2010 alle 09:51 AM
Underground Bodybuilding Militia
Segnalibri