Oggi mi tocca allenarmi con una indigestione.. maledetto mal di pancia.
E' quasi passato, però mi sento un pò debole.. Se non mi riprendo un minimo posticipo a domani, perchè ho un 6x5 80% di squat, piuttosto pesante..![]()
Oggi mi tocca allenarmi con una indigestione.. maledetto mal di pancia.
E' quasi passato, però mi sento un pò debole.. Se non mi riprendo un minimo posticipo a domani, perchè ho un 6x5 80% di squat, piuttosto pesante..![]()
Attento a non cacarti sotto ahahahahah![]()
Nada, oggi non fa.![]()
Riposati e stai tranquillo![]()
Grazie ragà!
Ieri alla fine è peggiorato e sono stato male tutto il giorno. Ultimo momento stanotte alle tre!
Ora cerco di riprendere un pò di energie per lo squat di questa sera.. lo devo violentare!
Spero di non aver perso troppi chili, oggi in palè mi peso..![]()
forza ciccio forza...poche scuse e POMPAREEEEEEE!!!![]()
Come va meglio Bruno???
Rieccomi.. sono distrutto!
Squat 6x5 80% 3': 80kg
Panca Esplosiva 6x4 1': 48kg
Tricipiti alla Blanko 2x12-6 1'3'': 45kg - 55kg
Ho fatto anche qualche serietta per spalle, petto e gambe ma niente di kè..
Sono a pezzi perchè comunque non ero al 100% delle energie.. Domani farò un piccolo extrawo. Però lo squat è salito bene; ho usato in tutte le serie una cinta penosa da BB, non so neanche se servisse qualcosa..![]()
blanko ho finito adesso il tuo allenamento per i polapaci. per fortuna che lo faccio in casa. ci sono dei problemini per stare in piedi nell'ultima serie...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Oggi ho fatto un piccolo extra wo.
Ho fatto un pò di serie con vari esercizi di extrarotatori, un pò di appesa alla sbarra per allungare e qualche serie pesantina di push press.
L'unica cosa degna di nota sono i polpacci che li ho massacrati. Specie con il mio metodo, è davvero massacrante..![]()
Bene bene Blanko i caxxi arriveranno settimana prossima col 6x6, poi forse ci sarà una leggera discesina ma non ti sedere sugli allori!!! Vai così![]()
Segnalibri